PDA

Visualizza Versione Completa : c'è sempre una prima volta



maybe
17-11-2013, 20:41
questa mattina decido di farmi un giretto fin li a bermi un caffè ... fatta la pausa parto da li per andare di la e dopo poco ad uno svincolo mi vedo uno in piedi a bordo strada con tanto di casco integrale in testa, tuta da vero motociclista, stivali guanti e zainetto sulle spalle che mi fa cenno di fermarmi ... chiaramente accosto e allo stesso tempo mi chiedo che fine avrà fatto la moto de sto individuo ... mi fermo e lui subito mi chiede se vado di la ... annuisco ma gli chiedo cosa gli è successo ... lui tranquillo mi risponde nulla, sono solo un motostoppista :talk1: ... motostoppista ???? giuro che in tanti anni è la prima volta che mi capita e per di più sembrava appena sceso da una superbike :talk1: per finire l'ho accompagnato per una quarantina di chilometri.

Grunch
17-11-2013, 20:56
Lo conosco,se è sempre lui, tipo simpatico gli ho dato un passaggio una decina di anni fa tornando da un raduno in veneto.anche allora tuta intera sportiva e casco integrale.
Azz però ancora in giro con il motostop.complimenti.

Everton
17-11-2013, 20:57
Dimmi che è uno scherzo. :happy4:

tanacca
17-11-2013, 20:59
------------questa mi mancava---------:happy4:

Grunch
17-11-2013, 21:01
Dimmi che è uno scherzo. :happy4:

No no anni fa fecero degli articoli su di lui su varie riviste motociclistiche, praticamente un amante delle due ruote senza moto.

Grunch
17-11-2013, 21:04
http://www.ilmotostoppista.info/

Grunch
17-11-2013, 21:05
http://www.ilmotostoppista.info/le_mie_foto.htm


Un mito :thumbup::thumbup::thumbup:

El Chele
17-11-2013, 21:16
Bene a sapersi : se capitava a me avrei pensato che era un fuori di testa.

FASTGABRY
17-11-2013, 21:28
Manco se Crepa..

Metto la prima e ciao..scroccone

Gaga

corradorombodituono
17-11-2013, 22:43
------------questa mi mancava---------:happy4:

:ylsuper:

9gerry74
18-11-2013, 07:47
un fenomeno:

- il caro benzina gli fa una pippa
- ha girato veramente tanto
- ha più tute di Capirossi
- deve essere un gran manico per consumare le saponette da passeggero :happy4:

guest
18-11-2013, 08:09
Questa mancava anche a me....
Sfrutta la nota fratellanza fra "baicher" ed è sicuro di riuscire a scroccare un passaggio... Astuto!

Luckyluke
18-11-2013, 08:29
questa mattina decido di farmi un giretto fin li a bermi un caffè ... fatta la pausa parto da li per andare di la e dopo poco ad uno svincolo mi vedo uno in piedi a bordo strada con tanto di casco integrale in testa, tuta da vero motociclista, stivali guanti e zainetto sulle spalle che mi fa cenno di fermarmi ... chiaramente accosto e allo stesso tempo mi chiedo che fine avrà fatto la moto de sto individuo ... mi fermo e lui subito mi chiede se vado di la ... annuisco ma gli chiedo cosa gli è successo ... lui tranquillo mi risponde nulla, sono solo un motostoppista :talk1: ... motostoppista ???? giuro che in tanti anni è la prima volta che mi capita e per di più sembrava appena sceso da una superbike :talk1: per finire l'ho accompagnato per una quarantina di chilometri.

Ahahhh se eri con l'harley spero non ti abbia riconosciuto nessuno!!portarsi dietro uno vestito da mazinga zeta con pure casco integrale!!da farsi pigliar per cu@@@lo!!Cmq apprezzo il gesto!

straccetto
18-11-2013, 08:42
scusate la domanda ma questa persona, una volta arrivata, ti offre almeno un caffè?

straccetto
18-11-2013, 08:45
un fenomeno:

- il caro benzina gli fa una pippa

...e non sale su moto da donna :happy4:

883L
18-11-2013, 09:46
Forte e simpatico....:happy4:

PaoloOvada
18-11-2013, 09:52
Simpatico.

Everton
18-11-2013, 10:48
No no anni fa fecero degli articoli su di lui su varie riviste motociclistiche, praticamente un amante delle due ruote senza moto.

Che gente strana, se mai lo incontrassi lo porto ancora piu lontano. :happy4:

Ike
18-11-2013, 11:14
Sapevo che stava in giro, mai avuto la fortuna di incontrarlo. Un mito.

Lalethor
18-11-2013, 11:55
Posto che ognuno la pensa e agisce come meglio crede..
Nel suo sito esordisce così: Sono un appassionato di moto :wink2:

Sarò limitato io ma se uno è appassionato la moto la vuol guidare non certo sedersi dietro passivamente, la moto mica è questo, quindi direi che non ci siamo proprio, per me

Comunque ha un bel fegato non c'è che dire, quelle pochissime volte che ho fatto da passeggero ho quasi sempre trovato "animali da manubrio", ergo una guida liscia e dalla parvenza rilassata non sanno nemmeno cosa sia, senza contare il fattore pericolo, starsene li dietro in balia di tutto e per di più in balia di sconosciuti è una delle cose più odiose, sempre per me



quoto scroccone :happy4:, vestito NON da moto non lo prenderebbe su nessuno in auto, non è più come una volta :happy4:

maybe
18-11-2013, 12:38
Ahahhh se eri con l'harley spero non ti abbia riconosciuto nessuno!!portarsi dietro uno vestito da mazinga zeta con pure casco integrale!!da farsi pigliar per cu@@@lo!!Cmq apprezzo il gesto!

non per far polemica :wink2: potrei andare in giro anche con topogigio travestito da Belen e non me frega un casso di cosa pensano ... per il resto ho trovato il tipo geniale e come detto l'avrei portato molto più lontano se non avessi avuto altro appuntamento ... e se avessi avuto tempo disponibile gli avrei anche offerto il pranzo ... adoro i creativi e le persone che hanno coraggio di andare contro regole e stili di vita preconfezionati anche se purtroppo il più delle volte sono solo frutto dell'apparire.

Giamma8
18-11-2013, 12:51
no beh il motostoppista mi mancava all' appello :happy3:

Per il resto, simpatico o no, avendo un amico che ha avuto una brutta esperienza con personaggi del genere, tiro dritto ... mi spiace ma non mi fido!

pisanji
18-11-2013, 13:06
...:bigeyes::vhappy1::bigeyes:...

dav.elis
18-11-2013, 13:51
Certo che questa cosa che gli piace fare il passeggero dietro agli altri e che consuma le saponette mi inquieta.



un fenomeno:

- il caro benzina gli fa una pippa
- ha girato veramente tanto
- ha più tute di Capirossi
- deve essere un gran manico per consumare le saponette da passeggero :happy4:

Luckyluke
18-11-2013, 13:53
non per far polemica :wink2: potrei andare in giro anche con topogigio travestito da Belen e non me frega un casso di cosa pensano ... per il resto ho trovato il tipo geniale e come detto l'avrei portato molto più lontano se non avessi avuto altro appuntamento ... e se avessi avuto tempo disponibile gli avrei anche offerto il pranzo ... adoro i creativi e le persone che hanno coraggio di andare contro regole e stili di vita preconfezionati anche se purtroppo il più delle volte sono solo frutto dell'apparire.

Ma io stavo scherzando!!anche se premetto che uno che non conosco ci penserei 1000 volte a farlo salire!!ma tu parli così perché ti è andata bene!!sai che conosco gente che gli hanno rubato la macchina col sistema dell'auto stop !!per quello che oggi come oggi non ne vedi piu in giro di gente fare autostop perche nessuno se li caricherebbe sulla macchina!!e se questo mentre è seduto dietro ti fa accosta un attimo e ti tira fuori un can@@@ne ??tutti eroi dopo?o gli molleresti la moto?C'ha pure il casco e ti saluta!!poi non so se la penseresti uguale!!Adesso siamo qui a sorridere per questo tipo estroso magari eravamo qui a parlare di "altro".:happy5:

Luckyluke
18-11-2013, 13:55
no beh il motostoppista mi mancava all' appello :happy3:

Per il resto, simpatico o no, avendo un amico che ha avuto una brutta esperienza con personaggi del genere, tiro dritto ... mi spiace ma non mi fido!
Infatti!farei anche io così!!Tutti bravi poi quando succede il peggio poi dopo voglio vedere se gli vorresti offrire il pranzo!!sui denti però!!