PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker: dove ci si vede?



spunti
18-08-2013, 10:51
Come il buon Bart ha giustamente suggerito, non essendo una WCfest ufficiale e visto che l'altra discussione è andata a p*ttane per le solite *******te, ne apriamo una nuova per capire dove e come ci si potrà vedere al Faaker!:happy3:

Fin'ora, da quello che ho capito, tutti i giorni al Gasoline dopo le 18 sono buoni e mi sta bene, ma come ci si riconosce??:mm: Mi scrivo SPUTI in fronte (così Gabry non avrà problemi a riconoscermi)?:happy4:

guest
18-08-2013, 10:56
Come il buon Bart ha giustamente suggerito, non essendo una WCfest ufficiale e visto che l'altra discussione è andata a p*ttane per le solite *******te, ne apriamo una nuova per capire dove e come ci si potrà vedere al Faaker!:happy3:

Fin'ora, da quello che ho capito, tutti i giorni al Gasoline dopo le 18 sono buoni e mi sta bene, ma come ci si riconosce??:mm: Mi scrivo SPUTI in fronte (così Gabry non avrà problemi a riconoscermi)?:happy4:

non so se Gabry ti riconosce, di sicuro troverai tanti amici che ti accontenteranno :happy4::happy4::happy4:

ayeyeb
18-08-2013, 13:10
Per affollato che sia il gasoline é pur sempre un bar. Se ci sono utenti del wc sicuramente li ritrovi in gruppo e se non tutti almeno qualcuno avrà la patch...vai li e ti presenti.

radar
18-08-2013, 13:18
però a pensarci bene Spunti ha ragione...mettete il mio caso, di persona educata e discreta che in punta di piedi entra in un bar/taverna/pub che forse alle 18/19 ora di aperitivo è pieno zeppo di bikers sudati e affaticati dopo aver percorso centinaia se non migliaia di km a bordo delle loro potentissime Harley...mi avvicino a uno dei tantissimi gruppettini presenti e gli chiedo: scusa (con vocina flebile) mi fai vedere bene il gilet che controllo se hai la patch????

Oh mi raccomando sto SCHERZANDO e STAVOLTA non c'è nè ironia nè secondi fini OK OK OK OK OK per tutti?????
Cmq SPUNTI...ti capisco bene...meglio che entri al Gasoline con qualcuno del WC che ti auguro tu abbia incrociato almeno per strada.

:happy5:

Cava
18-08-2013, 13:23
Date un'occhiata qui, e vedrete che tanti problemi verranno meno..:happy3:


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?27610-3D-SERIO-Tutte-le-facce-del-WEBCHAPTER (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?27610-3D-SERIO-Tutte-le-facce-del-WEBCHAPTER)

:happy5:

radar
18-08-2013, 13:28
Enzo ma 3d così dovresti riupparli ogni tanto...

radar
18-08-2013, 13:32
ragazzi mi viene un po' di nostalgia a sfogliare un 3d così datato, perchè vedo molti nick che in questi 15 mesi di frequentazione con voi in realtà non ho mai incrociato...pensate che a momenti perdevate pure me ahahahahah dai che siete tutti simpatici e se riesco...ma dubito per il troppo lavoro...ci vediamo al GASOLINE...:happy6::happy6::happy6: