PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ordinato la nuova street 750



BORNFREE
05-11-2013, 18:13
Ciao ragazzi dopo aver avuto le HD piu' belle degli ultimi anni , prima una Deauce e poi una Rocker C ho ordinato subito la nuova 750 raffreddata a liquido. Grazie di aver postato il video ne sono rimasto letteralmente folgorato , tanto che l'ho ordinata al posto della nuova Fat Bob della quale mi aveva colpito il superbo esercizio di stile del parafango posteriore.
Grazie Willye G. continua cosi':ok:

PaoloOvada
05-11-2013, 18:15
Sul forum sta avendo successo, ha fatto aprire un sacco di thread.

skizzetto
05-11-2013, 18:20
ma andate a lavurar






anzi voi a cagare e willie g il coyote a lavurar :happy4::happy4:

Val
05-11-2013, 18:58
Ciao ragazzi dopo aver avuto le HD piu' belle degli ultimi anni , prima una Deauce e poi una Rocker C ho ordinato subito la nuova 750 raffreddata a liquido. Grazie di aver postato il video ne sono rimasto letteralmente folgorato , tanto che l'ho ordinata al posto della nuova Fat Bob della quale mi aveva colpito il superbo esercizio di stile del parafango posteriore.
Grazie Willye G. continua cosi':ok:




chiedo ai vari belavecio, fastgabry e londondude della situazione: ma l'ingresso dei nuovi utenti con la Arlehy Didinsons Street 750 in caso salverebbe da ogni perculata gli utenti con la nuova fat bob?


Ok, mi hai risposto :D

BORNFREE
05-11-2013, 19:42
sto già pensando di castomizzarla , domani vado dal Diller e ordino un sacco di accessori GGennuin. Pensavo ad un bel poggiaschiena , manopole riscaldate e antiturbo ai finestrini. Che ne dite??:happy5: