PDA

Visualizza Versione Completa : scarico etc street bob 2013

Bubble
24-02-2014, 12:21
salve a tutti avrei bisogno di qualche dritta. vorrei cambiare lo scarico al mio street bob. ho qualche indecisione. ho sentito 2/3 officine e tutte mi hanno detto il contrario della precedente. vorrei montare qualcosa di non eccessivo.
Ho preso in considerazione i seguenti terminali tutti vance:
Short shot,
Straighshot HS
Twin Slash.
Nel primo caso (short shot) avrei pensato di aggiungere anche la centralina la fuelpak.
Indistintamente dallo scarico preso metterei un Big sucker ness.
Mi Ŕ stato detto che le short shot rovinano la moto perche Ŕ uno scarico corto e la moto ha una carburazione magra quindi rischio di spaccare tutto. la centralina fuelpak rischia di far prendere fuoco alla moto.. forse hanno un po esagerato.. vorrei qualche consiglio.. spero di esser stato chiaro. Grazie a tutti! :ylsuper:

Gotham
24-02-2014, 12:55
"la centralina fuelpak rischia di far prendere fuoco alla moto.. forse hanno un po esagerato"

Forse eh... ahahahah, ma a chi hai chiesto?!?
Comunque come mai parli solo delle Vance?
Anche le Khrome Werks sono ottimi terminali
Ah e se cambi scarico+filtro la centralina Ŕ d'obbligo

fatbobo
24-02-2014, 13:46
Ciao.
In effetti come giÓ suggerito io monto KW slash CUT e ne sono soddisfatto ho montato dei db killer auto costruiti ma giÓ prima del loro montaggio il suono e basso e corposo senza essere fastidioso, io con i db ho abbassato un po' il suono, di partenza non mi piace fracassare le palle alla gente, e ho un po' controbilanciato l'uscita quasi libera.

Roy Batty
24-02-2014, 14:01
Il consiglio sulle Vance corte mi sento di condividerlo anche io, non sono un granchŔ come prestazioni.

genga
24-02-2014, 17:44
io sul superglide h˛ messo le screaming eagle
al momento non ero molto convinto perchŔ volevo qualcosa di pi¨ rumoroso
ma alla fine non mi dispiacciono per niente non sono troppo esagerate
e prima sullo sporty avevo le khrome completamente aperte

Bubble
25-02-2014, 01:06
quindi tra le tre sarebbero piu consigliati solo i silenziatori?? senza fare scarico completo

Benito1976
25-02-2014, 07:34
IMHO prima cosa hai bisogno che qualcuno ti aiuti a chiarirti le idee e allo scopo mi permetto di consigliarti di leggere gli articoli sul foum relativi all'harley tax :happy4::happy4::happy4:...fatto questo esistono due-tre milioni di terminali e scarichi completi pi¨ o meno validi e di centraline o sistemi per cambiare la miscela nell'iniezione :happy6::happy6::happy6:...dipende dai gusti e dalla tasca

Bubble
25-02-2014, 15:25
sapevo dell'esistenza di circa 2/3 milioni di terminali. pero per non confondermi ulteriormente le idee ho pensato di stringere il campo a 3/4 terminali. :beer: