PDA

Visualizza Versione Completa : Motoquartiere



losvizzero
29-07-2013, 13:01
qualcuno è già stato al Motoquartiere a Milano, ne parlano un sacco sui giornali!
mercoledì tornando da Monza vorrei fare un giro........

gru-nt
29-07-2013, 13:35
Fighetteria??:mm:

lordguzzi
29-07-2013, 14:11
già i milanesi usano la moto per andare al bar....così adesso potranno anche dire che hanno fatto un viaggio da via nicolini al quartiere isola :happy4:

carletto
29-07-2013, 15:15
io ci sono stato e secondo me non è male . giovedì 1 agosto ci andrò con qualche amico....:beer:

ale48
29-07-2013, 15:30
ma per motoquartiere intendete via thaon de revel?

Mr.Khaos
29-07-2013, 16:17
Ci sono stato, niente male... anche se forse un po' troppo alla moda (vedi fighetto) per i miei gusti.

robinightster
29-07-2013, 16:59
Ci sono stato, niente male... anche se forse un po' troppo alla moda (vedi fighetto) per i miei gusti.

Buona l'idea, un po' fighetta la realizzazione

Greywolf76
29-07-2013, 17:35
io ci sono stato e secondo me non è male . giovedì 1 agosto ci andrò con qualche amico....:beer:

Ciao Carletto....se riesco a liberarmi da un impegno magari ci becchiamo li x :beer:

X che ora pensavi di esser li?

:ylsuper:

losvizzero
29-07-2013, 19:46
bene, a me piaccio le cose un pò da fighetto..... non sono un harleysta di quelli duri e puri :happy3:

carletto
29-07-2013, 21:49
fighetto o no io per le 8,30 vado al deus.... cmq secondo me hanno usato bene una zona che hanno valorizzato e sviluppato. :happy5:

Velosolex 1000
29-07-2013, 22:07
Giovedì vado..... mi avete incuriosito!


Certo che il WET T-SHIRT di Motosplash non lo batte nessuno... :happy7:

maverick03
29-07-2013, 23:38
spiegate meglio di che si tratta.....please!!

befaleg
29-07-2013, 23:43
spiegate meglio di che si tratta.....please!!

si quoto ... spiegate meglio anche a noi profani della provincia ... di che cosa si tratta e dove si trova.
Ciao Fabio

carletto
30-07-2013, 07:29
http://www.ilgiornale.it/news/milano/lisola-diventa-quartiere-delle-moto-898962.html su google ne trovate tanti altri e anche su lowrider erano usciti degli articoli vari....... io sarò li con alcuni amici ma se vedete un roadking blu con manopole blu è mio e allora potrete offrirmi anche una birra ...... solo perchè sono barbuto.

carletto
30-07-2013, 07:30
cmq quando avrete tempo farci un giro non costa nulla anche ad non essere fighetti.:idea:

Mazér
30-07-2013, 09:16
un giro lo merita, secondo me

non fosse che per una visita alle Officine Mermaid :ok:

883R
30-07-2013, 10:06
Moto .quartiere??????? solo MARKETING .....:no_ok::no_ok:

lordguzzi
30-07-2013, 10:10
Moto .quartiere??????? solo MARKETING .....:no_ok::no_ok:

no dai, è un posto dove veri motociclisti di lungo corso si ritrovano per raccontarsi le loro storie....un po come il bar alla raticosa o al passo del bracco o l'Ace cafè di londra...:happy4:


d'altra parte i posti dei motociclisti nascono sempre su una strada di riferimento....e via terron de ciapairat è l'ideale per tirare due marcie e due pieghe prima di mettere a ninna la bimba....:ylsuper:

=acromion=
30-07-2013, 12:38
Anche io volevo farci un giro, ho letto e visto molto, ma di persona non ci sono mai stato.

eaglealone
30-07-2013, 13:21
se non ci sei mai stato...un giro è d'obblogo.

ma dalla seconda volta, se non segui i trend motociclistico-milanesi più della medesima rivista riders, ti ritroverai con la stessa faccia di lemmy dei motorhead ad una convention di fans, uomini, degli spandau ballet, quando parte...through the barricades.

lordguzzi
30-07-2013, 13:27
se non ci sei mai stato...un giro è d'obblogo.

ma dalla seconda volta, se non segui i trend motociclistico-milanesi più della medesima rivista riders, ti ritroverai con la stessa faccia di lemmy dei motorhead ad una convention di fans, uomini, degli spandau ballet, quando parte...through the barricades.

...ecco...svelato l'arc-ano.....:happy4:

losvizzero
30-07-2013, 20:06
io rimango fiducioso.... e domani sera vi dirò le mie impressioni!

losvizzero
31-07-2013, 19:56
ci sono stato oggi pomeriggio, niente di esaltante.
qualche moto che merita c'è.........ma alla fine do ragione a che ha detto che è un posto da fighetti.

Velosolex 1000
31-07-2013, 22:24
confermo...domani sera vado a fare un giro....

:wink2:

=acromion=
31-07-2013, 22:29
ci sono stato oggi pomeriggio, niente di esaltante.
qualche moto che merita c'è.........ma alla fine do ragione a che ha detto che è un posto da fighetti.

e non hai comprato nemmeno una maglietta?

losvizzero
01-08-2013, 07:00
e non hai comprato nemmeno una maglietta?

no,non ho comprato nulla..... ero ancora rintronato dai test sul banco prova :happy4:

ale48
01-08-2013, 13:17
ci sono stao una volta di sabato per andare alle Mermaid con un amico per vedere un usato..poi nel tempo ho scoperto che si trattava del famoso moto quartiere;)di sera cosa fanno?

Velosolex 1000
01-08-2013, 23:11
sono stato stasera.... posso dire che è carino e che ci sono molte cose MOLTO belle.

Però vedere t-shirts (tra l'altro di un cotone medio) in vendita a 54 € mi fa girare i cojons.....

Inoltre 22€, per 2 birre e 1 toast chiamato club-sandwich-ma-era-un-toast-con-una-fetta-di-pomodoro e un a foglia di lattuga .....

ale48
01-08-2013, 23:39
[QUOTE=Velosolex 1000;2550943]sono stato stasera.... posso dire che è carino e che ci sono molte cose MOLTO belle.

Però vedere t-shirts (tra l'altro di un cotone medio) in vendita a 54 € mi fa girare i cojons.....

Inoltre 22€, per 2 birre e 1 toast chiamato club-sandwich-ma-era-un-toast-con-una-fetta-di-pomodoro e un a foglia di lattuga ....

Ah però economico il panino...

kyoday
02-08-2013, 00:36
Io vado spesso. Un amico gestisce un localino.
Cose molto belle, ma anche molto moda. I costi sono, in molti casi, di conseguenza.

La prossima volta ci si vede!

Ciao

Andrea

Velosolex 1000
02-08-2013, 06:55
di conseguenza cosa vuol dire? Che siccome è un posto "di moda" deve per forza costare di più oppure che siamo più predisposti a farci :hardrio:?


Una maglietta di cotone mediocre (nulla a che vedere con i cotoni americani ma neanche con quello buono della fruit of the Loom) solo perché stampata con una scritta piccola = 54 €. A Sturgis con gli stessi soldi ne prendevo almeno 10 e di un cotone nettamente migliore....


PS: doveva essere un club sandwich ma era un semplice toast con lattuga e pomodoro...

kyoday
02-08-2013, 07:23
di conseguenza cosa vuol dire? Che siccome è un posto "di moda" deve per forza costare di più oppure che siamo più predisposti a farci :hardrio:?


Una maglietta di cotone mediocre (nulla a che vedere con i cotoni americani ma neanche con quello buono della fruit of the Loom) solo perché stampata con una scritta piccola = 54 €. A Sturgis con gli stessi soldi ne prendevo almeno 10 e di un cotone nettamente migliore....


PS: doveva essere un club sandwich ma era un semplice toast con lattuga e pomodoro...


Non mi sembra una grande novità. Non si paga mai il valore reale delle cose...

Una borsa firmata Gucci da 1000 euro vale la cifra?
E un caffè in piazza San Marco? Oppure 2000 euro per una bottiglia di RomanéeConti?
Non ci dovremmo stupire tanto, noi che compriamo motociclette da ventimila euro.

Comunque, io continuo a frequentare! Se passi ancora , una (1) birra la offro io! :happy3:
:happy3:

Ciao


Andrea.

Velosolex 1000
02-08-2013, 08:08
Non mi sembra una grande novità. Non si paga mai il valore reale delle cose...

Una borsa firmata Gucci da 1000 euro vale la cifra?
E un caffè in piazza San Marco? Oppure 2000 euro per una bottiglia di RomanéeConti?
Non ci dovremmo stupire tanto, noi che compriamo motociclette da ventimila euro.

Comunque, io continuo a frequentare! Se passi ancora , una (1) birra la offro io! :happy3:
:happy3:

Ciao


Andrea.


il tuo ragionamento sulle borse di gucci lo capisco (ma fino ad un certo punto). Ma una fottutissima t-shirt di cotone con scritto XYZ a 54 € .... :mm:

in stock una maglietta senza logo costerà si e no 1 $ . Per stamparla a secondo del logo, dei colori etc da 1 a 5 €. Vogliamo raddoppiare per stare larghi? Ok..... Ma alcuni prezzi erano veremente fuori dall'ascia (cit.) ....

Qualche maglietta in vita mia l'ho fatta stampare....


Ripeto, sembra che andiamo in giro con scritto in fronte JO CONDOR....


e poi, mi sta bene pagarti 10 € per un club sandwich ma deve essere un club sandwich.


PS: comunque è una storia abbastanza generalizzata su milano...

Hollywood
02-08-2013, 08:57
no dai, è un posto dove veri motociclisti di lungo corso si ritrovano per raccontarsi le loro storie....un po come il bar alla raticosa o al passo del bracco o l'Ace cafè di londra...:happy4:


d'altra parte i posti dei motociclisti nascono sempre su una strada di riferimento....e via terron de ciapairat è l'ideale per tirare due marcie e due pieghe prima di mettere a ninna la bimba....:ylsuper:
:happy4: