PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino Harley e webchapter



radar
13-08-2013, 08:11
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

rain
13-08-2013, 08:13
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

boh... ma quante HD ci sono in itaGlia?

ancfaber1
13-08-2013, 08:38
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

Più probabile un 10x1000. :happy4:

gosilver
13-08-2013, 09:00
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

Ragazzo...il "pescatore pesca perchè i pesci abboccano". Troverai sempre chi approfitta della "cecità ed imperizia" altrui..l' importante è cercare di arrivare alle cose piano piano...quando puoi comprenderle e valutarle "con le tue gambe". In altre parole...sta a noi non essere ciechi e mancare in perizia.

Cri1450
13-08-2013, 09:15
Quante seghe...

Eschi
13-08-2013, 09:34
Quante seghe...

Amen

belavecio
13-08-2013, 09:37
con tutte le offese che ci ha detto :talk1::talk1:

bikerpd
13-08-2013, 09:41
Roba da denuncia.. Ahahahah

radar
13-08-2013, 09:42
Quante seghe...

...quindi ti giro il suo contatto e ci pensi tu vero???

TOTO70
13-08-2013, 09:48
Io direi di chiudere qui per il momento :D

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2013, 09:50
Se non ti fidi non comprare
Se ti fa vedere immagini dettagliate, ti da nome e cognome e un conto per il versamento che corrisponde ai suoi dati, non credo che una persona normale rischierebbe una denuncia per fregare 300 euro

FASTGABRY
13-08-2013, 09:52
Quante seghe...

Scusa...é una domanda?

Nella media una al giorno mi pare giusto..però ho un amico Ligure di cui non voglio fare il nome ma ha un 5 sul nik..che arriva oltre le tre al giorno..

cinque883
13-08-2013, 09:57
Scusa...é una domanda?

Nella media una al giorno mi pare giusto..però ho un amico Ligure di cui non voglio fare il nome ma ha un 5 sul nik..che arriva oltre le tre al giorno..

abbonda abbonda....non bisogna farsi mancare nulla poi a gratis...:happy7:

belavecio
13-08-2013, 09:57
Scusa...é una domanda?

Nella media una al giorno mi pare giusto..però ho un amico Ligure di cui non voglio fare il nome ma ha un 5 sul nik..che arriva oltre le tre al giorno..

se,è dice senza doping..ma quanto gusto cè a segarsi dopato e buttarsi fuori la spalla..

gosilver
13-08-2013, 09:58
Dopo la storia dello pseudo Bad Boy...ci credo che ha paura.
Del resto il pezzo che devi comprare non è un vaccino per malattie tropicali....se non ti fidi...stai senza.

radar
13-08-2013, 10:00
Se non ti fidi non comprare
Se ti fa vedere immagini dettagliate, ti da nome e cognome e un conto per il versamento che corrisponde ai suoi dati, non credo che una persona normale rischierebbe una denuncia per fregare 300 euro

Si ma ti ricordi di quel nostro utente che ha pagato e mai ricevuto una sissybar e ha aperto pure un 3D recentemente; non so come sia finita poi; certo che io denunce e menate varie vorrei evitarle per 300 euro. Comunque grazie per il contributo.

Eschi
13-08-2013, 10:01
Quoto cinque e senza gaga

socio
13-08-2013, 10:01
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

Vabbè dai....anche io in passato quando ho dovuto vendere accessori ho fatto escursioni su tutti i forum specifici senza farne necessariamente parte....penso che non sia una cosa necessariamente anomala.

Forse ti ha dato fastidio il modo con cui ti ha risposto ed in tutta sincerità lo avrebbe dato anche a me.

Se ti interessa davvero e pensi che il prezzo sia congruo fallo e basta.....al limite ci hai perso 3H ....ma poi ti accompagno a cercarlo.:ok:

Socio

radar
13-08-2013, 10:06
Vabbè dai....anche io in passato quando ho dovuto vendere accessori ho fatto escursioni su tutti i forum specifici senza farne necessariamente parte....penso che non sia una cosa necessariamente anomala.

Forse ti ha dato fastidio il modo con cui ti ha risposto ed in tutta sincerità lo avrebbe dato anche a me.

Se ti interessa davvero e pensi che il prezzo sia congruo fallo e basta.....al limite ci hai perso 3H ....ma poi ti accompagno a cercarlo.:ok:

Socio

Bellissima questa:happy5:

socio
13-08-2013, 10:09
Bellissima questa:happy5:

:ok:

da ragazzo me chiamavano Victor l'eliminatore....oggi solo Vittoria:vhappy1:

(scherzo ovviamente)

socio:byby:

willieroero
13-08-2013, 10:09
Com'è profondo il mare ...

Mi dispiace dirtelo, ma è proprio sulla passione che si fanno i migliori affari. HD riesce a vendere da decenni prodotti osceni a gente che é convinta che un gilet e una bandana siano la rappresentazione della libertà.
E il WebCh ne cura ne guarisce. Tuttalpiù conforta.

FASTGABRY
13-08-2013, 10:10
Uscito allo scoperto il nostro campione..5..haha

Cri1450 invece è il numero annuale?Dc se è malato..le ha contate haha

SirLorenz
13-08-2013, 10:44
Uscito allo scoperto il nostro campione..5..haha

Cri1450 invece è il numero annuale?Dc se è malato..le ha contate haha

mmmm... 1450 in un anno sono circa 4 al giorno....

Momo87s
13-08-2013, 11:06
Uscito allo scoperto il nostro campione..5..haha

Cri1450 invece è il numero annuale?Dc se è malato..le ha contate haha

Prima che qualcuno si faccia strane idee, 87s sta per 8,7 a settimana (l'ultima mi viene sempre così così....)

rain
13-08-2013, 11:07
Prima che qualcuno si faccia strane idee, 87s sta per 8,7 a settimana (l'ultima mi viene sempre così così....)

ed io che pensavo 87 alla settimana...

Momo87s
13-08-2013, 11:10
ed io che pensavo 87 alla settimana...

Pazzo! Non ho abbastanza tempo.... :sudor:

gosilver
13-08-2013, 11:13
ragazzi, per favore.
Torniamo in topic...parlavamo della paura di rimanere fregati per via della imperizia e della voglia di avere.

bigmariohd
13-08-2013, 11:21
Se non ti fidi non comprare
Se ti fa vedere immagini dettagliate, ti da nome e cognome e un conto per il versamento che corrisponde ai suoi dati, non credo che una persona normale rischierebbe una denuncia per fregare 300 euro

:ok: concordo in pieno!

Alla fine potresti anche chiedere (pagando qualcosina di più) che te lo spedisca in contrassegno e poi tu paghi all'effettivo arrivo della merce!

Così minimizzi i rischi sia tu che compri e sia lui che vende :ok:

radar
13-08-2013, 11:25
ragazzi, per favore.
Torniamo in topic...parlavamo della paura di rimanere fregati per via della imperizia e della voglia di avere.

Grazie Angelo, ed inoltre sarebbe bello capire che percentuale rappresentiamo nel mondo HD Italia...

radar
13-08-2013, 11:27
:ok: concordo in pieno!

Alla fine potresti anche chiedere (pagando qualcosina di più) che te lo spedisca in contrassegno e poi tu paghi all'effettivo arrivo della merce!

Così minimizzi i rischi sia tu che compri e sia lui che vende :ok:

Si ma ti ricordo che quando arriva il postino devi pagare senza prima verificare il contenuto... e anche qui si apre un mondo...di sfiga...

gosilver
13-08-2013, 11:35
Grazie Angelo, ed inoltre sarebbe bello capire che percentuale rappresentiamo nel mondo HD Italia...

Credo che la paura dell' acquisto on line esista sempre. Ha certamente livelli più alti a secondo dei valori, degli acquirenti e dei venditori.
Penso che tu abbia l' esperienza giusta per poterci parlare di cosa si prova a non rimanere pienamente soddisfatti come acquirenti di un qualcosa che non corrispondeva ai desideri e, d' altra parte, quali sono le sensazioni che si provano tentando di rivendere lo stesso bene a terze persone magari anche loro con la visuale offuscata da passione ed imperizia.
Ritengo quindi che ognuno di noi si comporti sulla base di ciò che ha vissuto: ovvio che se si rimane scottati dall' acqua calda, poi si ha paura anche della fredda.

6galloni
13-08-2013, 11:36
non c'è nessuno della nostra "comunità" che abita ad una distanza ragionevole dal venditore che ti va a visionare il bene o che te lo prende direttamente per te??? :mm:

se poi il venditore dice che NON fà consegna a mano..............allora lascia perdere

rain
13-08-2013, 11:40
per la percentuale dovrebbe sapersi il n. di harly in italia e il n. di utenti del forum...

poi dovremmo fare un distinguo tra utenti attivi e "passivi" e decidere se consideriamo anche quelli..

poi, per la precisione, dovremmo considerare quelli che hanno nick multipli

ed ovviamente quelli intestatari di più hd e decidere se fare una percentuale di valore assoluto calcolata sui motociclisti di Hd o solo sulle moto...

ed anche in questo caso mi chiedo se si vogliono considerare "motociclisti" tutti indifferentemente o solo quelli che fanno più di tot km/anno...

nel caso sarebbe necessario stabilire anche analiticamente quanti km di percorrenza distinguono un "motociclista" da un facente funzione...

Mi sovviene che però si dovrebbe anche considerare la presenza delle zavorre... (ine lasciamolo perdere diciamo zavorre che va bene) valgono? valgono come utenti? valgono come motocicliste? valgono solo se percorrono x km? quanti? (chi è d'accordo alzi la mano destra)

Ed ancora quelli con la rocker li consideriamo nel conto? quelli col motore grigio? e nel caso solo come utenti di hd, come motociclisti veri o come iscritti webchapter?

'somma prima di fare stime troppo approssimative bisogna eliminare un po' di incognite....


ma cmq di domando... se sono un iscritto WC vuol dire che sono una brava persona??? nel caso allora non capisco perchè mia madre continua a rompermi i *******i.... A ma'... son webchapterino


ps 6galloni ne ha detta un'altra giusta... manda altro webchapterino a controllare...

883L
13-08-2013, 11:45
non c'è nessuno della nostra "comunità" che abita ad una distanza ragionevole dal venditore che ti va a visionare il bene o che te lo prende direttamente per te??? :mm:

se poi il venditore dice che NON fà consegna a mano..............allora lascia perdere

Mi sembra un ottimo consiglio

radar
13-08-2013, 11:50
Mi sembra un ottimo consiglio

Fin troppo ottimo come consiglio e' che non ho ancora quell'entratura nel Forum per chiedere un simile favore...però ci penso su bene tks...

6galloni
13-08-2013, 11:58
Fin troppo ottimo come consiglio e' che non ho ancora quell'entratura nel Forum per chiedere un simile favore...però ci penso su bene tks...

vabbè dai...

se è in provincia di Ravenna/Rimini ci vado io:happy5:

luisan
13-08-2013, 12:17
Ragazzo...il "pescatore pesca perchè i pesci abboccano". Troverai sempre chi approfitta della "cecità ed imperizia" altrui..l' importante è cercare di arrivare alle cose piano piano...quando puoi comprenderle e valutarle "con le tue gambe". In altre parole...sta a noi non essere ciechi e mancare in perizia.

Mi inchino a cotanta confuciana saggezza!

guest
13-08-2013, 12:33
Grazie Angelo, ed inoltre sarebbe bello capire che percentuale rappresentiamo nel mondo HD Italia...

Oltre ai "ragazzi" della cellula, conosco molti Harleysti, la maggior parte dei quali non sa nemmeno dell'esistenza del WC, altri mi dicono che è tristissimo stare su un Forum, io rispondo che, non avendo il tempo di prendere la moto e raggiungere il bar dei "cattivi ragazzi Harleysti vestiti di pelle e tatuati", passo mezz'ora al giorno fra amici facendo 4 chiacchiere da bar, se per questo mi giudichi un coglio** mi rimbalza totalmente, basta leggere i commenti alle pugnette di 5 in questo 3D per capire quanto ne valga la pena...
:-))))

guest
13-08-2013, 12:36
per la percentuale dovrebbe sapersi il n. di harly in italia e il n. di utenti del forum...

poi dovremmo fare un distinguo tra utenti attivi e "passivi" e decidere se consideriamo anche quelli..

poi, per la precisione, dovremmo considerare quelli che hanno nick multipli

ed ovviamente quelli intestatari di più hd e decidere se fare una percentuale di valore assoluto calcolata sui motociclisti di Hd o solo sulle moto...

ed anche in questo caso mi chiedo se si vogliono considerare "motociclisti" tutti indifferentemente o solo quelli che fanno più di tot km/anno...

nel caso sarebbe necessario stabilire anche analiticamente quanti km di percorrenza distinguono un "motociclista" da un facente funzione...

Mi sovviene che però si dovrebbe anche considerare la presenza delle zavorre... (ine lasciamolo perdere diciamo zavorre che va bene) valgono? valgono come utenti? valgono come motocicliste? valgono solo se percorrono x km? quanti? (chi è d'accordo alzi la mano destra)

Ed ancora quelli con la rocker li consideriamo nel conto? quelli col motore grigio? e nel caso solo come utenti di hd, come motociclisti veri o come iscritti webchapter?

'somma prima di fare stime troppo approssimative bisogna eliminare un po' di incognite....


ma cmq di domando... se sono un iscritto WC vuol dire che sono una brava persona??? nel caso allora non capisco perchè mia madre continua a rompermi i *******i.... A ma'... son webchapterino


ps 6galloni ne ha detta un'altra giusta... manda altro webchapterino a controllare...

Dopo aver letto questo, ti consiglio di passare un po' di tempo con 5 e con MOMO, molto meglio quelle manuali che queste mentali...

FASTGABRY
13-08-2013, 12:52
Dopo aver letto questo, ti consiglio di passare un po' di tempo con 5 e con MOMO, molto meglio quelle manuali che queste mentali...

Ci fai un riassunto?
Mica molti utenti passivi leggeranno haha

radar
13-08-2013, 12:58
6galloni disponibilità all'ennesima potenza...ma dista troppo da casa tua infatti è a Loreto; Vabbe' dai vedrò di prendermi un po' di rischio d'impresa!
Comunque e' vero che moltissimi non conoscono il WC; io vi ho conosciuti perché avevo perso il transponder caricando una tipa mai vista prima e conosciuta in rete...e cercavo info in rete su come rimediare al più presto...e siete venuti fuori voi:happy4:

FASTGABRY
13-08-2013, 13:00
Ma sei tu quello che non ha Scopato e perso le chiavi???

Haha muoio..

radar
13-08-2013, 13:05
avevo all'improvviso capito di aver fatto un danno economico non da poco, per aver accompagnato a casa una sconosciuta...

nedo41
13-08-2013, 13:28
Com'è profondo il mare ...

Mi dispiace dirtelo, ma è proprio sulla passione che si fanno i migliori affari. HD riesce a vendere da decenni prodotti osceni a gente che é convinta che un gilet e una bandana siano la rappresentazione della libertà.
E il WebCh ne cura ne guarisce. Tuttalpiù conforta.

Come ti quoto!! :ok::ok:

salperry
13-08-2013, 16:18
Non ho ancora inviato i soldi; so che recentemente qualcuno e' forse rimasto fregato; non credo che morirei di fame se perdessi 300 euro, certo che mi ruga un po' che qualcuno si arricchisca facendo leva sulla cecità e imperizia a cui la nostra passione a volte ci conduce. Talvolta perdiamo forse il lume della ragione e giu' a far bonifici...a sconosciuti...Vengo al fatto... ho stabilito un contatto con un venditore del mercatino Harley per un oggetto che costa 300 euro; la cosa mi interessa parecchio ma come sempre accade il tipo dista 500 km e mi sono sentito di fargli l'unica domanda che mi darebbe quella garanzia che solo il feedback di Ebay può sostituire e cioe gli ho chiesto se è un utente del nostro Forum!!! Risposta: no non mi interessa...lapidario e diretto...quasi scocciato della domanda.
E non è il primo che mi risponde così...ho capito che non tutti possono tifare Milan ma nel mondo Harley Italia che percentuale saremo secondo voi? Io penso un buon 10%...intanto devo anche pensare se comprare o meno l'oggetto....ciao ciao

...... fai inserire l'articolo su eBay annunci e chiedigli di accettare Pay Pal come metodo di pagamento; Pay Pal protegge anche gli acquisti fatti quì oltre che su eBay tradizionale. Lui non pagherà la tariffa di inserzione ma solo una percentuale a Pay Pal che puoi chiedere di coprire tu a margine dell'acquisto sicuro visto che rimborsano anche la spedizione oltre il valore dell'oggetto se non lo ricevi o è diverso dalla descrizione.

giovanni s
13-08-2013, 20:01
paypal.

piccolo ot:

http://www.youtube.com/watch?v=1TjAimtJL2o

Mario
13-08-2013, 20:31
Io l'ultima volta ho preso una mezza fregatura ovvero della carrozza completa mancava il parafango quindi ora ci vado mooolto più cauto...... Altro che fratelli e pacche sulle spalle :happy4::happy4:

PaoloOvada
13-08-2013, 21:27
Siamo molto meno del 10.

ayeyeb
13-08-2013, 22:45
Io manderei una foto dell' oggetto a uomo nero che se ne intende:thumbup:
Ovviamente se il venditore non ne ha vietata la divulgazione in rete...

Seby75
14-08-2013, 00:22
Ragazzo...il "pescatore pesca perchè i pesci abboccano". Troverai sempre chi approfitta della "cecità ed imperizia" altrui..l' importante è cercare di arrivare alle cose piano piano...quando puoi comprenderle e valutarle "con le tue gambe". In altre parole...sta a noi non essere ciechi e mancare in perizia.

Gran belle parole :ok:

goyshorval
14-08-2013, 00:26
Io manderei una foto dell' oggetto a uomo nero che se ne intende:thumbup:
Ovviamente se il venditore non ne ha vietata la divulgazione in rete...

Errare humanum est. Perseverare, radar...

roadkingpurple
14-08-2013, 01:01
...sarebbe bello capire che percentuale rappresentiamo nel mondo HD Italia...


...conosco molti Harleysti, la maggior parte dei quali non sa nemmeno dell'esistenza del WC...

anche da mè quando si ferma qualcuno in harley ed attacco bottone la domanda di rito è sei un'utente WC, fin'ora ne ho beccato solo uno che saluto se stai leggendo :byby: "conte deluxe" mi disse che legge il forum regolarmente, quando passi da mè suona o sgasa, lo fanno tutti, io lo chiamo inchino, approfitto per salutare anche a tutti gli altri che passano e che si fanno sentire nonostante non li conosco, se siete utenti WC fermatevi che facciamo due parole :beer:

ricapitolando quoto 10X1000 forse:happy3:

Tenacious D
14-08-2013, 01:13
Ragazzo...il "pescatore pesca perchè i pesci abboccano". Troverai sempre chi approfitta della "cecità ed imperizia" altrui..l' importante è cercare di arrivare alle cose piano piano...quando puoi comprenderle e valutarle "con le tue gambe". In altre parole...sta a noi non essere ciechi e mancare in perizia.

Alla fine si può sempre rivendere il pesce ad un altro boccalone?

TonyTheDuke
14-08-2013, 08:00
anche da mè quando si ferma qualcuno in harley ed attacco bottone la domanda di rito è sei un'utente WC, fin'ora ne ho beccato solo uno che saluto se stai leggendo :byby: "conte deluxe" mi disse che legge il forum regolarmente, quando passi da mè suona o sgasa, lo fanno tutti, io lo chiamo inchino, approfitto per salutare anche a tutti gli altri che passano e che si fanno sentire nonostante non li conosco, se siete utenti WC fermatevi che facciamo due parole :beer:

ricapitolando quoto 10X1000 forse:happy3:



Quoto per dire la mia.
Come ho scritto spesso il Web Chapter è per me una cosa che fa parte da 13 anni della mia vita e in un modo molto intenso,non stò quà a ripetere le cose che sanno anche i tastini dei vostri pc.
Ho l'abitudine,o il vizio,o quello che ve pare,di fermarmi sempre quando posso a scambiare due parole con gli Harleysti che incontro,in concessionaria,come in giro per le strade e proprio sabato ne ho incontrati 3 sul lago d'Iseo.
La domanda se conoscono il Web Chapter la faccio sempre (potete capì :happy7::happy4:) e spesso mi sento dire da chi non è un utente (come sabato) che ne hanno sentito parlare o lo conoscono,dunque non siamo sconosciuti,ma decisamente il contrario.
Sabato scorso parlando con i tre ragazzi che ho conosciuto a Sarnico uno conosceva ma non era iscritto,gli altri due ne avevano sentito parlare ma non avevano mai sentito la voglia di andare a vedere,chissà,magari dopo che hanno parlato con me gli è passata proprio :happy4::happy4: (o stanno già fissi nel forum come ospiti ? Boh ? :happy5:)

Il Web Chapter negli anni è cresciuto tantissimo ed è a mio personale parere il numero uno dei siti dedicati ad HD,ma con la differenza (eccallà,mo me tocca dirlo) che si scrive anche di noi e dei nostri umori (volevo scrive sentimenti ed emozioni,ma poi me ne dite de tutti i colori,ma sapete che è vero) anche se da un po' vedo un po' di disaffezzione.

Vero,c'è ed è ovvio e logico,chi non ci conosce,sarebbe impossibile,ma nella penisola Harley sono tantissimi quelli che coi hanno per lo meno sentito nominare ed altrettanti quelli che per curiosità entrano come ospiti a leggere le frescacce (non sempre,non sempre scriviamo solo queste) che scriviamo.
Negli anni,ho avuto modo di parlarne e avere conferma di quello che scrivo e ne ho scritto molte volte,ci sono molti membri di MC che ci leggono fin dai primi vagiti del "ragazzo",alcuni fanno parte dei nostri utenti,ci sono molti Dealer che ci frequentano ed alcuni sono iscritti,c'è una varietà incredibile di personaggi che ci segue,dal semplice appasionato a quello che di HD ha fatto la propria ragione di vita,il proprio lavoro e non nascondo che sono sicuro che anche HD Italia ci segue,una volta quando c'era Mauro Rivoltella eravamo tra quelli più seguiti,(lo saluto,sono sicuro che lo fa ancora) anche perché,perdonatemi la modestia,credo che siamo stati se non il primo,tra i primi ad essere un forum di Harleysti e comunque il primo a realizzare la Patch per darci una riconosciuta in giro (altra immodestia,ma vera al 100%)

Sabato ero con Giancarlo ed Ivan e quando passava una Harley,forse perché davanti alla gelateria c'erano le loro,non mancava il colpo di clacson e il saluto con la mano e Giancarlo mi diceva che di 10 che lo avevano fatto ne conosceva 2 o 3 e questo è bello,in fondo l'Harley è un biroccio metallico che ci unisce (quasi tutti,la mosca bianca c'è sempre) per la passione in primis e per la voglia di comunella che quei fetenti di Americani hanno saputo costruire abilmente,con HOG e Chapter e ditemi voi se non c'è uno di noi che non abbia un amco vero conosciuto attraverso queste organizzazioni.

OH,ovviamente lascio da parte il discorso Web Chapter,basta leggere e capire quante amicizie sono nate tramite questo forum,quanta gente si è conosciuta ed è diventata importante per un altro utente a livello di sentimenti e umano scambio,credo che dovremmo dire grazie (vabbè,lo ripeto per la miliardesima volta,ma parlo sempre col cuore e nessuno mi può dire di non farlo) a chi ogni giorno si preoccupa di portare avanti sto giochino,il nostro giochino,per loro un po' meno viste le rotture che si sono presi.

In definitiva,sì,non tutti conoscono il Web Chapter,altri nemmeno ne hanno mai sentito parlaree,ma sono pochi,tantissimi ne hanno sentito parlare ma per vari motivi non si sono mai collegati,altri ci leggono di nascosto,ragazzi,comunque sia siamo una gran bella realtà.
Tony

gosilver
14-08-2013, 08:03
Quoto per dire la mia.
Come ho scritto spesso il Web Chapter è per me una cosa che fa parte da 13 anni della mia viota e in un modo molto intenso,nonnstò quà a ripetere le cose che sanno anche i tastini dei vostri pc.
Ho l'abitudine,o il vizio,o quello cheve pare,di fermarmi sempre quando posso a scambiare due parole con gli Harleysti che incontro,in coincessionaria,come in giro per le strade e proprio sabato ne ho incontrati 3 sul lago d'Iseo.
La domanda se conoscono il Web Chapter la faccio sempre (potete capì :happy7::happy4:) e spesso mi sento dire da chi non è un utente (come sabato) che ne hanno sentito parlare o lo conoscono,dunque non siamo sconosciuti,ma decisamente il contrario.

Il Web Chapter negli anni è cresciuto tantissimo ed è a mio personale parere il numero uno dei siti dedicati ad HD,ma con la differenza (eccallà,mo me tocca dirlo) è che si scrive anche di noi e dei nostri umori (volevo scrive sentimenti ed emozioni,ma poi me ne dite de tutti i colori,ma sapete che è vero) anche se da un po' vedo un po' di disaffezzione.

Vero,c'è ed è ovvio e logico,chi non ci conosce,sarebbe impossibile,ma nella penisola Harley sono tantissimi quelli che coi hanno per lo meno sentito nominare ed altrettanti quelli che per curiosità entrano come ospiti a leggere le frescacce (non sempre,non sempre scriviamo solo queste) che scriviamo.
Negli anni,ho avuto modo di parlarne e avere conferma di quello che scrivo e ne ho scritto molte volte,ci sono molti membri di MC che ci leggono fin dai primi vagiti del "ragazzo",alcuni fanno parte dei nostri utenti,ci sono molti Dealer che ci frequentano ed alcuni sono iscritti,c'è una varietà incredibile di personaggi che ci segue,dal semplice appasionato a quello che di HD ha fatto la propria ragione di vita,il proprio lavoro e non nascondo che sono sicuro che anche HD Italia ci segue,una volta quando c'era Mauro Rivoltella eravamo tra quelli più seguiti,(lo saluto,sono sicuro che lo fa ancora) anche perché,perdonatemi la modestia,credo che siamo stati se non il primo,tra i primi ad essere un forum di Harleysti e comunque il primo a realizzare la Patch per darci una riconosciuta in giro (altra immodestia,ma vera al 100%)

Si, anche Tony chiede se conoscono il Web Chapter.

belavecio
14-08-2013, 08:06
Si, anche Tony chiede se conoscono il Web Chapter.

è in queste occasioni che stimo ancor di più il lavoro dei moderatori...dover leggere tutto.:talk1:
Grazie Ragazzi.

radar
14-08-2013, 08:10
è in queste occasioni che stimo ancor di più il lavoro dei moderatori...dover leggere tutto.:talk1:
Grazie Ragazzi.

come ragazzi??? I ragazzi siamo noi!!! credevo che i moderatori li scegliessero per la saggezza che la canuta età forse ti accredita :happy4:

TonyTheDuke
14-08-2013, 08:15
Si, anche Tony chiede se conoscono il Web Chapter.

Leggi pure il resto,mentre scrivevo ho toccato qualcosa che mi ha inserito quello che hai evidenziato,ma non avevo finito.
Ah,non ho scritto famiglia allargata - gruppo non gruppo - Transatlantico - etc etc,ma faccio in tempo nel corso della giornata ....... forse.:happy4::happy4:
Tony

gosilver
14-08-2013, 08:18
Belavecio potrebbe essere mio padre.....e conoscendolo potrebbe anche esserlo davvero :happy7:

gosilver
14-08-2013, 08:19
Leggi pure il resto,mentre scrivevo ho toccato qualcosa che mi ha inserito quello che hai evidenziato,ma non avevo finito.
Ah,non ho scritto famiglia allargata - gruppo non gruppo - Transatlantico - etc etc,ma faccio in tempo nel corso della giornata ....... forse.:happy4::happy4:
Tony

...anche "amico fraterno" "tiramisù" ed il tuo numero di cellulare hai dimenticato.....:happy4:

belavecio
14-08-2013, 08:28
Belavecio potrebbe essere mio padre.....e conoscendolo potrebbe anche esserlo davvero :happy7:

Ma và là..son tutte leggende Figlio mio..

gosilver
14-08-2013, 08:38
Ma và là..son tutte leggende Figlio mio..

:happy4:

rain
14-08-2013, 08:49
Dopo aver letto questo, ti consiglio di passare un po' di tempo con 5 e con MOMO, molto meglio quelle manuali che queste mentali...

si ma x capirci... momo e cinque da soli.. prima momo e poi cinque o prima cinque e poi momo??? oppure intendevi assieme??? :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

9gerry74
14-08-2013, 08:54
comunque 300 euro per dei biscottini neri sono troppi

Klint65
14-08-2013, 08:57
è in queste occasioni che stimo ancor di più il lavoro dei moderatori...dover leggere tutto.:talk1:
Grazie Ragazzi.

:happy4::happy4::happy4:

Cri1450
14-08-2013, 10:34
Alla fine si può sempre rivendere il pesce ad un altro boccalone?


Muoro DC...cit. :happy4:

Nipo
14-08-2013, 10:50
Io manderei una foto dell' oggetto a uomo nero che se ne intende:thumbup:
Ovviamente se il venditore non ne ha vietata la divulgazione in rete...

Concordo, sempre cortese e disponibile il buon OMO NERO, oltre che molto preparato!

guest
14-08-2013, 11:21
è in queste occasioni che stimo ancor di più il lavoro dei moderatori...dover leggere tutto.:talk1:
Grazie Ragazzi.

+1 :happy4:

Tenacious D
14-08-2013, 12:24
...anche "amico fraterno" "tiramisù" ed il tuo numero di cellulare hai dimenticato.....:happy4:

Nemmeno fetentò :happy4:

TonyTheDuke
14-08-2013, 16:24
...anche "amico fraterno" "tiramisù" ed il tuo numero di cellulare hai dimenticato.....:happy4:


Nemmeno fetentò :happy4:


L'ho anche scritto che non l'ho fatto volutamente,dunque non per dimenticanza,però vedo anzi leggo che ve ne ricordate bene,segno che ve piacciono i termini che uso per scrivere.
Stavo pensando che recentemente ce n'è un altro che avevo "coniato",ma non me sovviene,vabbè amen,comunque sia un'altro ve lo devo da dì

ANNATEVELAPIGLIANSACCO' ! ! !

:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::har drio::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happ y4::happy4:

Tony

nicolò
14-08-2013, 17:30
Se ci fosse una patch, o un adesivo del WC lo comprerei volentieri giusto come segno di riconoscimento durante gli incontri occasionali agli autogrill. Un logo del WC con sotto il nickname.
Aiuterebbe a rompere il ghiaccio e attacar bottone, tra un caffé ed una sigretta.

X Radar .
L'istinto gioca molto in questa dinamica. Il rischio c'è e devi sentire se sei disposto a correrlo fatte le uniche valutazioni che puoi fare. Quanto risparmi all'acquisto del pezzo nuovo e quanto ti brucierebbe rimanere fregato.
Se non te la senti molla l'affare, non è una debolezza non aver voglia di sedersi al tappetto verde della roulette.

radar
14-08-2013, 17:40
Grazie Nicolò per il commento:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-08-2013, 18:32
Ragazzi le patch del Webchapter ci sono sempre state
Contattate via pm l utente Tony the duke se le volete di stoffa e l utente fastgabri se le volete di pelle

TOTO70
14-08-2013, 20:17
Belavecio potrebbe essere mio padre.....e conoscendolo potrebbe anche esserlo davvero :happy7:

:talk1::talk1:

TonyTheDuke
14-08-2013, 20:51
Ragazzi le patch del Webchapter ci sono sempre state
Contattate via pm l utente Tony the duke se le volete di stoffa e l utente fastgabri se le volete di pelle


L'utente TonyTheDuke non può farne di sua iniziativa (tranne la prima nel 2000 quando ne proposi la realizzazione e quelle del 2002) poiché la realizzazione la decidono solo Bas e i moderatori,stop.:happy5::happy5::happy5:



Comunque tornando in tema,io credo che se uno ha dei dubbi,basta non acquistare e spesso i prezzi pubblicati sui vari siti di annunci vendita sono degli specchietti per le allodole,uno ci casca e poi deve purtroppo rendersi conto di aver preso una fregatura,decisamente io non ho mai comprato in questo modo,proprio per sfiducia,meglio evitare e certo uno mi può obbiettare che in molti acquistano senza problemi,ma sasrò un tantino malfidato io preferisco trovare ciò che mi occorre vederlo e pagarlo e non parlo solo di particolari Harley Davidson.
Tony

radar
14-08-2013, 21:45
Tony mi tocca puntualizzare...ci sono degli articoli...chiamiamoli vintage unici nel loro genere; non li trovi nel negozio sotto casa; magari in Italia c'è solo quell'esemplare...capisci cosa significa comprare o lasciare forse per sempre??? Oh non voglio repliche permalose:happy5: