Visualizza Versione Completa : Appassionati o no?
PekkioCore
30-08-2013, 02:55
Cogliendo l'occasione del thread del nostro amico su EFI o CARBURATORE, riaprendo proprio una discussione.
Secondo me si fa confusione tra "appassionati" e "vorrei comprarmi un'harley dicendo è tutta la vita che sogno quella moto"
Se sono appassionato, vorrà dire che è un pò che seguo quel marchio, che conosco quei modelli, che conosco un pò di storia, che ne ho viste di moto...
Se è tutta la vita che sogno un'harley non mi compro un V-rod o una Black Line, ma solo semplicemente perchè NON ESISTEVANO quando mi avvicinavo a quel mondo.
Nessun novello che si compra un Panhead o uno Shovel rigido chissà perché???
Le volete comprare?
Compratele.
Benvenuti nel "club"
Non è una critica, ma solo una considerazione.
Appassionati ci si diventa, tutti in un modo o nell'altro abbiamo iniziato, non c'è nulla di male a dirlo e ad esserlo.
Notte
Dr.Jekyll
30-08-2013, 07:20
Credo di essere appassionato...il sogno l'ho realizzato 2anni fa, adesso ho una passione che cerco di coltivare in funzione al tempo e al denaro che ho a disposizione...
belavecio
30-08-2013, 07:20
Vero,appassionati si diventa..ti costa migliaia di euro in cagade,ma ci arrivi.:talk1::talk1:
Vero,appassionati si diventa..ti costa migliaia di euro in cagade,ma ci arrivi.:talk1::talk1:
Bè allora io sono un passo oltre l' appassionato! :happy4:
trento91
30-08-2013, 07:56
acquistata la moto che sognavo fin da bambino e sono diventato un appassionato :ok: è un passaggio :ok:
JammedGeko
30-08-2013, 08:00
Si però che due palle...
Ma vivete tranquilli...
Si però che due palle...
Ma vivete tranquilli...
Siamo tranquillissimi, credimi. Ci stiamo divertendo a chiacchierare.
Io faccio parte del secondo gruppo. La moto ce l'ho da poco più di un anno. Non so se diventerò un appassionato (già sono fuso con le vecchie Citroen) perché non apprezzo tutte le Harley ma solo qualcuna.
Dalla mia tuttavia non riesco più a scendere. Mi manca l'aria se passa qualche giorno senza... :happy3:
belavecio
30-08-2013, 08:20
Si però che due palle...
Ma vivete tranquilli...
dai JammedGhandi..sei acido,finite le ferie?:happy4:
Roy Batty
30-08-2013, 08:29
Mah, per me ci sono due tipologie di appassionati, nelle moto come in tutte le cose: quelli che amano usarle e quelli che amano possederle.
Si distinguono dal fatto che quelli che amano possederle ne cambiano una decina nel corso della vita, gli altri solo quando ne hanno distrutta una.
:kiss:
JammedGeko
30-08-2013, 08:29
dai JammedGhandi..sei acido,finite le ferie?:happy4:
Già da un po'...
Mi è anche tornato il mal di schiena così forse salto il giro di domani, giornataccia... :happy4:
giornatona oggi...aridatece Radar! :happy4:
roberto69
30-08-2013, 08:50
Già da un po'...
Mi è anche tornato il mal di schiena così forse salto il giro di domani, giornataccia... :happy4:
Così lavori per me :vhappy1:
Dal vangelo secondo Bela
belavecio
30-08-2013, 09:51
Dal vangelo secondo Bela
e se non ci credono...basta seguire i 3D di Pier il Polso..:happy4:
roccocant
30-08-2013, 10:21
Cogliendo l'occasione del thread del nostro amico su EFI o CARBURATORE, riaprendo proprio una discussione.
Secondo me si fa confusione tra "appassionati" e "vorrei comprarmi un'harley dicendo è tutta la vita che sogno quella moto"
Se sono appassionato, vorrà dire che è un pò che seguo quel marchio, che conosco quei modelli, che conosco un pò di storia, che ne ho viste di moto...
Se è tutta la vita che sogno un'harley non mi compro un V-rod o una Black Line, ma solo semplicemente perchè NON ESISTEVANO quando mi avvicinavo a quel mondo.
Nessun novello che si compra un Panhead o uno Shovel rigido chissà perché???
Le volete comprare?
Compratele.
Benvenuti nel "club"
Non è una critica, ma solo una considerazione.
Appassionati ci si diventa, tutti in un modo o nell'altro abbiamo iniziato, non c'è nulla di male a dirlo e ad esserlo.
Notte
ACC! non l'ho visto in tempo!... Ti ho già risposto sull'altra discussione... Per me hai detto una CA**TA! (ma ovviamente hai tutto il diritto di pensarla così! :ok:)
senz'offesa! :beer::beer:
Ciao!
:happy5:
Rocco