PDA

Visualizza Versione Completa : Furto antenna



Giokaos
11-10-2013, 06:26
Stamattina mi sono accorto che mi hanno rubato l'antenna della mia Electra, non è tanto per il valore economico ma l'idea che qualcuno abbia messo furtivamente le mani sulla mia moto mi da molto fastidio:mad1:
Non oso immaginare il risentimento di chi ha subito il furto magari della moto!:angr1:

docelektro
11-10-2013, 06:31
Nella casa vecchia mi rubavano le lampadine sopra alla porta,allora avevo messo quelle a vapori di mercurio col trasformatore all'interno di casa.
vanno a 90 volt e se le accendi a 220 ti esplodono in faccia una nuvola di vetri taglienti e vanadiato d'ittrio. tossico ovviamente e vapori di mercurio. Ne è sparita una poi più nessuna :happy4:.
la prossima antenna verniciala di rosa confetto alla base e se la vedi su un altra moto...:mad1::mad1::mad1:

Giokaos
11-10-2013, 06:33
Nella casa vecchia mi rubavano le lampadine sopra alla porta,allora avevo messo quelle a vapori di mercurio col trasformatore all'interno di casa.
vanno a 90 volt e se le accendi a 220 ti esplodono in faccia una nuvola di vetri taglienti e vanadiato d'ittrio. tossico ovviamente e vapori di mercurio. Ne è sparita una poi più nessuna :happy4:.
la prossima antenna verniciala di rosa confetto alla base e se la vedi su un altra moto...:mad1::mad1::mad1:

:happy4::ok:

the chemist
11-10-2013, 08:05
solita gente di m.....
che siano adulti o ragazzini non cambia, andrebbero presi con le mani nel sacco e almeno un calcio in culo se lo prendono.
quando ero piccolo per i vandali andava di moda far sparire le stelle dalle mercedes o i loghi VW dalle golf.
dalla macchina a me hanno rubato un paio di antenne e i tappini delle gomme (anodizzati) un paio di volte. dà molto fastidio anche se il valore della "perdita" non è enorme.
peggio è quando alle superiori cercando di rubarmi lo specchietto dello scooter mi distrussero mezzo manubrio. e lo specchietto nemmeno riuscirono a sfilarlo. idioti

Lalethor
11-10-2013, 15:11
doc numero uno
è come Arnold una ne pensa e cento ne fa :happy4: :ok:

liv81
11-10-2013, 17:26
sono scherzi (come le chiamano loro), l'antenna non te l'ha presa uno che ha una HD, l'avra qualche bimbo***** in camera.

alfa2
11-10-2013, 17:53
La scorsa settimana ho lasciato la moto posteggiata mezz'ora in un paesino molto elegante e turistico....casco appoggiato al manubrio e sottocasco in goretex da 50€ arrotolato dentro! Scemo io a fidarmi, comunque il tempo di un aperitivo e si sono provati il casco ( aveva il cinturino sganciato) e fottuto il sottocasco.....

Ziobello
11-10-2013, 17:53
solita gente di m.....
che siano adulti o ragazzini non cambia, andrebbero presi con le mani nel sacco e almeno un calcio in culo se lo prendono.
quando ero piccolo per i vandali andava di moda far sparire le stelle dalle mercedes o i loghi VW dalle golf.
dalla macchina a me hanno rubato un paio di antenne e i tappini delle gomme (anodizzati) un paio di volte. dà molto fastidio anche se il valore della "perdita" non è enorme.
peggio è quando alle superiori cercando di rubarmi lo specchietto dello scooter mi distrussero mezzo manubrio. e lo specchietto nemmeno riuscirono a sfilarlo. idioti

ho appena ordinato il logo del sissy bar che qualcuno si é gentilmente fottuto (rompendolo) :no_ok:

Giokaos
11-10-2013, 18:35
[QUOTE=liv81;2579002]sono scherzi (come le chiamano loro), l'antenna non te l'ha presa uno che ha una HD, l'avra qualche bimbo***** in camera.[/QUOT
Condivido, sono ancora convinto che tra motociclisti c'è solidarietà :ok: