PDA

Visualizza Versione Completa : help H-D 883



nocs88377
10-03-2014, 14:14
Ciao a tutti sono nuovo avrei bisogno di un consiglio, ho un H-D 883c del 2007, che ormai è ferma (totalmente ferma) in garage da buoni 2 anni, vorrei sapere secondo voi per rimetterla su strada è conveniente visto che si dovranno cambiare un sacco di cose o se è meglio venderla o permutarla magari...
Grazie

Gotham
10-03-2014, 14:21
Ciao, quali sarebbero le tantissime cose da cambiare?!?
Una batteria se è a terra e non l'avevi attaccata al mantenitore, e due gomme che anche se in buono stato è meglio cambiare.
Spesa totale? 500€ prendendola larga.
Vai e tempo 2 giorni cominci a girare!

Ziobello
10-03-2014, 15:15
se la vendi cha manco si accende...ti offrono una ciotola di riso.

Se è due anni che è ferma la batteria sarà morta, tuttavia - morta per morta - la metterei sotto carica e vedrei il risultato.

Le gomme IO non le cambierei, vai verso la bella stagione e poi è notorio che in Harley non si "piega" una mazza.

Quanti km fa è stato fatto l'ultimo tagliando?

Se sono passati 8.000km allora dovresti almeno cambiare tutti gli olii motore/cambio/frizione/filtro/candele/filtro aria (da guardare)

Se invece era stata tagliandata da poco - se vuoi fare il fico - cambia solo l'olio motore e filtro olio of course.

Al contrario metti benzina e (se parte) vai a divertirti!

Fai sapere e vedrai come fioccano i tecnici :happy4:

:happy5:

45°
10-03-2014, 15:29
Magari dare un occhio anche a cosa c'è (rimasto) dentro al serbatoio non sarebbe una cattiva idea....

collia
10-03-2014, 16:45
se la vendi cha manco si accende...ti offrono una ciotola di riso.

Se è due anni che è ferma la batteria sarà morta, tuttavia - morta per morta - la metterei sotto carica e vedrei il risultato.

Le gomme IO non le cambierei, vai verso la bella stagione e poi è notorio che in Harley non si "piega" una mazza.

Quanti km fa è stato fatto l'ultimo tagliando?

Se sono passati 8.000km allora dovresti almeno cambiare tutti gli olii motore/cambio/frizione/filtro/candele/filtro aria (da guardare)

Se invece era stata tagliandata da poco - se vuoi fare il fico - cambia solo l'olio motore e filtro olio of course.

Al contrario metti benzina e (se parte) vai a divertirti!

Fai sapere e vedrai come fioccano i tecnici :happy4:

:happy5:

non sono il più grande esperto, ma farei la stessa cosa. e una volta partito, quando il motore è ben caldo, cerchi un lungo rettilineo e gli togli le ragnatele......😳

paoletto harley
10-03-2014, 17:01
permutarla no.....tagliando completo,batt. nuova,x tua sicurezza 2 gomme,past. ant e post,l'unica cosa e il serb. carb. da contr. se è rimasto completamente a secco può aver creato problemi..........cmq niente che non si possa risolvere....daje tutta:happy5:

LVX
10-03-2014, 17:04
Sicuramente meglio vendere che fare un tagliando generale!
Ma dc.. :talk1:

Zargath
10-03-2014, 17:11
ok dai ti tolgo io il pensiero, dammi l'iban che ti mando mille € e te la tolgo io

Grunch
10-03-2014, 17:19
Millecento.


Prllll

guest
10-03-2014, 18:24
Non ti fidare di questa gentaglia, ti rifilano soldi falsi!
Io te ne do mille ma sono buoni, c'è li ho già in bocca...

nocs88377
10-03-2014, 18:53
allora la moto ha 2400 km la batteria non và il serbatoio a suo tempo era pieno, credo che gomme pasticche e olii vari si debbano cambiare, certo se dite che con 500 euro ne esco è buono ma la vedo dura :)

LVX
10-03-2014, 19:22
Batteria nuova, cambi gli oli e filtro.
Per le gomme facci un giro e vedi se sono da cambiare, già al tatto dovresti rendertene conto.
Le pasticche non vedo perchè dovresti cambiarle.

Se anche dovessi spenderci 1000 euro non vedo il motivo per cui cambiarla o permutarla, per smenarci anhe di più? :mm:

paoletto harley
10-03-2014, 19:41
fai quello che serve il necessario x circolare,se hai un meccanico che sa lavorare sulle h-d ti fai consigliare.....e parti alla grande te la godi.....io ho rimesso
gomme dunlop originali(mai cambiate percorsi km 19000 ),oli e filtro,past. ant e post ( finite quasi a ferro ),candele,filtro aria,batt.,manodopera, circa € 1000,ma ti posso dire che ne e valsa la pena,godo.........:byby: