PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi!!!!!!



solfe-hd
11-10-2013, 21:03
Ciao a tutti! Ho bisogno di consigli per decidermi. Ho acquistato una fanyastica Heritage Springer 95 anniversario Evo. Adesso ho la.possibilita' per cambio mansione lavorariva di poter utilizzare di piu' la moto e quindi poter fare anche lunghi viaggi. Il mio dubbio e' mi tengo la springer o acquisto,permutando l'heritage, un bel road king recente? Farei questa scelta per avere piu' affidabilita'. Cosa dite? Grazie in anticipo per i consigli

Giokaos
11-10-2013, 21:37
Ciao a tutti! Ho bisogno di consigli per decidermi. Ho acquistato una fanyastica Heritage Springer 95 anniversario Evo. Adesso ho la.possibilita' per cambio mansione lavorariva di poter utilizzare di piu' la moto e quindi poter fare anche lunghi viaggi. Il mio dubbio e' mi tengo la springer o acquisto,permutando l'heritage, un bel road king recente? Farei questa scelta per avere piu' affidabilita'. Cosa dite? Grazie in anticipo per i consigli

Evolution con telaio softail è il massimo secondo mè, se possibile non la venderei, oltretutto, se in ordine dovrebbe essere affidabile anche l'heritage...

belavecio
11-10-2013, 22:13
Ah bè..l'affidabilità dei modelli recenti é risaputa.haha
Goditi la tua!

TOTO70
11-10-2013, 22:15
Lascia stare la favoletta che si viaggia solo con il road King

bafio76
11-10-2013, 22:18
Chiedi a Peppe Joster che ha lo stesso modello tuo con cui ha girato mezza Italia.....vai tranquillo si viaggia bene anche con la tua!!!
:ok:

Carlomario
11-10-2013, 22:20
Se non sei un vero biker,duro e puro,:vhappy1: i km li fai solo con le touring,tutto il resto è una bella favola.
Prendi il rk!

rottenapple
11-10-2013, 22:27
Decisamente tieni l'evo!!!!! motore affidabile se tenuto come si deve, fatto per durare!

solfe-hd
11-10-2013, 22:29
Grazie a tutti!!! Devo dire che fino a settimana scorsa non avevo nessun dubbio: Evo tutta la vita! Sabato pero' sono rimasto a piedi .... e allora mi sono sorti dei dubbi...

Carlomario
11-10-2013, 22:30
Grazie a tutti!!! Devo dire che fino a settimana scorsa non avevo nessun dubbio: Evo tutta la vita! Sabato pero' sono rimasto a piedi .... e allora mi sono sorti dei dubbi...
Strano:vhappy1:

bafio76
11-10-2013, 22:52
Grazie a tutti!!! Devo dire che fino a settimana scorsa non avevo nessun dubbio: Evo tutta la vita! Sabato pero' sono rimasto a piedi .... e allora mi sono sorti dei dubbi...

Io sono rimasto a piedi con una moto di appena 4 anni ;)

Everton
11-10-2013, 23:14
Evo tutta la vita! Sabato pero' sono rimasto a piedi .... e allora mi sono sorti dei dubbi...

Se tu avessi avuto il proverbiale cacciavite con te saresti tornato sopra la moto. :happy4:

solfe-hd
11-10-2013, 23:26
Difficile, sono impedito con la meccanica

alessandroTV
11-10-2013, 23:45
Grazie a tutti!!! Devo dire che fino a settimana scorsa non avevo nessun dubbio: Evo tutta la vita! Sabato pero' sono rimasto a piedi .... e allora mi sono sorti dei dubbi...

Avevi fatto benzina?:sad4:

Cri1450
12-10-2013, 00:33
Con la tua moto, se a posto, ci vai in capo al mondo...
Per carità non darla mai via quello splendore, ti pentiresti tutta la vita!:wink2:

solfe-hd
12-10-2013, 08:02
Benzina c'era. Ho sentito il meccanico e mi ha detto che la moto e' a posto. Mi ha cambiato una bobina (non so quale bobina) e adesso gira come un orologio. Se dovessi seguire il cuore mi tengo la.Springer ma..... anche il king.....

gru-nt
12-10-2013, 09:50
Benzina c'era. Ho sentito il meccanico e mi ha detto che la moto e' a posto. Mi ha cambiato una bobina (non so quale bobina) e adesso gira come un orologio. Se dovessi seguire il cuore mi tengo la.Springer ma..... anche il king.....

Immaginavo..e' l'impianto elettrico il problema delle moto vecchie. E, se nn sai dove metter le mani, meglio attrezzarsi di una buona polizza di recupero..

solfe-hd
12-10-2013, 10:06
Esatto. Il mio problema e' proprio.che non so metterci le mani!! E' da qui che sorge il mio dubbio: per chi e' ignorante di meccanica non e' forse meglio una harley piu' moderna?

Lemmy
12-10-2013, 10:53
Io che son passato da una touring a una Heritage (seppur moderna..) non tornerei indietro mai!!! (al max ne comprerei una più datata,vedi te....)
Quindi ti direi di tenerti la tua....però ovviamente se viaggi "scomodo" devi saperlo tu, la rk in città però non è proprio uno scooter...ma se tentenni e tentenni ....beh buttati, si vive una volta sola!!
:happy5:

|Fabius|
12-10-2013, 12:55
Da possessore ultrasoddisfatto di rk recente ti dico: se ti piace la tua non ti abbattere per un guasto, potresti non avere più problemi per 100k km... Goditela ancora un pó e se persisti nel volerla cambiare sarai sempre in tempo a farlo, l'rk é una gran bella moto.

Ziobello
12-10-2013, 14:12
a parte l'aspetto affidabilità (molto relativo tra EVO e nuove) cosa ti manca - per viaggiare - per voler andare sul king?
Per viaggiare lontano e comodo e d'inverno e pulito - per me - c'é solo l'electra. :byby: