PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio manubrio



Gigio
09-08-2013, 10:27
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni preso la moto e già voglio cambiare qualcosa...malattia infame!
Ora il mio Dyna Sport monta sulle forcelle larghe due riser belli alti e massicci e...mi fanno cagher.
25085
Stavo pensando di cambiare solo i riser, mettendo quelli bassi. In garage ho altri due manubri lasciati dal precedente proprietario, uno di un 883R ed uno simile a quello montato.
Mi intrippava pure l'Hollywood Bar, che ho visto montati su cross bones e simili.
Estetica a parte, migliora o peggiora la guida abbassando i risers col manubrio largo? Io prima guidavo con beach bar e riser alti, abbastanza comodi e reattivi.
Dimenticavo, sono 1.83 cm e...non peso (74 kg)

6galloni
09-08-2013, 10:37
personalmente quei riser su quelle piastre a me......piacciono, quindi non posso darti consigli in merito:vhappy3:

per quel che riguarda il peso..........

beh un paio di buoni ferri di cavallo per tasca e sicuramente aumenti la "resistenza" all'aria!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

a seccooooooooooo :happy4::happy5:

Gigio
09-08-2013, 10:45
personalmente quei riser su quelle piastre a me......piacciono, quindi non posso darti consigli in merito:vhappy3:

per quel che riguarda il peso..........

beh un paio di buoni ferri di cavallo per tasca e sicuramente aumenti la "resistenza" all'aria!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

a seccooooooooooo :happy4::happy5:

:happy4::happy4:
Non preoccuparti, sto facendo la dieta della...carbonara! Tra poco la signorina capirà chi comanda!
Però ho visto un paio di Dyna con l'Hollywood e sono davvero belle. Ma coi riser cosi...

wildetna
09-08-2013, 20:10
Anche a me quei risers piacciono..........il confort migliora con un manubrio più alto prova con un z-bar da 4" sicuramente ci stà meglio dell'hollywood,poi ovvio la moto è tua!

Hollywood
10-08-2013, 09:46
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni preso la moto e già voglio cambiare qualcosa...malattia infame!
Ora il mio Dyna Sport monta sulle forcelle larghe due riser belli alti e massicci e...mi fanno cagher.
25085
Stavo pensando di cambiare solo i riser, mettendo quelli bassi. In garage ho altri due manubri lasciati dal precedente proprietario, uno di un 883R ed uno simile a quello montato.
Mi intrippava pure l'Hollywood Bar, che ho visto montati su cross bones e simili.
Estetica a parte, migliora o peggiora la guida abbassando i risers col manubrio largo? Io prima guidavo con beach bar e riser alti, abbastanza comodi e reattivi.
Dimenticavo, sono 1.83 cm e...non peso (74 kg)
....non lo batte nessuno:happy3:
:happy5: