Visualizza Versione Completa : Sarà un bidone?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-wide-glide-103-ci-genova-70841547.htm
Carlomario
22-08-2013, 11:34
:vhappy1::vhappy1:Nooooo
E lo chiedi pure? :happy4:
un bidone co' le fiamme disegnate sopra:happy4:
In realtà volevo rallegrarvi la giornata non era una richiesta seria :happy4::happy4::happy4:
Gaga
Guarda che ha scritto che il prezzo "reale" lo comunica su richiesta, 2500 è solo per metterla in cima alle ricerche... :happy3:
Guarda che ha scritto che il prezzo "reale" lo comunica su richiesta, 2500 è solo per metterla in cima alle ricerche... :happy3:
Solo noi genovesi notiamo i dettagli quando si parla di palanche! :happy4:
PaoloOvada
22-08-2013, 11:53
Non capisco l'idea di non dire il prezzo.
è senza ombra di dubbio il prezzo suo:happy4:
...anzi...te dovessi dire....proponi 2k ed attendi risposta (poi lo mandi a fan culo come cristo comanda):ok:
Solo noi genovesi notiamo i dettagli quando si parla di palanche! :happy4:
Quoto palanche:happy4:
Comunque è la prima volta che vedo un annuncio fatto a sto modo
belavecio
22-08-2013, 12:29
ciò,è un dyna 2013..introvabile,un pezzo da collezzzzione..haha
ma che vada a cag@re.
Alessiots
22-08-2013, 13:11
Di annunci così purtroppo ne trovate tantissimi, basta vedere mettendo harley in generale le prime due pagine sono di mezzi a 1 euro, quelli di moto.it o siti similari dovrebbero automaticamente eliminare gli annunci simili!
vedi se cala un po' il prezzo.......:happy7:
darkness_73
22-08-2013, 13:42
Forse l'1 lo ha omesso???:mm:
L' UOMO NERO
22-08-2013, 18:58
Di annunci così purtroppo ne trovate tantissimi, basta vedere mettendo harley in generale le prime due pagine sono di mezzi a 1 euro, quelli di moto.it o siti similari dovrebbero automaticamente eliminare gli annunci simili!
Concordo in pieno! Non dovrebbero permettere di pubblicare annunci con prezzi non reali
furbo il ragazzo....
Sara' lo stesso che aveva messo il numero falso e dopo contatto mail dava quello giusto?
Ahahahah
belavecio
22-08-2013, 19:24
Sara' lo stesso che aveva messo il numero falso e dopo contatto mail dava quello giusto?
Ahahahah
Che perle,che bei momenti..ho la pelle d'oca.
Che perle,che bei momenti..ho la pelle d'oca.
Picchi di pura poesia. Posto d'onore in un "best of wc"
:D
9gerry74
22-08-2013, 19:42
Ahahahah
però di questa puoi divulgare le foto :happy4:
Ziobello
22-08-2013, 19:48
gli annunci senza prezzo non li cago, quelli con prezzi ridicoli li segnalo come truffe. Hanno rotto il razzo...vediamo chi vince. :rolleyess:
Non l'avevo notato ..... Pensavo fosse un benefattore ....:happy4:
Sarebbe da fargli un bonifico di quei soldi.
A memoria si tratta di "offerta al pubblico" quindi, se accettata il contratto è concluso!
Poi una bella causa per farsi consegnare il bene...
Sai le risate ... :vhappy1:
gli annunci senza prezzo non li cago, quelli con prezzi ridicoli li segnalo come truffe. Hanno rotto il razzo...vediamo chi vince. :rolleyess:
a quelli senza prezzo, dovremmo tutti inviare richiesta del prezzo.
Quando ti scrivono 50 "perditempo" al giorno, allora capisci di aver fatto una mossa sbagliata...
A memoria si tratta di "offerta al pubblico" quindi, se accettata il contratto è concluso!
Acquisto di gruppo e vediamo come va a finire?? :vhappy3:
Anni fa vinsi un'asta su Ebay, un telaio Full da MTB del valore di oltre 1k a poco meno di 500, pagando subito con Paypal
Il venditore non me lo voleva dare e io l'ho minacciato di citazione.
Mi ha risposto di rivolgermi pure ad un avvocato, avrebbe risposto che il bene non è più disponibile...
Naturalmente ho desistito e ottenuto il rimborso, ma non ho annullato l'asta, dopo qualche giorno mi mandò una mail lamentandosi che Ebay gli aveva mandato la fattura, quasi 50 euro fra inserzione e commissioni...
Non gli ho nemmeno risposto ;-)
bigmariohd
23-08-2013, 08:17
:mm: anch'io... ma volendo essere mal pensante, non è che c'è sotto sotto qualcosa???
molto probabilmente nella fretta ha dimenticato qualche numero all'inizio.!:happy7: