PDA

Visualizza Versione Completa : Odiateci pure !!!



M4RK0
03-11-2013, 00:29
:happy4::happy4::happy4: http://m.youtube.com/watch?v=wT2Nz1BhEtY

docelektro
03-11-2013, 06:27
Che strano,di solito chi fa una cosa del genere di solito è carenato,ciuccia i manubri e ha 4 cilindri.
Il plasticone con la telecamera cosa è honda o bmw?

belavecio
03-11-2013, 06:32
Che strano,chi fa una cosa del genere di solito è

un ebete.

Nightster68
03-11-2013, 06:52
un ebete.

quoto.

ugolux
03-11-2013, 07:29
Certamente, non il massimo delle manovre.
Però pure il motociclista cacato sulla corsia di sorpasso (all'italiana anche se non mi pare lì sia in italia) ...

guest
03-11-2013, 10:33
Certamente, non il massimo delle manovre.
Però pure il motociclista cacato sulla corsia di sorpasso (all'italiana anche se non mi pare lì sia in italia) ...

È se fossero stati in Australia?
Resta in ogni caso una manovra da imbecille ma spiegherebbe il motociclista sulla corsia di sx e l'indignazione per una manovra che in Europa é molto frequente, laggiù sono molto precisi anche nella guida...

ancfaber1
03-11-2013, 10:39
Marcia per file parallele è normale e consentito su molte strade a scorrimento veloce , il sorpasso a dx è consentito anche qua in Italglia in queste occasioni tipo tangenziali o altro. Magari non cosi veloce........ E comunque , non so da dove provengano le immagini, ma in US in molti stati è severamente vietato e sanzionato il cambio di corsia al fine del sorpasso.:happy5:

Ghino
03-11-2013, 10:39
Sono io in versione Inglese :talk1::talk1:

Odiatemi pure :happy5:

El Chele
03-11-2013, 10:51
In effetti è una manovra da Jap .
Proprio ieri ho chiacchierato con un Plasticized con 220 hp alla ruota e varie (tante) modifiche sotto la carena.
Aveva le ruote in "lega di magnesio" (bohh !! :eyes:) perché "costretto" altrimenti vibrava ......
Mi ha parlato per 1/2 ora di 13000 rpm, 370 km/h, semplicità di guida a 250 km/h ecc.ecc.

Era rimasto a piedi ed era in****ato perché aveva appena cambiato la batteria (dopo esser rimasto per strada ....)
Non si spiegava l'accaduto perchè aveva acquistato una "batteria potenziata" (14 A) rispetto alla originale (12 A) mentre in realtà , come da etichetta stampata, .... ne aveva una perfettamente Standard e da 10 A
Il problema però era che non caricava (con il tester e moto accesa la tensione sulla batteria non variava) e ha dovuto chiamare il meccanico per sapere dove cercare l'alternatore ...

TOTO70
03-11-2013, 13:18
In effetti è una manovra da Jap .

Ti sbagli. Andare a zig zag e' proprio una manovra classica da hd. Loro vanno a 200 fissi in corsia di sorpasso

niko22_99
03-11-2013, 13:40
Per fare quel sorpasso non serve essere Harleysti, basta essere solo dei mona!

Niko

roadkingpurple
03-11-2013, 13:57
quoto mona e ebete

Thrice
03-11-2013, 14:12
Non trovo proprio nulla di particolarmente strano o pericoloso in questo sorpasso; magari era già da un po dietro ai veicoli ed ha deciso di sorpassare essendoci ampiamente spazio...ma si sa, io non sono un harleysta, mi piacciono le moto :happy5:

Grunch
03-11-2013, 15:03
Viaggiare alla stessa velocità di quello nella corsia di dx è da testicolo,questo è solo il mio parere ovviamente. Sinceramente se fossi stato dietro da un po' avrei fatto la stessa manovra non mi fido degli statici, spesso dormono.

London dude
03-11-2013, 15:41
Australia, guida a sinistra (notare Subaru con targa gialla e volante a destra) e quindi motociclista nella corsia giusta.
Quoto harleysta ebete, ce ne sono tanti anche qui da noi senza fare 12.000 chilometri per andare a cercarli. :happy4:

Grunch
03-11-2013, 17:04
In Australia viaggiare alla stessa velocità con quello di fianco credo sia sciocco come nel resto del mondo, se vai alla stessa velocità libera la corsia sia che guidi a dx o a sx io almeno faccio cosi e cerco di non intralciare chi mi segue.

M4RK0
03-11-2013, 17:32
Secondo me il @oglione e' quello della macchina blu che continua ad occupare la corsia di sorpasso, anche quando le corsie diventano tre, senza avere una marcia "da sorpasso" ovvero senza pigiare sul gas piu' di tanto.
Io quando decido di sorpassare qualcuno lo faccio in maniera decisa e poi mi tolgo dalla corsia e la lascio libera per chi segue. :byby:

Grunch
03-11-2013, 18:27
Secondo me il @oglione e' quello della macchina blu che continua ad occupare la corsia di sorpasso, anche quando le corsie diventano tre, senza avere una marcia "da sorpasso" ovvero senza pigiare sul gas piu' di tanto.
Io quando decido di sorpassare qualcuno lo faccio in maniera decisa e poi mi tolgo dalla corsia e la lascio libera per chi segue. :byby:

Quoto

London dude
03-11-2013, 22:20
Secondo me il @oglione e' quello della macchina blu che continua ad occupare la corsia di sorpasso, anche quando le corsie diventano tre, senza avere una marcia "da sorpasso" ovvero senza pigiare sul gas piu' di tanto.
Io quando decido di sorpassare qualcuno lo faccio in maniera decisa e poi mi tolgo dalla corsia e la lascio libera per chi segue. :byby:

Dalla velocità a cui è passato dubito che l'harleysta fosse dietro alla Subaru che aspettava di poter passare.
E' arrivato a cannone ed è passato tra l'auto e la moto a velocità di curvatura tipo Star Trek.
Quoto harleysta coglone, il vero problema è che gente così idiota e incapace di andare in moto quando bomba spesso si porta dietro qualcuno che non c'entra una fava.

Fantasma
04-11-2013, 22:25
Non avete capito nulla. :happy7:
L'arlista è Jax che sta correndo a casa da Tara perchè ha saputo che Gabry era entrato in casa sua. :happy4:

:happy5:

P.S.: quoto gran mona (Tara, ma anche gemma gran Milf) :happy4:

:happy5: