PDA

Visualizza Versione Completa : Super SCIMMIA



albert one
27-07-2013, 19:14
Aiutoooooo , nonostante quando leggevo che la 48 la si cambia presto pensassi " a me' non capiterà' " ho una super scimmia sulle spalle che mi sussurra continuamente nelle orecchie : ma quanto è' bella la SLIM !!!!!!!
Sto' cercando di resistere , ma ho paura che alla fine dovrò' alzare bandiera bianca.
Che dite , continuare a combattere o rassegnasi è iniziare a pensare ad una permuta ????:help:

=acromion=
27-07-2013, 19:17
Permuta subito, le scimmie vanno assecondate!

:happy5:

sbirro veloce
27-07-2013, 22:44
Fallo prima che la scimmia diventi un gorilla!!:happy4:

drawde
27-07-2013, 22:49
slim..............bellisssssssima:ok::tic::tic::ti c:

TOTO70
28-07-2013, 00:03
Ma si, butta ancora soldi in moto di passaggio :happy3:

roadkingpurple
28-07-2013, 00:18
:happy3:

albert one
28-07-2013, 06:28
Ma si, butta ancora soldi in moto di passaggio :happy3:

È che ca@@o, di passaggio pure la Slim ????? Quindi quella che ho in spalla e' una scimmia Gravida ????

Snowman
28-07-2013, 08:06
Mi sa tanto che ti incrocio sempre in giro in questi giorni, io son di giussano :ok:..... La 48 è strabella io il cambio lo farei solo a seconda dell'uso che ne fai... ovvio che per viaggi anche con compagna un serba più grande fa molto comodo :happy5:

Maske
28-07-2013, 09:02
Asseconda la scimmia. Se avessi dovuto dare retta a tutti alla fine non avresti preso nemmeno la 48.... ti è piaciuta? Ti sei divertito? I "passaggi" sono relativi magari la moto definitiva di chi ti sconsiglia (definendolo appunto un "passaggio") adesso ti farebbe cagare o non soddisferebbe le tue esigenze attuali.

ekel
28-07-2013, 09:14
a me i passaggi non piacciono tanto,ti distraggono e ti fanno spendere soldi a vuoto,pero' le scimmie vanno assecondate..la mia scimmia si chiamava heritage springer e gli ho dato subito retta...guardi le altre harley con piacere,ma se sei soddisfatto della tua è tutta un'altra storia! :ok:

Mr.Khaos
28-07-2013, 09:53
traditore! :happy3: (purtroppo il richiamo della slim ha iniziato a rozare pure per me... per fortuna c'è il richiamo del portafoglio vuoto che mi tiene lontano da ogni tentazione :ok:)

883L
28-07-2013, 11:47
Non per girare il coltello nella piaga ma.........

Vicino a casa mia ( da un ex conce vicino casa mia......) ha li una bellissima slim credo red suglo bellissima e perfetta , con poco più di anno di vita ...:happy4::happy4:

In vendita :happy6::happy6:

Snowman
28-07-2013, 13:31
Non per girare il coltello nella piaga ma.........

Vicino a casa mia ( da un ex conce vicino casa mia......) ha li una bellissima slim credo red suglo bellissima e perfetta , con poco più di anno di vita ...:happy4::happy4:

In vendita :happy6::happy6:

Stardissimo:tongue3:

spiedo
28-07-2013, 13:37
Segui la scimmia, vedrai che un giorno ti siederai sulla moto giusta e lo zoo che ti ritrovi sulle spalle scomparirà. .. probabilmente assieme al tuo conto in banca...

albert one
28-07-2013, 14:18
Mi sa tanto che ti incrocio sempre in giro in questi giorni, io son di giussano :ok:..... La 48 è strabella io il cambio lo farei solo a seconda dell'uso che ne fai... ovvio che per viaggi anche con compagna un serba più grande fa molto comodo :happy5:

Può essere, essendo io di Seregno , la 48 mi ha dato grandi soddisfazioni e me le da' ancora, se non fosse una questione di EURINI, prenderei la Slim e mi terrei la MIA BIMBA attuale !!!!,

Snowman
28-07-2013, 14:20
ehehe idem, mi terrei la mia FatBob e me ne prenderei altre due...maledetti eurini:happy4:

il Conte
28-07-2013, 15:48
La scimmia quando arriva arriva!!
Io ho il macaco per la FXR

Anfe
28-07-2013, 17:36
Assecondala che non te ne penti !

Rapacione
28-07-2013, 19:02
tu la chiami scimmia, io lo chiamo embolo,ma quando ti acchiappa non ti molla più..
la vita è una sola e spendiamola bene..

muttley_76
28-07-2013, 19:33
Ti consiglio di assecondare la scimmia, ma attenzione all'uso che vuoi fare della slim: se pensi di viaggiarci in 2 più comodamente rispetto al 48 potresti avere brutte sorprese. Per il resto è una gran moto. :ok:

albert one
28-07-2013, 19:45
Ti consiglio di assecondare la scimmia, ma attenzione all'uso che vuoi fare della slim: se pensi di viaggiarci in 2 più comodamente rispetto al 48 potresti avere brutte sorprese. Per il resto è una gran moto. :ok:

Perché' dici ciò' ????? In 2 ci farei saltuari e brevi giri, però' mi hai incuriosito , con Fat Boy o B.O , sarebbe diverso ???

TizioCustom58
28-07-2013, 20:21
Aiutoooooo , nonostante quando leggevo che la 48 la si cambia presto pensassi " a me' non capiterà' " ho una super scimmia sulle spalle che mi sussurra continuamente nelle orecchie : ma quanto è' bella la SLIM !!!!!!!
Sto' cercando di resistere , ma ho paura che alla fine dovrò' alzare bandiera bianca.
Che dite , continuare a combattere o rassegnasi è iniziare a pensare ad una permuta ????:help:

Ciao
Segui la scimmia:happy3:
Io ho scimmiato due settimane fa' e sono in attesa per dopo le ferie del mezzo nuovo:ok:

muttley_76
28-07-2013, 21:03
Perché' dici ciò' ????? In 2 ci farei saltuari e brevi giri, però' mi hai incuriosito , con Fat Boy o B.O , sarebbe diverso ???

Te lo dico perché il sellino passeggero è da fachiro... io l'ho fatto imbottire ed ora è molto meglio, ma considera che la slim ha anche l'assetto posteriore ribassato... non ho voluto mettere il sissy bar, e mia moglie non riesce a resistere per più di 2 ore in sella (con il gs fa tranquillamente viaggi di 8 ore).