PDA

Visualizza Versione Completa : Valori di serraggio harley

street bob 09
20-01-2014, 06:59
Da poco ho comprato due chiavi dinamometriche per i serraggi sulla mia dyna, ovviamente ho il manuale con indicati tutti i valori ,mozzo anteriore,posteriore,viti serraggio forcella,pinze freno ,viti primaria ecc...
Mi chiedevo,siccome i motori sono uguali,i valori serraggio di primaria e delle altri parti che compongono il motore sono uguali agli altri modelli tipo softail o sportster ,touring,mentre per i mozzi e il resto della moto cambiano dato che cambiano le dimensioni dei cuscinetti e delle parti?
Oppure sono simili per alcuni modelli e per altri differiscono per poco?
Grazie

JammedGeko
20-01-2014, 07:15
A paritÓ di motore ovviamente i serraggi saranno gli stessi, per motori diversi potranno essere diversi.

street bob 09
20-01-2014, 11:27
A paritÓ di motore ovviamente i serraggi saranno gli stessi, per motori diversi potranno essere diversi.

Si questo lo so,la mia domanda era piu orientata per capire se anche i serraggi dei mozzi e delle altre parti della moto potevano essere uguali,cioe il serraggio del mozzo ruota anteriore Ŕ di 55lbs, anche nei softail o altri il valore Ŕ uguale oppure diverso per poco?

Benito1976
20-01-2014, 13:22
Si questo lo so,la mia domanda era piu orientata per capire se anche i serraggi dei mozzi e delle altre parti della moto potevano essere uguali,cioe il serraggio del mozzo ruota anteriore Ŕ di 55lbs, anche nei softail o altri il valore Ŕ uguale oppure diverso per poco?

I valori variano da modello a modello e spesso sullo stesso modello possono variare da anno ad anno; orientativamente sono pi¨ o meno sempre gli stessi, ma alcune volte si possono trovare variazioni sostanziali perchŔ la Mo.Co. aggiorna i pezzi e cambia i materiali :happy5::happy5::happy5::happy5:

street bob 09
20-01-2014, 17:57
I valori variano da modello a modello e spesso sullo stesso modello possono variare da anno ad anno; orientativamente sono pi¨ o meno sempre gli stessi, ma alcune volte si possono trovare variazioni sostanziali perchŔ la Mo.Co. aggiorna i pezzi e cambia i materiali :happy5::happy5::happy5::happy5:

Bene Ŕ quello che volevo sapere grazie