Visualizza Versione Completa : patch WC e Faaker 2013
Salute.
Probabilmente il tema è già stato trattato e chiudo scusa ai moderatori se ritorno con un nuovo topic.
Dato che al 90% , venerdì pomeriggio 6 settembre sarò nel catino del Faaker see, vorrei sapere se c'è un modo per poter avere/comprare la patch del WC e a chi dovermi rivolgere e/o cercare.
Solo per informazione nell'eventualità che ciò sia possibile.
Buon ferragosto. :happy5:
belavecio
15-08-2013, 08:49
La patch viene data ai partecipanti delle feste del wc.
FASTGABRY
15-08-2013, 08:52
Nessun modo..solo wc fest.
Questo modo secondo me esclude a piena ragione tutti quelli che leggono ma stanno bene nel loro divano..
Io che meno km per e con il wc mai vorrei una pec uguale alla mia fosse messa da chi snobba gli incontri..
Questo il mio pensiero da utente normale..chi di dovere dirà in maniera diversa il suo parere
vuoi dire una patch per ogni WC fest??? Ma dove le attaccate tutte ste patch??? Me ne vendete una??? Tks...
belavecio
15-08-2013, 08:55
vuoi dire una patch per ogni WC fest??? Ma dove le attaccate tutte ste patch??? Me ne vendete una??? Tks...
originale o taroccata?
Ma poi sono tutte uguali??? Mettere foto se potete e/o volete ancora tks
FASTGABRY
15-08-2013, 08:57
Ti vendo quella della Puglia..tra viaggio e tutto preparo il conto e ti dico
Ti vendo quella della Puglia..tra viaggio e tutto preparo il conto e ti dico
senza esagerare...altro che compagni di viaggio; fratellanze etc etc...è qui che voglio vedere chi siete ahahaha
Questo modo secondo me esclude a piena ragione tutti quelli che leggono ma stanno bene nel loro divano..
Io che meno km per e con il wc mai vorrei una pec uguale alla mia fosse messa da chi snobba gli incontri..
Questo il mio pensiero da utente normale..chi di dovere dirà in maniera diversa il suo parere
se così è , rispetto la regola. :byby:
Radar, ma tu vai al Faaker ?
Concordo con il WC pensiero.
Peccato solo che con il mio lavoro non riuscirò mai a partecipare alle feste, nemmeno se venisse organizzata sotto casa mia...
Per averne una conto sulla benevolenza del capo quando compirò 10 anni di iscrizione e 20k post all'attivo
Sapessi che invidia quando giro con la cellula ligure, tutti "patchati", mi sento un'emerginato!
Sarei disposto a cucirmi addosso anche quella di Gabry e farmi chiacchierare il fondischiena...
se così è , rispetto la regola. :byby:
Radar, ma tu vai al Faaker ?
Ciao Nicolò sono molto tentato ma ho già letto nei post precedenti il tuo programma e non coinciderebbe col mio; io sono incasinato di brutto col lavoro a inizio mese, quindi partirei venerdì tardo pomeriggio...
Ma poi sono tutte uguali??? Mettere foto se potete e/o volete ancora tks
In barba a chi dice che le Patch non sono da bikers fighi, eccone alcune delle Wc Fest:
http://i43.tinypic.com/2a97eir.jpg
http://i44.tinypic.com/efksp3.jpg
http://i42.tinypic.com/nv8d95.jpg
Poi c'è anche quella più f.iga con il logo del Wc e il nick.
Ora, visto che sono un biker figo, esco per la prima grigliata della giornata :glss1:
Vendo patch WC Fest New Zeland originale usata pochissimo...no perditempo, sognatori no agenzie
TonyTheDuke
15-08-2013, 09:35
Gabry,mi dispiace ma non concordo affatto sul tuo modo di vedere la cosa,gli hai dato un significato completamente personale e diverso,la Patch del Web Chapter non è affatto nata con questo scopo,ovvero ricordare le Web C Fest che sono tutt''altra cosa,ed hanno tutt'altro senso,ovvero quello di ricordo di avervi partecipato.
La patch col logo originale (per chi.....forse,chissà.... non lo sapesse,quella che domina le pagine del sito) è nata proprio per far si che ci si riconoscesse quando anche casualmente ci si incontrasse durante i giri i Run a dei raduni come ad esempio il citato Fakeer,ma capisco che chi stranamente (è na battuta,ne sarà stato scritto diverse volte) non ne conosce la storia possa pensare cose diverse.
Intanto la Patch col disegno originale non è certo quella realizzata per le Web C. Fest e lo sai bene,è stata fatta per il 10° anniversario e se non mi sbaglio per la fest di Arezzo di 2 o 3 anni fa,ma credo mai più in altre,(chiedo venia se sbaglio).
Per il resto come ho sempre detto,trovo logico e comprensibile che chi fa da poco parte della "famiglia" abbia il desiderio di averne una con lo spirito per cui è stata realizzata dall'inzio e che ho già scritto,fermo restando che non spetta a me dire se e quando realizzarne e ribadisco,parlo di quelle col logo con il nick sotto,non quelle delle Fest.
Tony
TonyTheDuke
15-08-2013, 09:48
In barba a chi dice che le Patch non sono da bikers fighi, eccone alcune delle Wc Fest:
http://i43.tinypic.com/2a97eir.jpg
http://i44.tinypic.com/efksp3.jpg
http://i42.tinypic.com/nv8d95.jpg
Poi c'è anche quella più f.iga con il logo del Wc e il nick.
Ora, visto che sono un biker figo, esco per la prima grigliata della giornata :glss1:
Appunto,queste che hai inserito sono quelle di alcune Web C Fest tutte patch bellissime che ricordano cme ho scritto dei momenti e delle splendide giornate
Questa è la Patch del Web Chapter,(non fatevi ingannare,la prima serie del 2000 era col fondo grigio,questa,la prima realizzata in assoluto per prova,Fausto me la sbagliò facendo il fondo nero,che poi è stato standardizzato negli anni successivi,ma poi tutte le altre vennero corrette col grigio) con il logo come scrivevo poco fa ed il nick sotto.
http://img849.imageshack.us/img849/5696/57a7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/57a7.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Comunque come ho già scritto,non sono certo io né mi permetto nemmeno di prensre minimamente di proporre di realizzarne altre così,voglio dire con logo e nick sotto.
Beh,ho detto,me fermo qua,dovessero fucilamme per aver espresso serenamente una semplice opnione come tutti.:happy4::happy4:
Tony
Ecco adesso sì , che ...............
non ho capito nulla.
Si può comprare , non si può ............a chi si deve chiedere........... non si può chiedere..........
esiste una patch........; no, non c'è, eiste solo la path commemorativa del 10°anno e la patch dell'evento della festa WC.
mmmbaohhhhhhhh :byby:
TonyTheDuke
15-08-2013, 10:16
Ecco adesso sì , che ...............
non ho capito nulla.
Si può comprare , non si può ............a chi si deve chiedere........... non si può chiedere..........
esiste una patch........; no, non c'è, eiste solo la path commemorativa del 10°anno e la patch dell'evento della festa WC.
mmmbaohhhhhhhh :byby:
Vabbè,spero di non essere io quello che ti ha generato confusione,comunque strappo alla regola (nel senso che avevo appena scritto che non ci tornavo su,ma per un membro della famiglia che chiede penso sia cortese che dia una risposta chioara) e vado per ordine usando quello che hai scritto sopra:
a) Non si può comprare a piacimento,ma quando viene deciso di realizzarla e solo in quel caso
b) Prova a chiedere ai moderatori,ma non è che ne fanno fare una ad ogni richiesta.
c) Come ho già scritto,chiedere è lecito rispondere e dare chiarimenti come stò facendo io e solo da "vecchietto" del forum (non si veda altro) rispetto,ma ti ho già dato le risposte che volevi
d) La Patch esiste,quella col nick intendo e te l'ho non solo postata,ma se guardi le tantissime foto che vengono inserite con le nostre facce discutibili,ne vedrai cucite sui gilet di tantissimi,devi solo avere pazienza ed aspettare che decidano di realizzarne altre,tutto qua
e) quelle delle Web Chapter Fest rappresentano la commemorazione della Fest stessa e se hai guardato il post di Momo87s vedrai che sono bellissime ma divesre proprio perché ognuna a se stante
Spero di "essermi spiegato" (chi era ,che lo diceva......ah,la Sconsi su Zelig :happy4:) Salutoni.
Tony
Tony scusa se insisto ma nella tua lunga permanenza al Forum ti ricordi se hanno nel tempo ricreato la patch originale e venduta su richiesta???
Io non capisco chi non é minimamente interessato a partecipare agli incontri del wc e poi ha l esigenza di avere una patch.per riconoscersi negli autogrill? Sinceramente di scambiarmi pacche sulle spalle con uno che incontro per puro caso non me ne importa niente, preferisco chi ci tiene veramente a fare conoscenza ed é disposto a farsi qualche per dare un volto ai nick
belavecio
15-08-2013, 10:39
Io non capisco chi non é minimamente interessato a partecipare agli incontri del wc e poi ha l esigenza di avere una patch.per riconoscersi negli autogrill? Sinceramente di scambiarmi pacche sulle spalle con uno che incontro per puro caso non me ne importa niente, preferisco chi ci tiene veramente a fare conoscenza ed é disposto a farsi qualche per dare un volto ai nick
scrivete il nick con l'uniposca sul casco.
Tony scusa se insisto ma nella tua lunga permanenza al Forum ti ricordi se hanno nel tempo ricreato la patch originale e venduta su richiesta???
Sono state fatte quelle del decennale che sono quasi uguali ma con un 10 al centro. Distribuite alla wc fest sardegna e alla lotteria del rombo di tuono dell' anno scorso.in occasione del ventennale magari le rifaranno
Graciassss...se uno ne ha una in + mi contatti pure in Pm...much tks:happy5:
belavecio
15-08-2013, 10:54
Graciassss...se uno ne ha una in + mi contatti pure in Pm...much tks:happy5:
cioè..te vuoi la patch con il nick di un altro? :talk1::talk1:
verzaaaaa!!
...dimenticavo, e' molto piu audace ad un autogrill stringere la mano su uno sconosciuto che ad un appartenente al proprio gruppo; credo che ghettizzare non sia nello spirito del Forum; se così fosse di rischierebbe l'estinzione...(merito la patch originale grazie!!!!)
ma dai...cambiare il nick e' un attimo...non abbiamo un noto sarto tra noi???
belavecio
15-08-2013, 11:00
ma dai...cambiare il nick e' un attimo...non abbiamo un noto sarto tra noi???
No dai..meglio se usi quel nick haha
...non è minimamente interessato a partecipare .......................
esigenza di avere una patch per riconoscersi...................
Sei convinto sia così ?
Non è così !
X Tony.
Adesso credo di aver capito meglio. Attenderò l'occasione propizia per poter fare richiesta secondo le modalità stabilite.
Un saluto. :happy5:
PaoloAziz
15-08-2013, 11:38
Si può dire ridicoli!!!
Salud
Si potrebbe annualmente proporre delle patch per "sfigati" (in modo da non irritare gli utenti ca$$uti), mettendo un prezzo generoso in modo da devolvere gran parte del ricavato a favore dell'onlus e nel contempo permettere alle new entry di sentirsi un po' più partecipi a questa realtà.
Io la prenderei, anche se non ho un gilet...
:beer:
belavecio
15-08-2013, 12:28
Si potrebbe annualmente proporre delle patch per "sfigati" (in modo da non irritare gli utenti ca$$uti), mettendo un prezzo generoso in modo da devolvere gran parte del ricavato a favore dell'onlus e nel contempo permettere alle new entry di sentirsi un po' più partecipi a questa realtà.
Io la prenderei, anche se non ho un gilet...
quoto,una patch per quelli che dichiarano di usare il wc come call center..
quoto pure ridicoli.
rovescioinback
15-08-2013, 12:35
[QUOTE=nicolò;2555947]Ecco adesso sì , che ...............
non ho capito nulla.
:happy4::happy4::happy4::pj::pj:
Se leggi e cerchi di capire gabry e Tony nello stesso post e' una conseguenza:byby:
quoto,una patch per quelli che dichiarano di usare il wc come call center..
quoto pure ridicoli.
Opinioni ovviamente, ma ritengo che rispondendo in officina o coinvolgendo gli altri nelle proprie esperienze, ad esempio, sia una modo di partecipare attivamente al forum e sicuramente in modo più costruttivo che rispondere solo alle battutine degli amichetti di merende o "nonnizzando" i nuovi arrivati.
quoto ridicoli.
Caro amico, dovresti anche capire che ognuno di noi ha una propria vita da vivere, fatta di lavoro, famiglia, figli e anche nipoti ..... se mi avessi chiesto trentanni fa di partecipare ad una wc fest probabilmente sarei stato il primo ad iscrivermi ... oggi faccio persino fatica a farmi un giretto domenicale ... beati quelli che hanno il tempo e nessuno che gli rompe le palle se spariscono due giorni da casa per andare in giro com la moto ... sana invidia :ylsuper:
belavecio
15-08-2013, 13:46
Opinioni ovviamente, ma ritengo che rispondendo in officina o coinvolgendo gli altri nelle proprie esperienze, ad esempio, sia una modo di partecipare attivamente al forum e sicuramente in modo più costruttivo che rispondere solo alle battutine degli amichetti di merende o "nonnizzando" i nuovi arrivati.
quoto ridicoli.
vero,siete utenti utili costruttivi virtuali...e vi basta una patch virtuale.
orgoglioso di aver trovato veri amichetti su questo forum.
ah,se volevi far beneficenza per la patch e ti interessava potevi farla l'anno scorso,
ok, forse non sono stato chiaro....forse era meglio scrivere "io non capisco chi pur avendone la possibilità fa di tutto per non partecipare agli incontri"
infondo se uno senza patch incrocia uno patchato nessuno gli proibisce di presentarsi.....molti invece ne approfittano per passare senza farsi riconoscere:happy3:
L' UOMO NERO
15-08-2013, 13:52
Sono oramai 10 anni che frequento questo forum che ripeterò all infinito mi ha regalato amicizie straordinarie, la mia patch é cucita nel cuore, quella di tessuto persa in un cassetto.
daaamore
15-08-2013, 13:56
quoto ridicoli.
una ragione schiacciante.
come se già non bastassero i gruppi nel gruppo, o l'essere tagliati fuori dalle discussioni sul forum perché non si è parte della solita cerchia di amici. sul "nonnismo" non aggiungo altro, vittima anch'io inizialmente di un attacco poco costruttivo dopo aver espresso un'opinione su una certa questione...ma lascio cadere la cosa perché è passata e credo sempre che chiunque incontrandomi fuori da un forum ci penserebbe 6 volte prima di parlarmi in un certo modo -e non è affatto arroganza o sintomo di onnipotenza, questa mia affermazione.
inoltre, volendo dare man forte a chi dice che la patchwork andrebbe data a tutti quelli attivi sul forum, aggiungo che tante volte è davvero impossibile andare alle feste del wc per svariati motivi: lavoro, pecunia, impegni familiari o altro. poi mi domando, ma se già qui sul forum non si viene cagati manco di striscio proprio perché non si fa parte di un certo gruppo nel gruppo come dicevo sopra, che me li smazzo a fare 500, 600, 10000 km? per sentirmi ancora un tagliato fuori o un reietto perché non partecipo a tutte le feste organizzate?
in moto ci giro ogni giorno, con qualsiasi condizione metereologica, per lavoro o piacere -pochissimo il piacere, troppo per lavoro.
mi basta. e così leggere qualche post qua e là, tanto per concludere la serata e imparare qualcosa dove possibile.
ma il sentirsi parte di una famiglia, senza offesa per nessuno, davvero no.
patchwork non ne ho mai avute, gilet nemmeno. e continuo a credere di riuscire a sopravvivere senza ancora per i prossimi anni a venire. rimanendo comunque felice di poter scambiare esperienze e consigli con qualcuno più esperto di me qui che mi concede all'occorrenza risposte o aiuti vari.
PaoloAziz
15-08-2013, 13:59
Caro amico, dovresti anche capire che ognuno di noi ha una propria vita da vivere, fatta di lavoro, famiglia, figli e anche nipoti ..... se mi avessi chiesto trentanni fa di partecipare ad una wc fest probabilmente sarei stato il primo ad iscrivermi ... oggi faccio persino fatica a farmi un giretto domenicale ... beati quelli che hanno il tempo e nessuno che gli rompe le palle se spariscono due giorni da casa per andare in giro com la moto ... sana invidia :ylsuper:
Caro Mark io capisco tutto, ma non capisco chi abbia detto che non gli frega nulla di incontrare le persone, ma gli interessa solo il forum perchè è utile hai suoi lavori sulla moto!!
Non capisco chi abbia offeso gli altri non avendone motivo!
Poi se vuoi metti pure tu i nomi o nik che vuoi alle azioni sopra scritte!!
Se a me non me ne frega niente della gente del forum, mi spieghi cosa mi può fregare di una patch????
Salud
Ps se faccio cantiere con la barca a spezia ti vengo a cercare x una birra od un caffè!! visto che ho una moto da caffè!!
Ed anche una moto da donna!!!
belavecio
15-08-2013, 14:02
si poteva anche vincere...facendo beneficenza ovvio..vi serà sfuggita..:wink2:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148388-%2A%2A%2A-LOTTERIA-DEL-WC-ONLINE-%C2%96-Ricchi-premi-in-palio-%2A%2A%2A&highlight=bikerpd
...alla luce di quanto scritto si può quindi asserire con un ragionevole margine di errore che un centinaio di fortunati utenti si possono fregiare di possedere l'ambita e disquisita patch?
L' UOMO NERO
15-08-2013, 14:07
ok, forse non sono stato chiaro....forse era meglio scrivere "io non capisco chi pur avendone la possibilità fa di tutto per non partecipare agli incontri"
infondo se uno senza patch incrocia uno patchato nessuno gli proibisce di presentarsi.....molti invece ne approfittano per passare senza farsi riconoscere:happy3:
Ecco quello che infatti non capisco, un esempio, lo stand del webchapter
al rombo di tuono dello scorso anno . . . .molti registrati al forum e presenti in fiera non sono passati a salutare . . . Tante volte ci vuole proprio poco . . .
Scrivo ancora ..... dalla prima pgina del forum .....
Un sito per il mondo custom che ci unisse e ci desse la possibilità di riconoscerci in qualsiasi parte d´Italia ci trovassimo. Parte da qui l´idea di creare delle patch di riconoscimento.... ma niente di più! (no gruppo, no club!). Qualcuno si lascia prendere la mano, l´entusiasmo forse è troppo e come è inevitabile qualcosa va storto. Litigi, screzi, s****i.. (di tutto di più insomma), ma la voglia di correre insieme predomina su tutto. Ed eccoci qui.
Senza offesa per nessuno:byby:
...alla luce di quanto scritto si può quindi asserire con un ragionevole margine di errore che un centinaio di fortunati utenti si possono fregiare di possedere l'ambita e disquisita patch?
tra le prime e quelle del decennale (che oltre ai partecipanti alla wc fest sardegna erano state vendute a chiunque le desiderava) credo moooolte di più.
ragazzi il mio contributo non ha alcun peso però vi voglio far riflettere su questo: dei miei carissimi amici Utenti del Forum hanno partecipato ad una vostra cena...il risultato finale e' stato che non ci torneranno più perché li avete emarginati e tra voi noti avete passato un'ottima serata...ma solo tra voi...concludo:
1) nessuna polemica su quello che ho scritto perché sono delle impressioni che mi sono state trasmesse e che non ho vissuto in prima persona;
2) se invito qualcuno a casa mia o ad una cena organizzata da me, lui è l'ospite e i miei cari amici stanno da parte;
3) lo so benissimo che nella società moderna un minimo di sforzo lo devi fare da solo per conquistarti un posto, anche al ristorante per assurdo;
4) ci penso... ma ribadisco per chi non lo volesse capire che non intendo personalmente criticare nulla di quello che avete sempre fatto, sono impressioni riferitemi e stop.
belavecio
15-08-2013, 14:33
ragazzi il mio contributo non ha alcun peso però vi voglio far riflettere su questo: dei miei carissimi amici Utenti del Forum hanno partecipato ad una vostra cena...il risultato finale e' stato che non ci torneranno più perché li avete emarginati e tra voi noti avete passato un'ottima serata...ma solo tra voi...concludo:
1) nessuna polemica su quello che ho scritto perché sono delle impressioni che mi sono state trasmesse e che non ho vissuto in prima persona;
2) se invito qualcuno a casa mia o ad una cena organizzata da me, lui è l'ospite e i miei cari amici stanno da parte;
3) lo so benissimo che nella società moderna un minimo di sforzo lo devi fare da solo per conquistarti un posto, anche al ristorante per assurdo;
4) ci penso... ma ribadisco per chi non lo volesse capire che non intendo personalmente criticare nulla di quello che avete sempre fatto, sono impressioni riferitemi e stop.
bravo,ho mandato un mp per chiedere dove si trovavano alla sera e mi son fatto 150 km per andare a trovare e conoscere i Veneti nel 2009..
son nate amicizie vere,di quelle che ci puoi contare anche se non hai la patch..amicizie vere,di quelle che non usi solo per sapere i parametri della centralina..
di quelle che quando organizzi qualcosa nascono giornate così..
http://doctorharley.blogspot.it/2013/07/3-delta-run-taglio-di-po-luglio-2013.html
vero,siete utenti utili costruttivi virtuali...e vi basta una patch virtuale.
orgoglioso di aver trovato veri amichetti su questo forum.
ah,se volevi far beneficenza per la patch e ti interessava potevi farla l'anno scorso,
Sarebbe stata un occasione in più per fare beneficenza e nel contempo una forma di benvenuto (illuso che sono) ai nuovi iscritti, non mi pareva una cattiva idea, e non c'e' bisogno di farmi le pulci (in un modo davvero odioso e permettimi anche un po' maleducato) sulla beneficenza che ho fatto l'anno scorso, magari semplicemente non l'ho fatta qui...
In ogni caso chiudo, una volta di piu' mi rendo conto di avere sbagliato... qui conviene starsene zitti.
belavecio
15-08-2013, 14:43
Sarebbe stata un occasione in più per fare beneficenza e nel contempo una forma di benvenuto (illuso che sono) ai nuovi iscritti, non mi pareva una cattiva idea, e non c'e' bisogno di farmi le pulci (in un modo davvero odioso e permettimi anche un po' maleducato) sulla beneficenza che ho fatto l'anno scorso, magari semplicemente non l'ho fatta qui...
no,non è una cattiva idea..infatti è stata già fatta..magari la rifaranno.
roadkingpurple
15-08-2013, 14:44
anche a me sarebbe piaciuta una patch del wc con il nik, ma a quanto letto nei vari post credo di non meritarla... ciao:byby:
continuerò a segurvi come ho fatto da quando sono iscritto, calcolate solo che chi vi segue virtualmente nelle varie feste lo fa anche per sentirsi un pochino li, vicino a voi...a riciao:byby: scusate devo andare a lavorare, buone vacanze
una cena dura qualche ora e magari ci sono un centinaio di partecipanti... ovviamente non si riesce a passare del tempo con tutti e se è l'occasione per rivedere un utente che abita molto lontano e che si ha l'occasione di rivedere in una o due occasioni all'anno è ovvio che fa piacere scambiarci quattro chiacchiere. al primo incontro magari uno conosce 5 o 6 utenti e si saluta con tutti gli altri...all'incontro successivo saluta quelli conosciuti in precedenza e cerca di conoscerne altri 5 o 6....
quello che invece ho notato io è che molti nuovi arrivano con il loro gruppetto di 3 o 4 e se ne stanno in disparte. alle wc fest si è trovato bene pure mio cugino che non è un iscritto, non ha mai scritto sul forum e non conosceva nessuno:wink2:
ma ho preso troppo sole o sono nate polemiche/equivoci? A me interessa fare qualche giro in moto (il meccanico ce l'ho e non sfrutto nessuno)...se capita qualche birrata ben venga...tutto qui
una cena dura qualche ora e magari ci sono un centinaio di partecipanti... ovviamente non si riesce a passare del tempo con tutti e se è l'occasione per rivedere un utente che abita molto lontano e che si ha l'occasione di rivedere in una o due occasioni all'anno è ovvio che fa piacere scambiarci quattro chiacchiere. al primo incontro magari uno conosce 5 o 6 utenti e si saluta con tutti gli altri...all'incontro successivo saluta quelli conosciuti in precedenza e cerca di conoscerne altri 5 o 6....
quello che invece ho notato io è che molti nuovi arrivano con il loro gruppetto di 3 o 4 e se ne stanno in disparte. alle wc fest si è trovato bene pure mio cugino che non è un iscritto, non ha mai scritto sul forum e non conosceva nessuno:wink2:
Condivido...ma se mi posso permettere di suggerire già al rombo di tuono trovate un escamotage per coinvolgere i nuovi iscritti...avete più di un mese:happy3:
gosilver
15-08-2013, 14:53
Se sei nello spirito del Web Chapter...la patch c'è l'hai anche se non è cucita sul gilet.
se non sei nello spirito del Web Chapter....puoi avere tutte le patch che vuoi sul gilet....
gosilver
15-08-2013, 14:55
Condivido...ma se mi posso permettere di suggerire già al rombo di tuono trovate un escamotage per coinvolgere i nuovi iscritti...avete più di un mese:happy3:
Guarda che io "coinvolgo" mia figlia che ha 14 mesi. Mi pare che qui si sia tutti adulti e coinvolgibili anche da soli. Ricorda che tutti sono stati "nuovi" qui.
uno stand aperto con tavoloni e panche con roba da mangiare e bere aggratisse... ognuno entra, si siede e parla con chi vuole....quando è stufo se ne va e i volontari rimangono li fino a sera a ripulire...più di così non saprei proprio cosa possono fare gli organizzatori:happy3:
p.s. per i nuovi che non lo sapessero..... se volete arrivare con qualcosa da mangiare o da bere nessuno si offende:happy4:
PaoloAziz
15-08-2013, 15:13
ma ho preso troppo sole o sono nate polemiche/equivoci? A me interessa fare qualche giro in moto (il meccanico ce l'ho e non sfrutto nessuno)...se capita qualche birrata ben venga...tutto qui
No tu sei quello che si è offeso ed ha insultato gli altri!
Salud
Ps aggiusta il gain che è meglio!!!
...mi ricordi quei sapientoni che non conoscendo tutta la storia si divertivano a ricordare in pubblico solo la parte che faceva più audience...magari la parte senza sostanza...perché caro mio io il tiro lo aggiusto da solo... questi poi sono i consigli che a forum come questo non interessano a nessuno
L'unica patch che ho messo, quella della sardegna, ce l'ho sul giubbotto vecchio, che aveva un buco di un incidente precedente..
Le altre? in un cassetto come ricordi.
Trovatevi, vedetevi, cominciate a coltivare amicizie locali.
La moto da qualche parte vi portera' e li troverete nuovi amici, a meno che non la teniate come un totem in salotto..:happy3:
PaoloAziz
15-08-2013, 15:58
...mi ricordi quei sapientoni che non conoscendo tutta la storia si divertivano a ricordare in pubblico solo la parte che faceva più audience...magari la parte senza sostanza...perché caro mio io il tiro lo aggiusto da solo... questi poi sono i consigli che a forum come questo non interessano a nessuno
Radar gain tuning tutto un gioco di parole, che fan parte del mio lavoro x giunta, mio caro permaloso!!
poi non ricorderai ma io nel famoso 3d neanche sono intervenuto e sai perchè? non me ne fregava un belino!!! Però vorresti una patch regalata!! Bad Boy!! Se vuoi la prossima settimana c'è quelle su Topolino!!
Salud
belavecio
15-08-2013, 16:00
mio caro permaloso!!
Però vorresti una patch regalata!! Bad Boy!! Se vuoi la prossima settimana c'è quelle su Topolino!!
Salud
oddio muoio :vhappy1::vhappy1:
ecco un consiglio giusto lo hai saputo dare...ho mia nipote che legge topolino...grazie...
...però comincio a pensare che quando scrivo in italiano aggiungero' a chiare lettere o con faccine o non so in quale altro diavolo di modo quello che voglio dire perché tutto sto casino sulle patch in realtà e' nato come per gioco e sinceramente se non capite l'ironia con cui condisco i miei discorsi allora fatevi aiutare...
AndyWild
15-08-2013, 16:24
Anche io per motivi lavorativi e organizzativi sono un po escluso dai run i fest etc etc (infatti mi piacerebbe partecipare a qualcosa e quando ne avrò possibilità li farò) ma è una situazione che subisco come già detto per cause differenti dal già citato "nonnismo". C'è da dire che gli utenti sono tanti, come tanti vanno e vengono a piacimento, credo sia normale che quelli che frequentano sempre il bar si ritrovino più facilmente a fare uscite a ridere e scherzare..hanno condiviso..se non dai non puoi pretendere di avere pertanto, a cosa serve la patch? Quelli "anziani" mi pare di aver capito che addirittura gli danno il significato di ciò che è, addirittura alcuni utenti l'hanno nel cassetto..insomma via, la patch serve per farsi riconoscere, ma se non si vuole farsi"conoscere" un serve a nulla..questi sono per quanto mi riguarda fatti obbiettivi e forse forse spegnerebbero ogni polemica.
TonyTheDuke
15-08-2013, 16:25
Se sei nello spirito del Web Chapter...la patch c'è l'hai anche se non è cucita sul gilet.
se non sei nello spirito del Web Chapter....puoi avere tutte le patch che vuoi sul gilet....
Poi so io che scrivo ste cose fetentò ! ! :happy4::happy4:
Comunque vedi che la pensi come me? La stessa cosa l'avevo scritta nel 2009 in uno dei tre (o erano due) thread che avevo aperto dopo la Web C Fest di Tortoreto.
Orca vacca,anche gosilver ha un cuore ! !:happy4::happy6::happy4:
Tony
Tenacious D
15-08-2013, 16:40
Ecco quello che infatti non capisco, un esempio, lo stand del webchapter
al rombo di tuono dello scorso anno . . . .molti registrati al forum e presenti in fiera non sono passati a salutare . . . Tante volte ci vuole proprio poco . . .
Forse avevano paura di essere nonnizzati!
Io come altri in effetti non capisco... La patch fel wc ha un valore se ci si sente legati per x motivi a questo forum... E questo legame non si misura solo in numero di eventi a cui si è partecipato ma la voglia che si ha di condividere del tempo con altri... Ma qui leggo a volte di persone che non hanno interesse a conoscerci... Altre che addirittura ci prenderebbero a botte se scherzassimo come facciamo sul forum... Io dico che si dovrebbe prima di tutto cominciare a rilassarsi.. Prendere tutto con un po più di leggerezza... E poi capire cosa si vuole... Vuoi una patch che dica a tutti che fai parte di un gruppo di oersone che non ti fa piacere frequentare... Che senso ha?
Io comunque ho una patch di un fisso che si chiama streetbob 71 se qualcuno la volesse...chieda magari al suo preparatore se sul gilet ci sta bene!
Ps. Paoloaziz For president
Ah ah ah ah ah ah... che fantastico contributo...
PaoloAziz
15-08-2013, 17:08
ecco un consiglio giusto lo hai saputo dare...ho mia nipote che legge topolino...grazie...
...però comincio a pensare che quando scrivo in italiano aggiungero' a chiare lettere o con faccine o non so in quale altro diavolo di modo quello che voglio dire perché tutto sto casino sulle patch in realtà e' nato come per gioco e sinceramente se non capite l'ironia con cui condisco i miei discorsi allora fatevi aiutare...
Ora ti spiego bene!
Parli tu di ironia! Cosa pretendi che solo tu possa essere ironico!!
Non è vero che hai mandato al quel paese tutti, minacciato tutti, quindi cosa ti ho detto io prima di così diverso dalla realtà!
Se non capisci che qui dentro più ti inalberi più è facile cadere dall'alto, tu per primo hai dato del sapientone ad altri!
si parla di nonnismo! Ma cosa vuol dire per voi nonnismo?
Se tu arrivi in piazzetta sotto casa, dove ti sei appena trasferito, pretendi di essere amico alla pari di quelli che sono li che ci vivono magari da 10 anni??? Mi sembri quello che dice: il pallone è mio e se perdo lo porto a casa!!
Radar ma è meglio che ti guardi un pochino dentro!!
Hai aperto un 3d sulla tua nuova moto, non ti è andato bene, ti sei arrabbiato, sei sparito, ora che sei ritornato in tutti i tuoi 3d ti si ripropone la battutina sui biscottini, sulla forca, sulla moto? Non ti va bene, non rispondi perchè alla fine sei PERMALOSO!!! Ma se continui su questo tono continui a tirarti addosso le battute e tutto questo non finirà finchè non accetti di parlarne!!!
Questo è il senso di codesto forum!!
Io ho uno sportster noto come moto da donna!! Oltre che essere moto da donna è anche un vecchio Ironhead e quindi buono solo per andare a prendere il caffè al bar sotto casa!
Quindi!???? Quando sono partito da Genova per andare alla WC Fest di Potenza Picenza la mattina di sabato e arrivato la sera alle 19 ho detto a tutti che ero venuto a prendere un caffè!!! Poi sono ripartito la mattina dopo e via a casa!!!
Perciò Radar certo che comprerai il Topolino a tua figlia, ma non rubarle la patch!!!
Salud
Ps la birra te la offro io a Brescia al Rombo se riesco ad esserci!!! E se tu sei lì!!!
Ps2 se poi non sopporti ancora tutto ciò dovrai venire in macchina o parcheggiare la tua motoretta lontano da occhi indiscreti se non reggi tutto ciò!!!
Ps3 Per tutti gli altri che si lamentano del nonnismo basta entrare delicatamente in casa di altri e cercare di comprendere che poi alla fine sono tutte "battute"!
Ps4 Belavecio mi faceva paura i primi tempi, ma basta cercare di non offendersi e vedere che alla fine siamo tutti uguali!!! Voi non prendete in giro i vostri amici??? non gli fate battute??
Basta che sono diventato un pò Tony!!
Il Barbiere di Nociglia
15-08-2013, 17:17
belavecio fai paura :happy7::happy7::happy7::happy7:
son le voci che ha messo in giro la gabriella :happy4:
PaoloAziz
15-08-2013, 17:21
belavecio fai paura :happy7::happy7::happy7::happy7:
son le voci che ha messo in giro la gabriella :happy4:
Ringrazia che sei medico e puoi venire sempre utile!!
Salud
non ho voglia di rispondere perché io gli amici come li chiami tu ho notato che non entrano nel Forum e non ci vogliono più entrare, non ho capito perché dovrei parcheggiàre la presunta motoretta lontano da chi??? Io a differenza di molti presunti e saccenti a vostro modo di dire nonni, non ho bisogno del supporto di nessuno
Ringrazia che sei medico e puoi venire sempre utile!!
Salud
Qua l'unico che ha i titoli per chiamarsi medico e' Belavecio.
O è professore ?:D
PaoloAziz
15-08-2013, 17:26
non ho voglia di rispondere perché io gli amici come li chiami tu ho notato che non entrano nel Forum e non ci vogliono più entrare, non ho capito perché dovrei parcheggiàre la presunta motoretta lontano da chi??? Io a differenza di molti presunti e saccenti a vostro modo di dire nonni, non ho bisogno del supporto di nessuno
Bravo capito tutto!!!!
Si può chiudere il 3d!!!!
Una patch per Radar ed una x Nicolò!!
Salud
PaoloAziz
15-08-2013, 17:28
Qua l'unico che ha i titoli per chiamarsi medico e' Belavecio.
O è professore ?:D
Professore o professionista??
Professionista!!!
Non sbaglia un colpo!
Salud
belavecio
15-08-2013, 17:32
ma come fa a far paura uno così dolce..:biggrinlove::biggrinlove:
appena fatte :-))
http://s23.postimg.org/3vm01nkob/2013_08_15_18_21_37.jpg
PaoloAziz
15-08-2013, 17:34
Confermo PROFESSIONISTA!!!
Salud
Tenacious D
15-08-2013, 17:38
Radar ma è meglio che ti guardi un pochino dentro!!
Hai aperto un 3d sulla tua nuova moto, non ti è andato bene, ti sei arrabbiato, sei sparito, ora che sei ritornato in tutti i tuoi 3d ti si ripropone la battutina sui biscottini, sulla forca, sulla moto? Non ti va bene, non rispondi perchè alla fine sei PERMALOSO!!! Ma se continui su questo tono continui a tirarti addosso le battute e tutto questo non finirà finchè non accetti di parlarne!!!
Integro con il tuo permesso con una parte che forse non conosci... "Appena aver capito di aver preso una sola...hai cercato di rivendere la moto...scoperto all'istante dagli amici che frequentano i siti di venxita hd on line hai addirittura minacciato denunce, per poter a tua volta rifilare una sola ad un altro incauto e precipitoso potrnziale acquirente...c'é da meravigliarsi di come ancora qui ti rispondano educatamente...altro che nonnismo"
belavecio
15-08-2013, 17:39
Confermo PROFESSIONISTA!!!
Salud
La birra a Brescia la bevo io con te Paolino.:beer:
appena sfornati...
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/forno_zpsfb4af35a.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/forno_zpsfb4af35a.jpg.html)
io te dovremmo metterci in società :happy4:
belavecio
15-08-2013, 17:42
appena sfornati...
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/forno_zpsfb4af35a.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/forno_zpsfb4af35a.jpg.html)
io te dovremmo metterci in società :happy4:
:talk1::talk1:bravo,e no patch del casso.
:talk1::talk1:bravo,e no patch del casso.
macché casso di patch :vhappy4:
Io e il mio prospect veniamo ad assaggiare..:happy3::happy3:
Vabbè ragazzi, fa caldo...
molti sono in casa e altri al lavoro il giorno di ferragosto, ma stare qui a litigare per le patch...
Dico come la penso:
quando entri in un gruppo lo fai in punta di piedi, sperando di essere accettato, è normale trovare al suo interno dei gruppetti, soprattutto se sono uniti da molti anni di frequentazione come nel caso del WC.
E' altresì normale subire un pò di nonnismo, fa parte del gioco, ma quando hai bisogno di un aiuto nessuno si tira mai indietro e questo è quello che conta davvero.
Qui ho trovato dei veri amici, vicini e lontani, buoni consigli e grandissimi aiuti disinteressati, pazienza se non ho patch sulla giacca, dopo 2 anni di frequentazione mi sento parte del gruppo!
PaoloAziz
15-08-2013, 17:51
Integro con il tuo permesso con una parte che forse non conosci... "Appena aver capito di aver preso una sola...hai cercato di rivendere la moto...scoperto all'istante dagli amici che frequentano i siti di venxita hd on line hai addirittura minacciato denunce, per poter a tua volta rifilare una sola ad un altro incauto e precipitoso potrnziale acquirente...c'é da meravigliarsi di come ancora qui ti rispondano educatamente...altro che nonnismo"
Be insomma un tipo onesto ed ironico, per niente permaloso!!
Baciamo le mani!!
La birra a Brescia la bevo io con te Paolino.:beer:
Accetto se offro io!!
La primaaaaaaaaaa!!!
salud
avvisami con qualche giorno di anticipo, mi devo preparare... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
belavecio
15-08-2013, 17:54
ecco,un altro che fa paura...ma a tavola.:happy4:
ecco,un altro che fa paura...ma a tavola.:happy4:
Se io e Momo portiamo anche le mogli ti vuotiamo il negossio..:happy7:
PaoloAziz
15-08-2013, 17:55
molti sono in casa e altri al lavoro il giorno di ferragosto, ma stare qui a litigare per le patch...
Dico come la penso:
quando entri in un gruppo lo fai in punta di piedi, sperando di essere accettato, è normale trovare al suo interno dei gruppetti, soprattutto se sono uniti da molti anni di frequentazione come nel caso del WC.
E' altresì normale subire un pò di nonnismo, fa parte del gioco, ma quando hai bisogno di un aiuto nessuno si tira mai indietro e questo è quello che conta davvero.
Qui ho trovato dei veri amici, vicini e lontani, buoni consigli e grandissimi aiuti disinteressati, pazienza se non ho patch sulla giacca, dopo 2 anni di frequentazione mi sento parte del gruppo!
Non ti preoccupare, tanto è sparito di nuovo!!!
Mica si stava litigando!! Si chiarivano le cose!!
Smettila di postare certe cose!!!
Sono lontano da Genova da tre mesi!! e da un mese abbondante in Grecia!!! Che buoneeeee!
Salud
rovescioinback
15-08-2013, 17:56
:bigeyes::bigeyes:
Finalmente si parla di cose serie.......devo proprio venirti a trovare:biggrinlove:
Non ti preoccupare, tanto è sparito di nuovo!!!
Mica si stava litigando!! Si chiarivano le cose!!
Smettila di postare certe cose!!!
Sono lontano da Genova da tre mesi!! e da un mese abbondante in Grecia!!! Che buoneeeee!
Salud
Fai il pieno di Kopenaghi...valgono la spesa..:happy3:
avvisami con qualche giorno di anticipo, mi devo preparare... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Se io e Momo portiamo anche le mogli ti vuotiamo il negossio..:happy7:
Stiamo giusto uscendo di casa.... :happy7::happy7:
Stiamo giusto uscendo di casa.... :happy7::happy7:
Pronto ala seconda glrigliata??
Pronto ala seconda glrigliata??
Sono nato pronto... :glss1:
Aggiungo che, visto il titolo, Annuncio che del Faaker dal 2013 fino al 2018 non me ne fre@a un razzo..
PaoloAziz
15-08-2013, 18:04
Fai il pieno di Kopenaghi...valgono la spesa..:happy3:
Di grazia Dott ma sarebbero in greco? dopo 12 stagioni in Grecia non conosco!!
Mi illumini!! Adoro la Feta al forno in tutte le sue "salse".
Salud
TonyTheDuke
15-08-2013, 18:04
Dico come la penso:
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6:
Iper Ultra quotone.:ok::bigeyes::happy4:
Oggi come oggi,avere la patch non ha più il valore di alcuni anni fa,o meglio,credo siano state dette un sacco di prole utili,ma alncir più quelle inutili,che oltre tutto creano dissapori per caratteri e visioni diverse delle cose.
Non mi esprimo su certi giudizi relativi a gruppi,nonnismo etc,non me lo permetto,ma se il nocciolo della questione come è stato scritto inizialmente è solo quello di riconiscerrci in giro per il mondo le cose sono due: aspettare la prossima,ma non si sa quando,realizzazione di una nuova serie delle patch col nick,o fare semplicemente attenzione quando si gira a ciò che portano gli altri sulla parte davanti del gilet e magari scoprire che qualcuno porta quella del Web Chapter e presentarsi,in fondo credo che ce nesiano diverse centinaia che le hanno.
Ce n'è una terza,ma non è una patch,una semplice pezza col proprio nome come le portano in tanti sia davanti che anche dietro,quelle che c'è scritto ad esempio TonyTheDuke oppure Mario,o Giuseppe,insomma uno gli capita l'occhio là e magari gli viene il dubbio che è il Mario che scrive nel web Chapter (ovviamente è un esempio,il consiglio è mettere il nick).
Beh,fate l'amore e non la guerra che la vita è tanto strana.
Tony
p.s. per quanto riguardafare l'amore per favore non si fraintenda,sempre e solo tra due appartenenti a sessi diversi,almeno per i più
ueeeee! che discussione!
Non sapevo che le patch del WC facessero tanto cult...!
Ne ho diverse, non le venderei mai, ma non le cucirò mai... tranne quella del decennale, del quale non dimenticherò mai il 3D su dove metterla :happy4:
... a proposito dov'è finito quel 3D? Dico quello iniziato da Goyshorvall...:tongue3:
Forse rileggerlo potrà raccontare (IMHO) lo spirito del WC (...e il valore delle patch...)
Saluti a tutti e occhio alle Fast...contraffazioni :happy4::happy4: (schersooo)
Di grazia Dott ma sarebbero in greco? dopo 12 stagioni in Grecia non conosco!!
Mi illumini!! Adoro la Feta al forno in tutte le sue "salse".
Salud
Sono pasticcini /quadretti di torta tipo diplomatico fatti con la pasta fillo...sono alla crema e panna...piu' leggeri di Baklava' e Kadaifi...Li trovi in pasticceria!
In che zona sei della grecia? Isole?
Modesto parere di uno "nuovo"
della patch mi interessa poco,finirebbe in un cassetto o su un gilet, che non metterei( mi piace viaggiare protetto)
pero' se ci fosse da comperare lo farei, anche solo per dare un piccolo contributo al forum( tra l'altro mi sono sempre chiesto come fa a stare in piedi economicamente)
ai raduni purtroppo difficilmente riesco ad andare,
se ce la faccio andro' a quello di Bs,
è logico che quando in un gruppo c'e' gente che si frequenta da parecchi anni quando arriva uno "nuovo " si possa sentire un attimino escluso,
è anche logico che quando si è in tanti è impossibile andare tutti d'accordo anche solo per un post o per un'idea, che mondo monotono sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo,
l'importante è scherzare quanto si vuole, un po di autoironia fa bene,
basta che non si passi poi agli insulti personali,
per me questo forum è bello simpatico a volte utile, uno scambio di idee e pareri,con gente che arriva da tutt'Italia e qualcuno anche da fuori,
continuate cosi', e complimenti a quelli che lo gestiscono, sopratutto se lo fanno per passione e gratuitamente.
Buone ferie a tutti.
Abramo
PaoloAziz
15-08-2013, 18:16
Sono pasticcini /quadretti di torta tipo diplomatico fatti con la pasta fillo...sono alla crema e panna...piu' leggeri di Baklava' e Kadaifi...Li trovi in pasticceria!
In che zona sei della grecia? Isole?
Mi stanno facendo morire a Simi!!!
poco Rodi!! poca Turchia! ma ho ancora otto gg di crociera e poi prua verso Corinto!!
Solo Isole!!! Solo rade!! l'ultimo porto l'ho visto il 18 luglio!!!
Salud
ah ah ah ah ah ah ah
che risate che mi faccio a leggere le nonnate che scrivete...giusto per non chiamarle col vero nome...
Ma mi domando quei poveracci che si sono iscritti da poco e che leggono questi magnifici contributi, ricchi di poesia e di consigli amorevoli scritti da soggetti che si fregiano di possedere un alto numeratore...si qui sul forum però...ah ah ah ah questo è il posto giusto per arricchire il giro della compagnia ah ah ah ah ah
dimenticavo...io non sono mai scappato...ci sono sempre stato ed inoltre degli affari degli altri io me ne frego! se tu compri o vendi una moto o una macchina sono affari tuoi e a me non interessa...credevo che una volta raggiunta la maggiore età questo semplice assunto fosse chiaro anche a voi...ma poi a voi di quello che compro e vendo io cosa ve ne frega? mi avete forse prestato dei soldi???
ah ah ah ah ah ah ah
che risate che mi faccio a leggere le nonnate che scrivete...giusto per non chiamarle col vero nome...
Ma mi domando quei poveracci che si sono iscritti da poco e che leggono questi magnifici contributi, ricchi di poesia e di consigli amorevoli scritti da soggetti che si fregiano di possedere un alto numeratore...si qui sul forum però...ah ah ah ah questo è il posto giusto per arricchire il giro della compagnia ah ah ah ah ah
dimenticavo...io non sono mai scappato...ci sono sempre stato ed inoltre degli affari degli altri io me ne frego! se tu compri o vendi una moto o una macchina sono affari tuoi e a me non interessa...credevo che una volta raggiunta la maggiore età questo semplice assunto fosse chiaro anche a voi...ma poi a voi di quello che compro e vendo io cosa ve ne frega? mi avete forse prestato dei soldi???
difatti avrai notato che da due pagine ti ca@iamo <0
http://static.uglyhedgehog.com/upload/2013/4/5/1365211015172-troll_spray4.jpg
:happy7::happy7:
Radar, non t'arrabbiare.....siamo andati fuori dal seminato e forse c'è stato qualche malinteso.
Ho chiesto come avere la patch, poi Tony mi ha spiegato meglio di altri che non c'è un negozio o un venditore di patch, ma c'è un evento un occasione da attendere.
Come detto, dato che la patch non è la mia ragione di vita, attenderò il momento opportuno.
Mi spiace aver perso l'occasione dell'anno scorso , quella della beneficienza, proprio mi è sfuggita.
Mi spiace che ci si stia arrabbiando per qualche parola o concetto detto male o mal compreso.
Spero di salutarti così come gli altri amici davanti ad una birra, molto presto.
Cercherò di esserci al Rombo di tuono.
Saluti :happy5:
difatti avrai notato che da due pagine ti ca@iamo <0
http://static.uglyhedgehog.com/upload/2013/4/5/1365211015172-troll_spray4.jpg
:happy7::happy7:
avrai anche notato che sono sempre le stesse persone e che tirano sempre fuori gli stessi argomenti; ciò fa emergere la povertà di idee e soprattutto la totale assenza di buon gusto...devo esprimere il mio commento sul Rombo di Tuono etc etc???
Radar, non t'arrabbiare.....siamo andati fuori dal seminato e forse c'è stato qualche malinteso.
Ho chiesto come avere la patch, poi Tony mi spiegato meglio di altri che non c'è un negozio o un venditore di patch, ma c'è un evento un occasione da attendere.
Come detto, dato che la patch non è la mia ragione di vita, attenderò il momento opportuno.
Mi spaice aver perso l'occasione dell'anno scorso , quella della beneficienza, proprio mi è sfuggita.
Mi spaiace che ci si stia arrabbiando per qualche parola o concetto detto male o mal compreso.
Spero di salutarti così come gli altri amici davanti ad una birra, molto presto.
Cercherò di essereci al Rombo di tuono.
Saluti :happy5:
Nicolo' tu sei una persona adorabile, perché hai capito l'importanza di sfruttare ogni occasione nel migliore dei modi per magari far nascere un'amicizia...qui invece ci sono alcuni che sfruttano ogni occasione per rovinare tutto...complimenti...
Belin che trambusto ......
Se ce la faccio a venire al Rombo me la date una patch ? Vi prego .....:happy6:
Oppure, proposta alternativa, a pagamento con incasso in beneficenza , visto l'interesse si potrebbero tirare su delle belle palanche .... :ylsuper:
PaoloAziz
15-08-2013, 18:38
Immaginavo fossero dolci!!
Ma vista la mia stazza sono più per il salato!! Tiropitakia!! e come già detto la feta col sugo rosso al forno! oppure feta peperoni cipolle sempre al forno!!
Buon appetito
L' UOMO NERO
15-08-2013, 18:49
Nicolò ti aspetto in fiera a Brescia
;) ma non dimenticare di portarte qualcosa da bere o mangiare :thumbup:
Il Barbiere di Nociglia
15-08-2013, 19:01
Salve amici
Vorrei acquistare le patch delle feste in cui non sono stato
È vero che se ne prendi più di 3 c è lo sconto?
Potremmo fare un gruppo d acquisto
Ciao, non ho letto tutta la discussione ma una parte e chiedo dunque scusa sin da ora se la proposta che vado a fare fosse già stata formulata.
La mia idea in qualche maniera rispecchia un po' quella di chi dice che la patch va "guadagnata", ma solo perché è così e solo così che questa può avere un valore personale, una storia.
Ma rispettando l'idea originale del riconoscersi come parte di una community magari girando per strada, allora perché non creare una patch con il proprio nome da richiedere a pagamento, ma solo dopo aver raggiunto un tot di discussioni giusto per capire che sei uno che frequenta il forum e sei almeno da tastiera conosciuto offrendo l'occasione di conoscerasi magari anche casualmente in giro. E chi gira con e per webchapter ha la sua dell'evento del momento
Purtroppo non tutti possono girare per i più svariati motivi: tempo,famiglia, soldi, ma il giretto "stupido" lo si fa un po' tutti perché non dare l'occasione anche ai leoni da tastiera di conoscersi?:happy3:
Tenacious D
15-08-2013, 19:12
Ciao, non ho letto tutta la discussione ma una parte e chiedo dunque scusa sin da ora se la proposta che vado a fare fosse già stata formulata.
La mia idea in qualche maniera rispecchia un po' quella di chi dice che la patch va "guadagnata", ma solo perché è così e solo così che questa può avere un valore personale, una storia.
Ma rispettando l'idea originale del riconoscersi come parte di una community magari girando per strada, allora perché non creare una patch con il proprio nome da richiedere a pagamento, ma solo dopo aver raggiunto un tot di discussioni giusto per capire che sei uno che frequenta il forum e sei almeno da tastiera conosciuto offrendo l'occasione di conoscerasi magari anche casualmente in giro. E chi gira con e per webchapter ha la sua dell'evento del momento
Purtroppo non tutti possono girare per i più svariati motivi: tempo,famiglia, soldi, ma il giretto "stupido" lo si fa un po' tutti perché non dare l'occasione anche ai leoni da tastiera di conoscersi?:happy3:
Guarda... Ti rispondo così lo chiamiamo...
Non è vero che le patch vanno guadagnate... Tutti possono averla... E chiederla...
I problemi sono due:
1) Non se ne fanno spesso e quindi bisogna aspettare il momento giusto... Che di sicuro arriverà...
2) avere la patch significa (in modo che ognuno ritiene il migliore) Sgsnciato appartenere...
L'obiezione che qualcuno ha mosso è stata attenta.. È capitato più volte di sentire user che hanno detto che non ci tengono a frequentare... Che il forum è utile solo pr sapere a che pressione gonfiare le ruote... O che tipo di olio usare per il tagliando... Che ci sta, ma per carità... Ma a quel punto la domanda è se non vuoi frequentare... Se non ti senti di voler appartenere... A che ti serve una patch per farti identificare ad appuntamenti a cui non andrai mai?
Poi siccome ognuno è libero di fare ciò che vuole... L'unico modo per avere la patch è aspettare... Di sicuro verrà comunicato!
Portate pazienza che ogni tanto le patch vengono fatte e viene data la possibilità a tutti di prenderle. Qui qualsiasi cosa viene fatta da volontari che mettendo a disposizione il loro tempo e a volte anche il loro denaro per organizzare feste, mandare avanti il forum, fare le patch, i gadget... E sono gli stessi che dai nuovi arrivati che vogliono tutto subito senza muovere un dito vengono accusati di nonnismo :thumbdown:
Fare le patch non é un impegno da niente e se ad ogni 10 nuovi iscritti si mette in moto la produzione diventa una rottura per chi se ne deve occupare. :)
Guarda... Ti rispondo così lo chiamiamo...
Non è vero che le patch vanno guadagnate... Tutti possono averla... E chiederla...
I problemi sono due:
1) Non se ne fanno spesso e quindi bisogna aspettare il momento giusto... Che di sicuro arriverà...
2) avere la patch significa (in modo che ognuno ritiene il migliore) Sgsnciato appartenere...
L'obiezione che qualcuno ha mosso è stata attenta.. È capitato più volte di sentire user che hanno detto che non ci tengono a frequentare... Che il forum è utile solo pr sapere a che pressione gonfiare le ruote... O che tipo di olio usare per il tagliando... Che ci sta, ma per carità... Ma a quel punto la domanda è se non vuoi frequentare... Se non ti senti di voler appartenere... A che ti serve una patch per farti identificare ad appuntamenti a cui non andrai mai?
Poi siccome ognuno è libero di fare ciò che vuole... L'unico modo per avere la patch è aspettare... Di sicuro verrà comunicato!
Ciao
Scusami se non mi sono spiegato intendevo dire, con il mio intervento questo: guadagnare la patch era tra virgolette perché intendevo esprimere l'idea che la patch ha la bellezza e il senso di averla se questa ha una storia, tipo: ehi c'eri anche tu all'evento ? Con chi eri? Oppure : ti ricordi ...... Ect
Per il nickname cucito adosso solo per chi volesse averlo, senza obbligo per nessuno e solo su richiesta e con un minimo di post giusto per sapere chi sei e che hai voglia di farti conoscere,sempre se ne fai richiesta e senza obbligo di richiederla.
Tenacious D
15-08-2013, 19:27
Ciao
Scusami se non mi sono spiegato intendevo dire, con il mio intervento questo: guadagnare la patch era tra virgolette perché intendevo esprimere l'idea che la patch ha la bellezza e il senso di averla se questa ha una storia, tipo: ehi c'eri anche tu all'evento ? Con chi eri? Oppure : ti ricordi ...... Ect
Per il nickname cucito adosso solo per chi volesse averlo, senza obbligo per nessuno e solo su richiesta e con un minimo di post giusto per sapere chi sei e che hai voglia di farti conoscere,sempre se ne fai richiesta e senza obbligo di richiederla.
Figurati... Era solo il termine guadagnato che poteva essere frainteso...!
:bye:
Il Barbiere di Nociglia
15-08-2013, 19:28
Ciao
sempre senza chiedere e senza obbligo di richiesta, possiamo mettere il nostro nick dove ci pare, sempre senza obbligazioni, obbligatoriamente e indipendentemente, senza la scritta webchapter
e sempre senza obbligo sia chiaro
:vhappy5a:
belavecio
15-08-2013, 19:44
sempre senza chiedere e senza obbligo di richiesta, possiamo mettere il nostro nick dove ci pare, sempre senza obbligazioni, obbligatoriamente e indipendentemente, senza la scritta webchapter
Ecco,é da stamattina che gli dico di scriversi il nick sul casco con il pennarello..:D
Complimenti a Nicolò per la pacatezza dei suoi interventi..mi assomiglii..haha
Ti aspettiamo a Brescia.:)
Sono d'accordo con te, il nickname me lo posso far fare anche dalla nonna ad uncinetto, ma se lo voglio ufficiale del webchapter dammi la possibilità di chiederlo.
PS. Non ho patch adosso e non le amo in maniera particolare. Ma esprimevo solo un'idea.:happy3:
PennyWise
15-08-2013, 20:24
Non ho capito praticamente nulla di questo 3d, non ho la patch, peró mi è capitato di conoscere gente simpatica alla cena a Roma. Appena posso (famiglia e lavoro) mi unisco a qualche giro, se non riesco auguro buona strada a chi puó.
Come sempre nei forum ci si "rattella" per questioni di tono e forma, e spesso non per questioni di sostanza.
È vero che per i nuovi (come io sono) c'è un po' di sensazione di nonnismo, ma io lo vivo come la voglia di divertirsi, con un po' di gogliardia diciamo, come succede in tutti i gruppi affiatati in fondo.
Saluti a tutti
Io ho uno sportster (moto da donna) e per di più iniettata e ho la patch del decimo anniversario (comprata per dare i fondi in beneficenza) e quella della wcfest in Liguria. Sia in Liguria che al rombo di tuono sono andato in macchina e con tutta la famiglia al seguito. Sono sincero: alla wcfest ero proprio un pesce fuor d'acqua, ma dato che era la prima volta non potevo pretendere un tappeto rosso ed è effettivamente finita avendo conosciuto poche persone e rimanendo per lo più un disparte. Logico e prevedibile
A Milano ogni tanto ho beccato qualcuno con cui ho fatto volentieri due chiacchiere
Al rombo di tuono dell'anno scorso ho conosciuto altre persone molto gradevoli ed mi sono sentito più integrato
Attenzione! Non che un Liguria mi abbiano preso a pesci in faccia, anzi gli organizzatori e i moderatori si sono molto impegnati, ma è comprensibile il poco feeling iniziale
Per tutto credo ci voglia tempo e umiltà... sono entrato in punta di piedi chiedendo permesso, e sono ancora solo nell'ingresso
Prima o poi, se continuerò ed averne voglia, potrei anche arrivare in salotto :happy4:
'Tacci vostra.... Mi avete fatto leggere tutta la discussione, ma ancora non ho capito come si fá ad avere la patch :vhappy1:...
Aneddoto... Quando mi iscrissi al forum (2007), per conoscere di persona qualcuno sono partito da Trebisacce (Calabria) e sono andato alla cene dei Rosti a Padova (1200 km dal mio paese)....
Molti non mi hanno nemmeno cagato di striscio, ma molti altri mi hanno accolto come se mi conoscevano da 10 anni e questo mi è bastato a farmi sentire parte di qualcosa a cui poi negli anni penso di aver anche dato molto. Il forum è virtuale, ma moltissimi utenti si vedono spessissimo e sono legati da solida amicizia, ma questo non ha mai leso le partecipazioni sul forum stesso. Chiaro che i discorsi, gli sfottò, il capirsi subito e senza fraintesi su quello di cui si parla, per forza è diverso con quelli che si conosco solo virtualmente....
in quell'occasione non ho avuto nessuna patch e nemmeno avrei voluta averla, semplicemente non me ne fregava niente, ho conosciuto molta gente e sono tornato a casa felice come una Pasqua.....
Ho decine e decine di toppe che ho avuto nei vari raduni a cui ho partecipato ed ognuna di quelle mi ricorda una persona, un luogo, una birra, un odore e una gnocca ...... Non comprerei mai una patch in una bancarella o on line solo per farmi riconoscere.. Nel grill quando vedo qualcuno con la moto vado, lo saluto e cerco di parlarci... Se mi manda aff@ncul0, me ne vado altrimenti chiacchieriamo un po e magari beviamo qualcosa insieme... In altre parole non è la patch che fà l'amicizia e ti fa avere il rispetto dagli altri.
Azz. Tony mi ha fregato le pass...:vhappy1:
TonyTheDuke
15-08-2013, 21:13
'Tacci vostra.... Mi avete fatto leggere tutta la discussione, ma ancora non ho capito come si fá ad avere la patch :vhappy1:...
Aneddoto... Quando mi iscrissi al forum (2007), per conoscere di persona qualcuno sono partito da Trebisacce (Calabria) e sono andato alla cene dei Rosti a Padova (1200 km dal mio paese)....
Molti non mi hanno nemmeno cagato di striscio, ma molti altri mi hanno accolto come se mi conoscevano da 10 anni e questo mi è bastato a farmi sentire parte di qualcosa a cui poi negli anni penso di aver anche dato molto. Il forum è virtuale, ma moltissimi utenti si vedono spessissimo e sono legati da solida amicizia, ma questo non ha mai leso le partecipazioni sul forum stesso. Chiaro che i discorsi, gli sfottò, il capirsi subito e senza fraintesi su quello di cui si parla, per forza è diverso con quelli che si conosco solo virtualmente....
in quell'occasione non ho avuto nessuna patch e nemmeno avrei voluta averla, semplicemente non me ne fregava niente, ho conosciuto molta gente e sono tornato a casa felice come una Pasqua.....
Ho decine e decine di toppe che ho avuto nei vari raduni a cui ho partecipato ed ognuna di quelle mi ricorda una persona, un luogo, una birra, un odore e una gnocca ...... Non comprerei mai una patch in una bancarella o on line solo per farmi riconoscere.. Nel grill quando vedo qualcuno con la moto vado, lo saluto e cerco di parlarci... Se mi manda aff@ncul0, me ne vado altrimenti chiacchieriamo un po e magari beviamo qualcosa insieme... In altre parole non è la patch che fà l'amicizia e ti fa avere il rispetto dagli altri.
Azz. Tony mi ha fregato le pass...:vhappy1:
Esatto.
Tony
Littleblack
15-08-2013, 22:08
Lo dicevano già trenta milioni di anni fa: primum fare deinde filosofare.
Traduzione: Radar coppate!
:happy4:
Oh my God.....
questo ho scritto ad inizio discussione (2 risposta, fregato per un attimo dal Vecio :happy4:)
avevo come la premonizione che qualche cosa sarebbe degenerata...
comincio a sentirmi un nonno anche io :happy4::happy4::happy4:
Lo dicevano già trenta milioni di anni fa: primum fare deinde filosofare.
Traduzione: Radar coppate!
Scusa???mi fai pena
TonyTheDuke
15-08-2013, 23:55
Bah,ogni volta che qualcuno prende l'argomento Patch ci sono un sacco di pagine centinaia di risposte e psi dicono le stesse cose,ma stavolta mi pare che ci siano anche un tantino di espressioni piccate di qualcuno e come dire,di pepata replica da altri.posso dirla questa?
La dico,secondo me se po' anche chiude,tanto le spiegazioni sono state date e restano solo altre cose che sono facilmente travisabili.
Tony
cinque883
16-08-2013, 00:31
Vorrei esprimere il mio personale parere, e conprensibile che chi si affaccia ad un forum e non conosce molte persone abbia la voglia di cucire un segno distintivo, e dal 2006 che partecipò attivamente a questo forum e questi discorsi ciclicamente vengono fuori, ma vorrei far riflettere su una cosa.........io nel tempo ho potuto conoscere occhio e croce 200 o forse più utenti ed ex utenti del WC che riconosco se incontro e che frequento quando il lavoro me lo permette.....ecco forse la pacth non mi serve più infatti è attaccata ad un gilet che non indosso da tempo...quale occasione migliore, per condividere l'appartenenza ad un forum, e partecipare agli incontri.:happy5:
Tenacious D
16-08-2013, 00:46
Bah,ogni volta che qualcuno prende l'argomento Patch ci sono un sacco di pagine centinaia di risposte e psi dicono le stesse cose,ma stavolta mi pare che ci siano anche un tantino di espressioni piccate di qualcuno e come dire,di pepata replica da altri.posso dirla questa?
La dico,secondo me se po' anche chiude,tanto le spiegazioni sono state date e restano solo altre cose che sono facilmente travisabili.
Tony
È che si sono mischiate più discussioni
FASTGABRY
16-08-2013, 07:23
Ero in barca..cavolo che 3d lungo..
Merita di essere letto tutto o leggo solo la risposta qui sopra?
Ero in barca..cavolo che 3d lungo..
Merita di essere letto tutto o leggo solo la risposta qui sopra?
Come no.... Youporn e' in manutenzione?
9gerry74
16-08-2013, 08:15
giusto per chiarezza che fine ha fatto e perché la discussione sulla tua moto? sei pregato di dare una risposta non ambigua...
ah ah ah ah ah ah ah
questa si chiama buonafede.... abbi la decenza di evitare di trovare giustificazioni ad un comportamento simile.... "purtroppo" non si può essere in sintonia con tutti.... proverò la funzione ignora :wink2:
io una pec celo...
loano... ma pensandoci bene giocavo in casa.... a leggere sta' discussione m'è venuta voglia di venire alla prossima wc fest.... :happy3:
...ragazzi cari e molto meno cari...continuate a vivere di passato...continuate dall'altra parte se siete capaci ahahaha
aggiungo che non avrò connessione ma tranquilli che non scappo ah ah ah
L' UOMO NERO
16-08-2013, 08:49
Vedo che anche oggi siete tutti in giro in moto ahahaahah!
Wild Sam
16-08-2013, 08:50
ma alla fine il gruppo d'acquisto per la patch "Rombo di Tuono" è già partito??:happy4::happy4::happy4:
Se riesco ci vediamo giù, sarebbe il mio primo incontro con il WC, ma solo per problemi di distanze, non perché non abbia voglia di conoscere qualcuno degli utenti che mi regalano un sorriso quando li leggo:wink2:...
a presto, WS
:happy5:
giusto per chiarezza che fine ha fatto e perché la discussione sulla tua moto? sei pregato di dare una risposta non ambigua...
:wink2:
.
Non avevo capito che si stesse facendo un "processo" ad un utente.
Non capisco nemmeno questi toni .... saranno mazzi suoi o no?.... La domanda gli è stata fatta 10 volte in questo 3D. Se non ha risposto significa che non vuole....
Si parlava di patch o sbaglio?...
Va beh... si chiude.