Accedi

Visualizza Versione Completa : Touring 2014

Archi
03-09-2013, 16:35
Ho visto dal vivo la nuova Electra, la limited, e devo dire che rispetto alle fotografie pubblicate sulla rete la sensazione è più che positiva.

Avevo dei seri dubbi sul nuovo cruscotto e sulla presa d'aria, invece devo dire che il cruscotto è molto bello e sicuramente più funzionale del precedente,
e la presa d'aria non è così brutta come sembra in fotografia, anche perchè la moto che ho visto era nera e quindi si mimetizzava.

E molto ben rifinita, il gruppo ottico anteriore è sicuramente di forte impatto, se confrontato con quello attuale, led anche sul parafango anteriore; la radio si sente molto meglio perchè
le casse sono più grandi, il GPS integrato è una grande comodità. Molto belli i cerchi.

L'immagine che ne viene fuori nell'insieme è di grande eleganza e di grande cura.

Buona serata
Massimo

sbirro veloce
03-09-2013, 16:47
Sei un signore!......sono due giorni che prendiamo per il culo quelli che si sono comprati una street una Elettra 2013:happy4:

Archi
03-09-2013, 20:14
Sei un signore!......sono due giorni che prendiamo per il culo quelli che si sono comprati una street una Elettra 2013:happy4:

Me compreso, visto che ho una electra 2013 ritirata a fine marzo.

Ciao ciao :byby:

P.s. Se Belavecio legge che hai scritto elettra invece di electra si inc...a, a me ha già fatto il cuco, ed era solo la presentazione. :happy7:

M4RK0
03-09-2013, 23:19
I prezzi sono da mal di testa .....
Non credo che ne vedremo molte in giro, e nemmeno tanto presto .... 41 k e' tanta roba :byby:

sbirro veloce
04-09-2013, 08:18
[QUOTE=Archi;2564739]Me compreso, visto che ho una electra 2013 ritirata a fine marzo.

Ciao ciao :byby:

P.s. Se Belavecio legge che hai scritto elettra invece di electra si inc...a, a me ha già fatto il cuco, ed era solo la presentazione. :happy7:[/QUO

Electra e non elettra......hai ragione, errore del t9 del tablet

belavecio
04-09-2013, 08:27
Me compreso, visto che ho una electra 2013 ritirata a fine marzo.

P.s. Se Belavecio legge che hai scritto elettra invece di electra si inc...a, a me ha già fatto il cuco, ed era solo la presentazione. :happy7:

bè,sapere che moto si possiede dopo 6 mesi mi sembrava il minimo..:talk1::talk1:

ancfaber1
04-09-2013, 08:49
I prezzi sono da mal di testa .....
Non credo che ne vedremo molte in giro, e nemmeno tanto presto .... 41 k e' tanta roba :byby:

la Limited costa 29 , quindi se ne vedrano ingiro come prima.:happy5:

Archi
04-09-2013, 09:33
bè,sapere che moto si possiede dopo 6 mesi mi sembrava il minimo..:talk1::talk1:

Non posso fare altro che quotarti :happy3:

Mi da fastidio, ma hai ragione! :happy4:

Salutoni

Archi
04-09-2013, 09:37
la Limited costa 29 , quindi se ne vedrano ingiro come prima.:happy5:

Considerando anche il fatto che la ultra classic 2014 è molto simile alla limited 2014 (praticamente uguale ma con qualche accessorio in meno), secondo me si venderanno molte più limited rispetto ai modelli 2013.

the chemist
04-09-2013, 13:18
Considerando anche il fatto che la ultra classic 2014 è molto simile alla limited 2014 (praticamente uguale ma con qualche accessorio in meno), secondo me si venderanno molte più limited rispetto ai modelli 2013.

concordo, anche perchè mi hanno detto che la differenza di prezzi tra ultra "normale" e quella limited sarà davvero piccola.

inadria
04-09-2013, 15:26
concordo, anche perchè mi hanno detto che la differenza di prezzi tra ultra "normale" e quella limited sarà davvero piccola.

1400 €...
Pero' la Limited e' molto più' curata sopratutto nella strumentazione del batwing (il computer di serie e' una figata... Molto più' piccolo e con meno funzioni quello sull'Ultra e sullo Street Glide.
Spero di provarla su strada, ma c'è' una fila interminabile..