PDA

Visualizza Versione Completa : Info su antifurto dyna



garzhog
26-10-2013, 11:11
Ciao esperti

Ho preso un dyna 2011 con antifurto escluso e volevo riattivarlo ma non c'e verso di farlo almeno con le sequenze del libretto di uso e manutenzione,a quanto mi dice il vecchio proprietario è stato disattivato in concessionaria e quindi non sa cosa hanno fatto, che voi sappiate c'e qualche altro modo per disattivarlo ?

grazie

Nightster68
26-10-2013, 11:28
Ma ti riferisci al bip-bip di attivazione o proprio all'antifurto?
Nel primo caso segui la procedura indicata sul libretto di uso e manutenzione per riattivarlo.
Nel secondo, che io sappia devi andare per forza dal dealer e te lo attiva lui.

:happy5:

garzhog
26-10-2013, 11:39
Ma ti riferisci al bip-bip di attivazione o proprio all'antifurto?
Nel primo caso segui la procedura indicata sul libretto di uso e manutenzione per riattivarlo.
Nel secondo, che io sappia devi andare per forza dal dealer e te lo attiva lui.

:happy5:

la seconda di sicuro :mad1:

Il Barbiere di Nociglia
26-10-2013, 11:45
perché mai l avrebbero disattivato
la cosa mi puzza di cattivo funzionamento

garzhog
26-10-2013, 12:03
perché mai l avrebbero disattivato
la cosa mi puzza di cattivo funzionamento


No no e stato disattivato su richiesta del proprietario, ha acceso la moto ed è partito solo che le chiavi sono rimaste in garage, non e riuscito a tornare a casa in moto :happy4::happy4::happy4:

barbonecentauro
26-10-2013, 12:26
No no e stato disattivato su richiesta del proprietario, ha acceso la moto ed è partito solo che le chiavi sono rimaste in garage, non e riuscito a tornare a casa in moto :happy4::happy4::happy4:

Mha come si allontana di 20 metri dal telecomando non si blocca la moto!!!!!

garzhog
26-10-2013, 12:33
Mha come si allontana di 20 metri dal telecomando non si blocca la moto!!!!!

mi sa di no, la moto va finche non la spegni.

belavecio
26-10-2013, 12:50
No no e stato disattivato su richiesta del proprietario, ha acceso la moto ed è partito solo che le chiavi sono rimaste in garage, non e riuscito a tornare a casa in moto :happy4::happy4::happy4:

bastava inserire il codice manuale..


Mha come si allontana di 20 metri dal telecomando non si blocca la moto!!!!!

seeee!

Automotive USA
26-10-2013, 12:58
Ciao esperti

Ho preso un dyna 2011 con antifurto escluso e volevo riattivarlo ma non c'e verso di farlo almeno con le sequenze del libretto di uso e manutenzione,a quanto mi dice il vecchio proprietario è stato disattivato in concessionaria e quindi non sa cosa hanno fatto, che voi sappiate c'e qualche altro modo per disattivarlo ?

grazie
L'antifurto lo può disinserire solo il dealer con il software proprietario quindi come tale solo loro lo possono riattivare.
Può darsi che lo hanno disabilitato per un guasto del modulo.