PDA

Visualizza Versione Completa : Spia allarme



Saio
22-02-2014, 15:14
Oggi la moto mi ha omaggiato di una nuova sequenza della spia dell'allarme. Ho una RK 2005 importata e da quello che mi é stato detto non ha l'allarme, infatti non ho n'è fob ne altro. La spia comunque c'è perché la moto è predisposta. Ora di solito quando la metto in moto aspetto che la spia gialla del motore e quella rossa con la chiave si spengono e avvio. Oggi una volta avviato il motore si riaccende la spia rossa della chiave per qualche secondo, non lo aveva mai fatto. Qualcuno sa se la moto sta cercando di dirmi qualcosa? :help:

Grassie :byby:

belavecio
22-02-2014, 15:20
hai un errore storico..devi fare il diag per vedere che codice ti da.

Saio
22-02-2014, 15:32
hai un errore storico..devi fare il diag per vedere che codice ti da.

Questo comporta un'altra domanda: come si fa?

Bullock
22-02-2014, 15:57
batteria con uno spunto o tensione bassa, prova a ricaricarla per bene e riprova

jody
22-02-2014, 16:45
Lo fa anche a me dopo che mi hanno tagliato i cavi per fregarmela:mad1:
Se è un errore dovró passare dal dealer..

belavecio
22-02-2014, 16:51
Questo comporta un'altra domanda: come si fa?

tieni premuto il tastino reset mentre giri il quadro..poi col tastino reset scorri il menù che ti appare sul display.

Saio
22-02-2014, 16:54
:ok: grassie, stasera provo e mi rifaccio vivo con ulteriori domande! :happy5:

Daniel
22-02-2014, 19:22
tieni premuto il tastino reset mentre giri il quadro..poi col tastino reset scorri il menù che ti appare sul display.

Belanonsolobattutemaancheinformativa

belavecio
22-02-2014, 19:33
Belanonsolobattutemaancheinformativa

Si ma domani non so più che dirgli..

Daniel
22-02-2014, 19:34
Si ma domani non so più che dirgli..

Digli dopodomani vai dal dealer ahaha

Saio
22-02-2014, 20:10
Ok (spero). Trovato il codice errore, fatto check su internet e potrebbe essere correlato alla lampadina che si è fulminata nel faro supplementare. In realtà il codice corrisponde a un po' di magagne ma a me ultimamente è successo solo questo (che io sappia sgrat sgrat).
Se ricapita ci risentiamo.
:byby:

Grassie

...alla peggio la risposta "vai dal dealer" l'avete già svelata! :happy4:

Daniel
22-02-2014, 22:36
Ok (spero). Trovato il codice errore, fatto check su internet e potrebbe essere correlato alla lampadina che si è fulminata nel faro supplementare. In realtà il codice corrisponde a un po' di magagne ma a me ultimamente è successo solo questo (che io sappia sgrat sgrat).
Se ricapita ci risentiamo.
:byby:

Grassie

...alla peggio la risposta "vai dal dealer" l'avete già svelata! :happy4:

Casso la bastarda lampadina!!!! È vero che stile allarmi servono soprattutto a far preoccupare ahahah bellali