Visualizza Versione Completa : Faak ? Siete in ritardo...
Pier_il_polso
17-08-2013, 16:01
Io sono già qui...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/a4uqyzy8.jpg
belavecio
17-08-2013, 16:03
sei in terapia all'Andiamo?
Carlomario
17-08-2013, 16:06
sei in terapia all'Andiamo?
:happy4::happy4:
Niente code:vhappy1::vhappy1:
Non vedo le bancarelle...e il camping!!!
Io sono già qui...
Tu non stai bene..:happy4:
:happy5:
roadkingpurple
17-08-2013, 18:36
Tu non stai bene..:happy4:
:happy4:
partenza intelligente? :happy7:
gobbomai
17-08-2013, 18:42
Io ero li fino a ieri mattina, la carinzia e' il paradiso del motociclista
Pier_il_polso
17-08-2013, 19:39
Hehe, no sono qui in macchina con la famiglia; siamo stati 5 giorni più a est, a Graz, ed ora altri 5 qua intorno...
Comunque sto lago è il peggiore di tutta la zona, non c'è un lungolago dove passeggiare, dove bere qualcosa, e la strada che gli gira attorno è una porcheria, in pratica la vista lago non c'è mai, il lago potrebbe anche non esserci....
Cosa strana è che è pieno zeppo di harley, e considerato che ancora il raduno è lontano.....
giovanni s
17-08-2013, 19:40
Hehe, no sono qui in macchina con la famiglia; siamo stati 5 giorni più a est, a Graz, ed ora altri 5 qua intorno...
Comunque sto lago è il peggiore di tutta la zona, non c'è un lungolago dove passeggiare, dove bere qualcosa, e la strada che gli gira attorno è una porcheria, in pratica la vista lago non c'è mai, il lago potrebbe anche non esserci....
Cosa strana è che è pieno zeppo di harley, e considerato che ancora il raduno è lontano.....
non è stranissimo... :happy4:
Credo che il "problema bere" verrà risolto a breve... :happy4:
Credevo che il lago lo smontassero finito il raduno!!
L' UOMO NERO
18-08-2013, 06:27
Credevo che il lago lo smontassero finito il raduno!!
Perché c'é un lago? :D
Catoblepa
18-08-2013, 07:22
Perché c'é un lago? :D
si forma quando i primi biker cominciano a pisciare litri di birra.
un pisciago.