PDA

Visualizza Versione Completa : ma quante Harley qui in Liguria...



radar
13-08-2013, 19:35
Sto passando pochi piacevoli giorni di assoluto relax in una ridente località marittima del ponente ligure. Spiagge assolate ma caldo superabile; un po' meno superabile il fastidio del chiasso e del trambusto che fanno la milionata di pestiferi bambini che ho attorno...fortuna che tutto sto baccano è coperto dal piacevole sound dei potenti bicilindri che stranamente percorrono da est e da ovest la statale Aurelia.
Ma quante Harley percorrono la liguria??? Liguri del Forum ma ve le tirano dietro le Harley? oppure le vostre estenuanti trattative sfiniscono il dealer che pur di non vedervi più vi lascia la moto alla cifra che volete voi:happy4::happy4:
Dai non prendetevela...c'è di peggio in giro...Buon Ferragosto a tutti:beer::beer::beer:

sgalzi
13-08-2013, 20:29
Ciao
Io sono a sanremo ma non ne vedo passare molte....

MIKKOLA +
13-08-2013, 20:51
Ciao
Io sono a sanremo ma non ne vedo passare molte....

io ero ad alassio fino a oggi ma .....si qualcuna ma proporzionalmente ce ne sono di + in Piemonte .
IN COMPENSO UNA MAREA DI VESPE D'EPOCA ( dai px a quelle piu' vecchie ....tipo la mia sprint veloce 69 )

radar
13-08-2013, 21:07
Lascia stare che ho la statale Aurelia che mi entra quasi nella spiaggia;mi giro ad ogni Harley che passa...ma che sto facendo guardo le moto al posto delle donne...:help:

PaoloOvada
13-08-2013, 21:18
In liguria le regalano!

ras
13-08-2013, 21:28
Guarda che qui ci sudiamo tutto... conce e donne sono avari.. :mm::happy4:

docelektro
13-08-2013, 22:53
Per me ce ne sono percentualmente parlando nè più ne meno di altre regioni,semplicemente dato il tempo bello e le temperature migliori girano di più.
Inoltre magari ci sono anche molti vacanzieri che arrivano con l'harley ma abitano da altre parti.

runnergolia
13-08-2013, 23:20
Beh il clima ti permette di usarare la moto tutto l'anno e le strade trafficate ti costringono a farlo, quindi ci sono più moto che in altre regioni e le Harley non passono certo inosservate:happy6:

Cri1450
14-08-2013, 00:12
Approfitto di questo interessante 3D ed accodo anche la mia richiesta...
Secondo voi quante H.D. circoleranno in Basilicata? Nella sola Basilicata intendo.
Credo sia la regione con la quota H.D. pro capite più bassa d' Italia, spero di sbagliarmi...Anche
se una delle 20 regioni dovrà pur fare, ahimè, il fanalino di coda...

Buon ferragosto, buon Faaker e buondì Motta.

radar
14-08-2013, 03:19
Approfitto di questo interessante 3D ed accodo anche la mia richiesta...
Secondo voi quante H.D. circoleranno in Basilicata? Nella sola Basilicata intendo.
Credo sia la regione con la quota H.D. pro capite più bassa d' Italia, spero di sbagliarmi...Anche
se una delle 20 regioni dovrà pur fare, ahimè, il fanalino di coda...

Buon ferragosto, buon Faaker e buondì Motta.

Adesso mi cerco proprio un buondì Motta...già la Basilicata, ma chi ci pensa mai alla Basilicata??? So che da Milano ci arrivano solo i pullman, forse non ha neppure la ferrovia??? Poveracci ma se abbiamo degli Utenti che battano un colpo!!!

FASTGABRY
14-08-2013, 06:57
Ragazzi sono sparite tutte le HD dal Veneto..

Se le vedete in altre regioni avvertite le autorità..
Appello da un harleysta che si sente solo..

guest
14-08-2013, 07:09
Sto passando pochi piacevoli giorni di assoluto relax in una ridente località marittima del ponente ligure. Spiagge assolate ma caldo superabile; un po' meno superabile il fastidio del chiasso e del trambusto che fanno la milionata di pestiferi bambini che ho attorno...fortuna che tutto sto baccano è coperto dal piacevole sound dei potenti bicilindri che stranamente percorrono da est e da ovest la statale Aurelia.
Ma quante Harley percorrono la liguria??? Liguri del Forum ma ve le tirano dietro le Harley? oppure le vostre estenuanti trattative sfiniscono il dealer che pur di non vedervi più vi lascia la moto alla cifra che volete voi:happy4::happy4:
Dai non prendetevela...c'è di peggio in giro...Buon Ferragosto a tutti:beer::beer::beer:

Sono tutti utenti del Forum che si sono portati avanti e sono già qui per la festa del 31, mancano solo i veneti che stanno caricando la sabbia perché dalla Basilicata non viene nessuno, troppo impegnati con i coast to coast...

Momo87s
14-08-2013, 07:14
Sono tutti utenti del Forum che si sono portati avanti e sono già qui per la festa del 31, mancano solo i veneti che stanno caricando la sabbia perché dalla Basilicata non viene nessuno, troppo impegnati con i coast to coast...

Tu che ne sai? L'hai vista mai? Basilicata is on my mind!

http://mr.comingsoon.it/imgdb/foto/8635.jpg

belavecio
14-08-2013, 07:55
Up! :talk1:

Il Barbiere di Nociglia
14-08-2013, 08:07
C'è poco da scherzare sulla basilicata
Vi ricordo che Gioffry è solo in prestito a Milano

belavecio
14-08-2013, 08:17
C'è poco da scherzare sulla basilicata
Vi ricordo che Gioffry è solo in prestito a Milano

Ma gioffry non ha più l'harley.

radar
14-08-2013, 08:20
...quindi prossima WC fest in Basilicata? Io arrivo in pullman:happy4:

gosilver
14-08-2013, 08:20
Ma gioffry non ha più l'harley.

Chi è Gioffry ? :happy4: