Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi sono perso la "coda di pesce"

socio
12-08-2013, 16:17
Come da titolo.
Poco fa, mentre percorrevo la strada provinciale che mi riporta a casa ho sentito un forte rumore metallico che si allontanava alle mie spalle. Rallento ....una macchina mi affianca e mi avvisa che dalla moto si è staccato qualcosa di metallico.
Per farla breve era la parte terminale a coda di pesce dello scarico dx....che riesco a recuperare ma del tutto inutilizzabile in quanto è stato sicuramente schiacciato da un camion o bus.(con calma posto la foto...mò sono avvelenato primo perché come diavolo avranno fatto a svitarsi le due viti che lo reggevano; secondo perché avrebbe potuto colpire qualcuno alle spalle)

E' la settimana di ferragosto e l'harley qui è chiusa.

Venerdì devo partire in vacanza con la moto e se ci riuscissi vorrei riuscire ad acquistare subito on line questo pezzo....altrimenti svito per il momento l'altro ma non mi piace esteticamente lo scarico senza niente alla fine.

Il problema è che in rete non lo riesco a trovare.
Ma come si chiama?
Vi ringrazio.

socio

Scarichi vance & haynes per deluxe

willieroero
12-08-2013, 16:27
ma che te ne frega, togli tutto e parti.
quest'inverno lo compri con calma cercando l'affare e poi li rivetti.

socio
12-08-2013, 16:30
ma che te ne frega, togli tutto e parti.
quest'inverno lo compri con calma cercando l'affare e poi li rivetti.

si....ha ragione.
Mi sa che faccio così...anzi ti dirò che già l'ho fatto

Però mi fanno in****are ste cose....

socio

Seby75
14-08-2013, 00:37
Come da titolo.
Poco fa, mentre percorrevo la strada provinciale che mi riporta a casa ho sentito un forte rumore metallico che si allontanava alle mie spalle. Rallento ....una macchina mi affianca e mi avvisa che dalla moto si è staccato qualcosa di metallico.
Per farla breve era la parte terminale a coda di pesce dello scarico dx....che riesco a recuperare ma del tutto inutilizzabile in quanto è stato sicuramente schiacciato da un camion o bus.(con calma posto la foto...mò sono avvelenato primo perché come diavolo avranno fatto a svitarsi le due viti che lo reggevano; secondo perché avrebbe potuto colpire qualcuno alle spalle)

E' la settimana di ferragosto e l'harley qui è chiusa.

Venerdì devo partire in vacanza con la moto e se ci riuscissi vorrei riuscire ad acquistare subito on line questo pezzo....altrimenti svito per il momento l'altro ma non mi piace esteticamente lo scarico senza niente alla fine.

Il problema è che in rete non lo riesco a trovare.
Ma come si chiama?
Vi ringrazio.

socio

Scarichi vance & haynes per deluxe
Si ma in fondo se devi partire che te importa svita tutto e vai :ylsuper:

PaoloAziz
14-08-2013, 08:01
si....ha ragione.
Mi sa che faccio così...anzi ti dirò che già l'ho fatto

Però mi fanno in****are ste cose....

socio

Ah che bello!! Scusa ma gli scarichi son V&H e le vibrazioni Harley!!!!

Quindi vincono le vibrazioni!!

Frena filetti!! o come detto rivetti che fan rima!!

Salud

bob_rock
14-08-2013, 09:06
Io mi stavo perdendo sissybar con zavorrina annessa...:happy4:
Frenafiletti e vai...

belavecio
14-08-2013, 09:25
non so se il frena filetti dove la temperatura è alta serva a qualcosa.

PaoloAziz
14-08-2013, 11:24
non so se il frena filetti dove la temperatura è alta serva a qualcosa.

Dovrebbe essere quello rosso, carburanti ed alte temperature loctite 272!!

Salud

Andy-74
14-08-2013, 13:43
io sono riuscito a perdermi il db killer del trumpet....

cmq, il dealer è aperto fino ad oggi pomeriggio...:happy5:

Seby75
14-08-2013, 13:49
Non usare frenafetti considera che nei manuali consigliano l'utilizzo di grasso per alte temperature (molyguard)anche perché se devi rismontarli dopo che utilizzi il frenafiletti son c.......i amari ti è successo che si sono svitati ma mica e' detto che risuccederà basta controllare il serraggio di tanto in tanto :happy3:
Salud[/QUOTE] .