PDA

Visualizza Versione Completa : A me me pare na strunz@ta...



ro@dking
11-10-2013, 07:42
Finalmente ieri recupero lo scooter che aveva avuto un problema all'impianto elettrico, sostanzialmente tutti i tasti facevano contatto ogni volta che si permevano e si resettava il quadro strumenti, olre ovviamente a non mettersi in moto.
Risolto in garanzia, ma con 4 settimane di fermo in cui stavo impazzendo per muovermi in città, ieri mi arriva il meccanico e mi domanda se ho cambiato io la lampadina del faro. Rispondo, si, l'ho messa io, fa una luce un po' piu bianca, ma il wattaggio è il solito.
"e' stato quello, ha cotto il filo perchè scalda di più e ha mandato in corto l'impianto"
Come da titolo: a me me pare na strunz@ta, ma bella grossa anche.
Opinioni?

Benito1976
11-10-2013, 07:47
Finalmente ieri recupero lo scooter che aveva avuto un problema all'impianto elettrico, sostanzialmente tutti i tasti facevano contatto ogni volta che si permevano e si resettava il quadro strumenti, olre ovviamente a non mettersi in moto.
Risolto in garanzia, ma con 4 settimane di fermo in cui stavo impazzendo per muovermi in città, ieri mi arriva il meccanico e mi domanda se ho cambiato io la lampadina del faro. Rispondo, si, l'ho messa io, fa una luce un po' piu bianca, ma il wattaggio è il solito.
"e' stato quello, ha cotto il filo perchè scalda di più e ha mandato in corto l'impianto"
Come da titolo: a me me pare na strunz@ta, ma bella grossa anche.
Opinioni?

Se hai rispettao il wattaggio è na stunz@ta che ha ditt 'o meccanico pe te fa pavà!!!! :happy5::happy5::happy5:

Kinge
11-10-2013, 08:01
Se hai messo una di quelle lampadine nuove a luce bianchissima da tamarrone, senza sostituire il portalampada, è possibile. di solito si cuoce la contattiera in plastica, poi il filo ed il corto è una conseguenza...

ro@dking
11-10-2013, 08:21
E' una normalissima lampadina h4 da 35w

Kinge
11-10-2013, 09:02
E' una normalissima lampadina h4 da 35w
Allora...:mm: