PDA

Visualizza Versione Completa : Certi annunci son proprio penosi...

freedreamer
30-08-2013, 20:34
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdc-super-glide-custom/fxdc-super-glide-custom--2008-13/index.html?msg=4762768

... e pure fatti da "professionisti"

M4RK0
30-08-2013, 20:37
Non merita neppure commentarlo ..... :byby:

barbonecentauro
30-08-2013, 20:46
Non merita neppure commentarlo ..... :byby:

idem:happy5:

007
31-08-2013, 02:42
io ho mandato una mail per esser ricontattato......
voglio sapere se me la da con i freni che frenano e la possibilità di piegare....
altrimenti gli compro una Honda!!

Gian971
31-08-2013, 03:22
Questo è il concessionario Kawasaki,ducati e Honda di San Lazzaro...un emerito imbecille!!!
Se interessa a qualcuno posso andare a vederla!

Umbi971
31-08-2013, 06:51
Che se la tenga a vita in vetrina

ancfaber1
31-08-2013, 07:17
Tranne la cifra di acquisto originale e il decantato sfizio Honda, cosa avrebbe detto di sbagliato?:happy4:

Il concessionario l'ho conosciuto una volta e francamente non mi ha fatto una gran simpatia.

Cambiando annuncio. Ma per avere lo Street Glide col motore grigio, nel 2010 c'era da pagare un sovrapprezzo?

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-street-glide/flhx-street-glide--2008-11/index.html?msg=4818171

:happy4::happy4:

guest
31-08-2013, 07:47
Questo è un imbecille...
Anche se ha detto la verità! :-)
Mi piacerebbe vedere che scrive i difetti anche nelle inserzioni delle sue Honda...

belavecio
31-08-2013, 07:54
la miglior recensione su di un Harley che abbia mai letto.

Tenacious D
31-08-2013, 09:13
Cosa c'è di non vero in questo annuncio?

Anche se non ho capito l'incipit.... Honda cosa c'entra?

wallyCRT
31-08-2013, 09:19
IMHO della simpatia del venditore mi importa ma sega.
Quelo che conta è la congruità del prezzo e lo stato della moto.
Se entrambe sono ok, perché non comprare a?
PS .COME È IL PREZZO?

wallyCRT
31-08-2013, 09:20
Tranne la cifra di acquisto originale e il decantato sfizio Honda, cosa avrebbe detto di sbagliato?:happy4:

Il concessionario l'ho conosciuto una volta e francamente non mi ha fatto una gran simpatia.

Cambiando annuncio. Ma per avere lo Street Glide col motore grigio, nel 2010 c'era da pagare un sovrapprezzo?

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-street-glide/flhx-street-glide--2008-11/index.html?msg=4818171

Questa é una truffa!

straccetto
31-08-2013, 09:28

Se avesse scritto CVO sarebbe stato più credibile; le bugie bisogna dirle grosse altrimenti non ti credono :happy4:

ancfaber1
31-08-2013, 10:41
Questa é una truffa!

Ettelodico!

ugolux
31-08-2013, 10:52
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdc-super-glide-custom/fxdc-super-glide-custom--2008-13/index.html?msg=4762768

... e pure fatti da "professionisti"

Che bel colore però... http://www.njara.it/images/04.gif

L' UOMO NERO
31-08-2013, 12:53
IMPERDIBILE **** pari al nuovo. (nuova costava +/-.21000) Pregi: Grande moto per lunghi viaggi, ottimi consumi. Ideale per andare a spasso, anche in coppia, senza tirare e godendosi il paesaggio. L'imponente coppia permette di guidare con un filo digas, consumando poco e gustandosi la forte spinta nei reni. Per essere una Harley si guida veramente bene anche nelle strade di montagna, agile e non eccessivamente pesante, ottima coppia, utile il parabrazza per i percorsi autostradali. Moto facile da guidare. Difetti: le dimensioni non favoriscono l'uso in città. Non è adatta per correre, perchè non frena e non piega molto.

Vorrei capire cosa ha scritto di sbagliato su questa recensione!
Ma avete mai guidato altre moto?

PaoloOvada
31-08-2013, 13:16
IMPERDIBILE **** pari al nuovo. (nuova costava +/-.21000) Pregi: Grande moto per lunghi viaggi, ottimi consumi. Ideale per andare a spasso, anche in coppia, senza tirare e godendosi il paesaggio. L'imponente coppia permette di guidare con un filo digas, consumando poco e gustandosi la forte spinta nei reni. Per essere una Harley si guida veramente bene anche nelle strade di montagna, agile e non eccessivamente pesante, ottima coppia, utile il parabrazza per i percorsi autostradali. Moto facile da guidare. Difetti: le dimensioni non favoriscono l'uso in città. Non è adatta per correre, perchè non frena e non piega molto.

Il prezzo! 21000?

L' UOMO NERO
31-08-2013, 13:54
Il prezzo! 21000?

Mi sembrava che si fossero incaxxati x il resto e non x il prezzo che cmq non é tanto lontano con dotazioni a quello della moto nuova

guest
31-08-2013, 13:55

Non è il contenuto ad essere sbagliato ma il metodo,
L'ultima cosa che deve fare un venditore è quella di evidenziare i difetti, bensì esaltare i pregi, per questo ho scritto che è un'inserzione stupida, e non parlatemi di onesta e professionalità perché sono certo che non farebbe lo stesso inserzionando una Honda.
Ce lo vedi un venditore Fiat che ti parla dell'affidabilità scarsa della casa o della scarsa qualità dei materiali interni?
Che poi abbia detto la verità è chiaro a tutti, ma poteva benissimo evitarlo, anzi, doveva! chi vuole una moto che frena e piega non cerca un'Harley...
A uno così posso solo augurargli che gli resti sul groppone fino a rimetterci un bel po' di soldi prima di riuscire a piazzarla

L' UOMO NERO
31-08-2013, 13:57
Aggiungo tra l altro che 9500 è un buon prezzo di vendita.

L' UOMO NERO
31-08-2013, 14:03
L'ultima cosa che deve fare un venditore è quella di evidenziare i difetti, bensì esaltare i pregi, per questo ho scritto che è un'inserzione stupida, e non parlatemi di onesta e professionalità perché sono certo che non farebbe lo stesso inserzionando una Honda.
Ce lo vedi un venditore Fiat che ti parla dell'affidabilità scarsa della casa o della scarsa qualità dei materiali interni?
Che poi abbia detto la verità è chiaro a tutti, ma poteva benissimo evitarlo, anzi, doveva! chi vuole una moto che frena e piega non cerca un'Harley...
A uno così posso solo augurargli che gli resti sul groppone fino a rimetterci un bel po' di soldi prima di riuscire a piazzarla

Ma, continuo a pensare che sia stato solo sincero.

belavecio
31-08-2013, 14:20

Serietà..se trovavi anche te un venditore serio che ti apriva gli occhi,mica compravi quell'aborto di auto che ti ritrovi. hahaha

Roy Batty
31-08-2013, 14:41
Trovo l'annuncio anche simpatico, vedi un pò ...

Dydrom
31-08-2013, 16:40
Scusate, ma da quando in qua le harley frenano? E se proviamo a piegare come fanno le altre moto ci troviamo inesorabilmente a terra.

Io lo trovo onesto e tra l'altro evidenzia anche alcuni vantaggi delle harley.

moxa
31-08-2013, 16:55
L'annuncio non dice nulla di nuovo. Se avesse scritto che piegava da dio e frenava come una MotoGP, allora sì che era penoso.

guest
31-08-2013, 17:29
Serietà..se trovavi anche te un venditore serio che ti apriva gli occhi,mica compravi quell'aborto di auto che ti ritrovi. hahaha

vedi che ho ragione io? "non parlatemi di onestà" quando si tratta di venditori:happy4:

cecca
31-08-2013, 17:48
Negli annunci cerco sempre i commenti personali , spesso sono divertenti :happy4:

Questo deve essere un venditorino giovane e fresco con un entusiasmo da premiare

ancfaber1
31-08-2013, 18:17
Negli annunci cerco sempre i commenti personali , spesso sono divertenti :happy4:

Questo deve essere un venditorino giovane e fresco con un entusiasmo da premiare

Un venditorino giovane e fresco non centra al primo colpo tutte le caratteristiche di una moto (tra l'altro di un marchio che non vende).:happy4:

Mohicano
01-09-2013, 08:09
In molti dei suoi annunci ci sono le sue recensioni, un po' fuori dalle righe, talvolta incomprensibili. Abbiamo letto annunci peggiori

liv81
01-09-2013, 09:34
un annuncio un pò fuori dagli schemi, ma la moto merita !!!! ottimo prezzo, e portarla a casa a 9.000 fai una bella cosa, sempre che sia tutta in ordine.