PDA

Visualizza Versione Completa : Montegrappa



FASTGABRY
20-10-2013, 11:17
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/amenupyb.jpg

Qualche esperto?
Qualcuno in zona?
Se uno volesse fare un giro avete qualche dritta?
Dove mangiare dove andare qualche cenno o curiosità particolare?
Anche solo una strada

renato a.
20-10-2013, 12:33
E' un itinerario che ho messo nei miei viaggetti futuri. Non ne so granchè. Ogni notizia è ben accetta

Zargath
20-10-2013, 12:37
interessante itinerario, se organizzate fatemi sapere

Texano
20-10-2013, 13:06
Consiglio, se posso , di salire dalla parte di Romano d'Ezzelino....e su fino al Sarcrario ,poi da li tornare indietro per circa due km da dove si è saliti e prendere la strada che vi porterà a scendere a nord del massiccio verso Seren del grappa ,poi verso Feltre e magari una puntata al lago Santa croce vicino a Ponte delle Alpi e poi verso Vittorio veneto. Io l'ho fatto una sola volta ma strada bella soprattutto la discesa ..:byby:

naniva
20-10-2013, 15:18
Consiglio, se posso , di salire dalla parte di Romano d'Ezzelino....e su fino al Sarcrario ,poi da li tornare indietro per circa due km da dove si è saliti e prendere la strada che vi porterà a scendere a nord del massiccio verso Seren del grappa ,poi verso Feltre e magari una puntata al lago Santa croce vicino a Ponte delle Alpi e poi verso Vittorio veneto. Io l'ho fatto una sola volta ma strada bella soprattutto la discesa ..:byby:
Confermo stessa opinione ,tragitto fatto più volte,per mangiare durante la salita da Romano d'Ezzelino ci sono varie osterie tipiche per degustare,oltre ovviamente raggiunto il sacrario cè un rifugio per mangiare con la possibilità di visitare la galleria con le postazioni aperta al pubblico......

Ps non si può entrare con la moto, portatevi una torcia però:happy4:

Kingabry
20-10-2013, 17:31
Consiglio, se posso , di salire dalla parte di Romano d'Ezzelino....e su fino al Sarcrario ,poi da li tornare indietro per circa due km da dove si è saliti e prendere la strada che vi porterà a scendere a nord del massiccio verso Seren del grappa ,poi verso Feltre e magari una puntata al lago Santa croce vicino a Ponte delle Alpi e poi verso Vittorio veneto. Io l'ho fatto una sola volta ma strada bella soprattutto la discesa ..:byby:

Fatta più volte, molto bella!!! Okkio alle pecore, asini, cavalli e cani sulle strada :-) a me sono capitati tutti :-))

El Chele
20-10-2013, 18:22
:ok:

Zargath
20-10-2013, 18:32
Beh Gabriella Non ti resta che organizzare

renato a.
20-10-2013, 19:12
Ci si potrebbe trovare tutti a Bassano e salire da Romano d'Ezzelino... la butto lì :happy3:

notolo
21-10-2013, 17:25
fast, da romano d'ezzelino, sali su fino a san giovanni li' c'e in una casa privata un museo fornitissimo di cimeli della guerra, tutti raccolti in quella zona e in quelle montagne, e veramente interessante, poi prosegui ancora in su' fino alla localita lepre cima grappa, un gruppetto di case ed un panificio dove sfornano pane fresco cotto a legna eccezzionale, poi di fianco alla chiesetta fatta ergere per voto dai propretari del panificio c'e un ristorantino io e la mara ci siamo statiqalche volta simangia discretamente ...:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 ::happy6:

iVo³
21-10-2013, 18:09
presa dalla feltrina per il monte tomba è di un bello straordinario...mejo ancora se la fai partendo da valdobbiadene con tappa prosecco :vhappy3: