Visualizza Versione Completa : Venerdi ore 5.00 parto !!! Faaker see
Venerdi mattina se non piove e tutto va per il verso giusto parto con altri e la mia 883R per l'Austira, meta FAAKER SEE, tenda-sacco a pelo-materassino-cuscino-tuta antipiogia sono pronti, tutto sta nella borsa laterale, due stupidate nello zaino e via per vedere questo raduno che a detta di molti è uno spettacolo.
:happy6::happy6::happy6::happy6:
SirLorenz
01-09-2013, 09:37
Venerdi mattina se non piove e tutto va per il verso giusto parto con altri e la mia 883R per l'Austira, meta FAAKER SEE, tenda-sacco a pelo-materassino-cuscino-tuta antipiogia sono pronti, tutto sta nella borsa laterale, due stupidate nello zaino e via per vedere questo raduno che a detta di molti è uno spettacolo.
sei in sugo, eh????? :happy3:
ma parti anche con la pioggia, chettefrega.....
e cmq..... http://www.wetter.at/wetter/oesterreich/kaernten/villach/prognose/9-tage
e cmq..... http://www.wetter.at/wetter/oesterreich/kaernten/villach/prognose/9-tage
f.g.a. se sono preso bene :happy4: allora se piove non penso di partire, ho il caschetto e gli occhialoni che non vedi una mazza e diviene pericolosissimo, ne ho presa di acqua, ma farmi 500 km sotto ad essa non mi ispira, se invece è nuvoloso si rischia e si parte, dal tuo link se non erro non danno acqua.
SirLorenz
01-09-2013, 09:45
f.g.a. se sono preso bene :happy4: allora se piove non penso di partire, ho il caschetto e gli occhialoni che non vedi una mazza e diviene pericolosissimo, ne ho presa di acqua, ma farmi 500 km sotto ad essa non mi ispira, se invece è nuvoloso si rischia e si parte, dal tuo link se non erro non danno acqua.
mmm.. le previsioni sembrerebbero decenti... e' che sono ancora a lungo termine, e quindi non sono mai attenbili...
io parto giovedì. Ore 6 bottone, acqua si acqua no, albergo prenotato. :happy6:
AndyWild
01-09-2013, 11:12
bello!! Io fossi in te andrei anche con l'acqua...se è la prima volta è una bella esperienza...io ci andai la prima volta nel 2011 ed è stato bellissimo!!!
Purtroppo quest'anno non m'è toccato :nuby::nuby::nuby:
Se non sei mai stato al faaker si va anche se nevica
SirLorenz
01-09-2013, 17:43
Se non sei mai stato al faaker si va anche se nevica
Quotissimo.....
Il primo fatta l'andata sotto muro d'acqua.... Non lo scorderó mai....
BORNFREE
01-09-2013, 18:41
La prima volta mi ha impressionato tutto bellissimo , la seconda era come una fotocopia e già mi aveva rotto le balle:happy4:
Mai piu' andato:vhappy3:
Ho fatto la carinzia e il lago di faaker al di fuori del periodo del raduno due volte ed e' sempre pieno di moto (ovvio grazie a dio mooooolte meno) molto vivibile e c'e' un rapporto di **** altamente superiore rispetto al periodo del raduno:happy7:
..... prima volta fantasco .... seconda e terza ...ne approfitti x fare qualche giretto .... troppo bello .....
E POI DA BERGAMO .... FAAKER .... È DIETRO LA COLLINA .....:happy5:
VAI NON TE NE PENTIRAI .... BUON FAAKER A TUTTI
Miiiiiiiiiii, aivoia a venerdi!!!!!!!!!!!!!:happy4:
Io parto martedi!!!!!!!!:vhappy1:
SirLorenz
02-09-2013, 06:44
aggiornamento....:happy4:
http://www.wetter.at/wetter/oesterreich/kaernten/villach/prognose/9-tage
....è appena lunedi.........:vhappy1:
parti tranquillo:happy3: pioggia o non pioggia sbattitene i *******i, e una bella esperienza se non lo ai amai fatto rimarrari stupito.. ps.. ricordati gli anfibi:happy7::happy7::happy7:
ritrovo questo anno? gasoline? ..:happy6::happy6::happy6:
ps.. anchio parto venerdi.. e della pioggia me frega un casso:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7: tanto so in macchina:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:
Dr.Jekyll
02-09-2013, 09:05
Bon per te...io faak quest'anno faccio passo :sad: