Visualizza Versione Completa : e questa?
SIMONECUSTOM
04-09-2013, 15:55
http://www.moto.it/news/harley-davidson-500-questa.html
Un rinnovato addio all'Harley Davidson. :nuby:
E' partita la conquista di altre fette di mercato ..... Perche' biasimare ..... Nelle auto e' normale, basta guardare Bmw e Mercedes o Porche molto tempo prima.
Anche in Italia hanno prodotto quelle moto imbarazzanti negli anni 70, ricordate AMF (credo si chiamassero cosi') ?
stefanosab
04-09-2013, 21:26
ma almeno potevano non chiamarle con marchio Harley Davidson...
E' partita la conquista di altre fette di mercato ..... Perche' biasimare ..... Nelle auto e' normale, basta guardare Bmw e Mercedes o Porche molto tempo prima.
Anche in Italia hanno prodotto quelle moto imbarazzanti negli anni 70, ricordate AMF (credo si chiamassero cosi') ?
Ma non doveva essere un mono? Inguardabile comunque..
non biasimo la strategia di mercato, anzi ben venga se serve per incrementare il fatturato HD, ma la linea della moto mi lascia "alquanto perplesso" :nuby:
daaamore
05-09-2013, 10:50
Ma non doveva essere un mono? Inguardabile comunque..
doveva essere un mono inguardabile e invece ne han fatto un bi inguardabile 2 volte.
mi sembra in linea con quanto affermato dalla Mo.Co.
SIMONECUSTOM
05-09-2013, 11:39
partendo dal presupposto che,da quel poco che si vede,direi che proprio non mi piace,ma,se dovessero venderla anche da noi,penso che sarebbe un mezzo venduto.
Il fighetto che,in citta' ,non vuole rinunciare di fregiarsi del marchio HD per andare a fare l'ape in centro tutto griffato...
scusate,ma tra un po' vomito:eyes:
PaoloOvada
05-09-2013, 12:22
Non é il mio genere.
pare un mix tra una VRoad al posteriore e una 883 Superlow all'anteriore :no_ok:
fa cagare, però faccio lo stesso ragionamento fatto con Porsche: se gli utili prodotti dal Cayenne diesel mi permettono di avere a listino la GT3 RS allora ben venga il diesel.
se vendere questo cosa vuol dire permettersi di mantenere a listino modelli che producono meno utili, allora va bene tutto.
Ripesco questa vecchia pagina.
Novità?
E' stata cassata?
Mi incuriosiva
gigabuma
06-09-2014, 18:51
ragazzi... si sapeva già, è la versione ridotta per i paesi poveri... :happy4: :happy4: :happy4: (e noi come ci consideriamo adesso visto che siamo al pari della Grecia?...); comunque rimane il fatto che, sia la 750 che questa 500, come anche quella elettrica, sono un autentico obbrobrio, da far venire il vomito, come qualcuno ha accennato poco fa.
Io di sicuro non spenderei mai i miei soldi per catorci del genere, anzi mi butterei su una jap; il mito Harley-Davidson non si può s******are con questi esemplari che sporcano l'emblema per eccellenza delle due ruote, io addirittura formerei una petizione da mandare agli alti vertici della HD e minacciarli di boicottaggio (vendiamo le nostre Harley, tutte, e mandiamoli al lastrico...).
El Chele
06-09-2014, 19:15
..... e quando le avremo vendute ?? :happy3:
Non percepisco il dramma di avere in offerta una gamma allargata.
L'importante è che HD continui a credere nella filosofia che gli è storicamente congeniale.
Chi cerca questo in una HD continuerà a trovarlo e se la Mo.Co. riuscirà a farsi strada nel mercato entry level (inteso come i neo patentati A2 .... coltivando la passione dei futuri "Touring Biker") và tutto bene.
E' pieno il mondo di Audi, Mercedes, BMW, Lexus ecc. ecc. ... che non lo sono ... e và tutto bene
gigabuma
06-09-2014, 19:21
ragazzi... cosa dire... io non comprerò mai aborti simili, se qualcuno lo fa evidentemente vuole provare cose nuove, affari loro. Penso solo che se un giorno un'altra casa dovesse soffiare il mercato ad HD... beh... a quel punto direi proprio che se la sono cercata... e, sinceramente, spero tanto che altre case costruttrici sfornino dei bei gioielli per far strizzare e strippare i geni mentecatti di casa HD...
ragazzi... cosa dire... io non comprerò mai aborti simili, se qualcuno lo fa evidentemente vuole provare cose nuove, affari loro. Penso solo che se un giorno un'altra casa dovesse soffiare il mercato ad HD... beh... a quel punto direi proprio che se la sono cercata... e, sinceramente, spero tanto che altre case costruttrici sfornino dei bei gioielli per far strizzare e strippare i geni mentecatti di casa HD...
Quindi alla fine non è stata prodotta?