PDA

Visualizza Versione Completa : Zanotti...



pletizia
16-10-2013, 09:40
BuonGiorno,

un volta c'era Zanotti negli States dove poter fare compere... ora a chi posso rivolgermi per dei buoni prezzi? :bigeyes:

Ciauz Peter

Yankee
16-10-2013, 09:43
BuonGiorno,

un volta c'era Zanotti negli States dove poter fare compere... ora a chi posso rivolgermi per dei buoni prezzi? :bigeyes:

Ciauz Peter

Ciao, Zanotti ha chiuso, di altri venditori cè ne sono, ma purtroppo la POLITICA di MAMMA HD, im pedisce gli Dealer di vendere all'estero...
Dovresti cercare un importatore, creare un indirzzo dall'importatore, comprare e fartelo spedire all'indirizzo dell'Importatore....
Se usi la funzione CERCA, troverai nuovi importatori.....
Spero di essermi spiegato bene!!!!!!

SirLorenz
16-10-2013, 10:07
boh.. io a 'sto punto sentire Torx (alessandro)...

pletizia
16-10-2013, 10:40
.... ho una "crazy idea" ... siccome vado negli States, vorrei comprare e farmi spedire tt all'app.to dove vivrò x una settimana... e poi portarmi tt dietro ;-)

.....

Lalethor
16-10-2013, 15:21
penso sia l'idea meno crazy :byby:

pletizia
16-10-2013, 15:59
... ora detto questo, più che un importatore, mi servirebbe un punto di riferiemento tipo l'ex "Zanotti".

CP

sandrino_mio
16-10-2013, 18:11
... ora detto questo, più che un importatore, mi servirebbe un punto di riferiemento tipo l'ex "Zanotti".

CP

Ora si chiama New Castle HD ;)

doctor harley
16-10-2013, 19:27
.... ho una "crazy idea" ... siccome vado negli States, vorrei comprare e farmi spedire tt all'app.to dove vivrò x una settimana... e poi portarmi tt dietro ;-)

.....

La carta di credito con cui paghi è USA? Allora tutto ok, questo è il sistema migliore.

Se invece ti proponi di pagare con una carta italiana, o comunque non USA, difficilmente accetteranno l'ordine.

Prova invece a far leva sul fattore ARMY... NATO.... magari fanno un'eccezione...

:happy5:

sandrino_mio
16-10-2013, 19:44
La carta di credito con cui paghi è USA? Allora tutto ok, questo è il sistema migliore.

Se invece ti proponi di pagare con una carta italiana, o comunque non USA, difficilmente accetteranno l'ordine.

Prova invece a far leva sul fattore ARMY... NATO.... magari fanno un'eccezione...

:happy5:

Io ho pagato con carta italiana e spedizione ad indirizzo usa, nessun problema :)

jack
16-10-2013, 19:53
lshd1.com
comprato li senza problemi, prezzi buoni
ovvio devi avere un importatore...

luisan
17-10-2013, 17:37
La carta di credito con cui paghi è USA? Allora tutto ok, questo è il sistema migliore.

Se invece ti proponi di pagare con una carta italiana, o comunque non USA, difficilmente accetteranno l'ordine.

Prova invece a far leva sul fattore ARMY... NATO.... magari fanno un'eccezione...

:happy5:

Se ordini negli US con spedizione negli US anche una carta cinese va bene,il problema e' il divieto di spedizione al di fuori del paese,percio' nessun problema.Army,Nato non gliene frega niente,primo perche' capiscono dall'accento che non sei un militare americano,e farsi passare per tale e' un reato federale,secondo i militari/dipl all'estero hanno un loro servizio postale giornaliero che serve tutte le basi nel mondo comprese le navi in navigazione eccetto che per i sommergibili.Zanotti ha chiuso da molto tempo e' non e' NewCastle HD,quest'ultimo ha solo assunto il personale vendite internet di Z.

sandrino_mio
17-10-2013, 18:22
Se ordini negli US con spedizione negli US anche una carta cinese va bene,il problema e' il divieto di spedizione al di fuori del paese,percio' nessun problema.Army,Nato non gliene frega niente,primo perche' capiscono dall'accento che non sei un militare americano,e farsi passare per tale e' un reato federale,secondo i militari/dipl all'estero hanno un loro servizio postale giornaliero che serve tutte le basi nel mondo comprese le navi in navigazione eccetto che per i sommergibili.Zanotti ha chiuso da molto tempo e' non e' NewCastle HD,quest'ultimo ha solo assunto il personale vendite internet di Z.

Però a me qualche venditore ha rifiutato l'ordine, per la carta di credito non americana... da new castle hd nessun problema, forse perché avevo acquistato da zanotti ed ero nel loro data base...

il Conte
17-10-2013, 22:20
Bruuuuuuceeeeeeee, dove seiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

luisan
18-10-2013, 14:02
Però a me qualche venditore ha rifiutato l'ordine, per la carta di credito non americana... da new castle hd nessun problema, forse perché avevo acquistato da zanotti ed ero nel loro data base...

Strano perche' io uso indifferentemente sia la mia c/c italiana che quella amer.,l'unico problema che potresti avere sarebbe dovuto alla discrepanza fra "billing address" (indirizzo di fatturazione) e "shipping address"( indirizzo di spedizione) perche' molti richiedono che i due indirizzi siano gli stessi onde evitare truffe.Ma se da NCHD non hai problemi,compra da loro,ti fanno anche il 20% di sconto ed il che non guasta o direttamente di persona da un concessionario della citta' dove soggiornerai ma chiaramente ti aggiungeranno le tasse.