PDA

Visualizza Versione Completa : Costo omologazione ruota anteriore



Gigio
22-07-2013, 18:04
Ciao bikers, su di un 883R del '03 con forcella anteriore già allargata, quanto costerebbe far omologare una gomma anteriore più grossa? E sopratutto che misura? Il modello che dico ha posteriore una 130, quindi davanti potrei mettere massimo una 120 se voglio che non influisca in negativo sulla guidabilità...
Altrimenti mi toccherebbe cambiare anche la posteriore con quella del modello post-06 che era un pelo più grossa (150?) così da poterla aumentare un pò pure sull'anteriore...
Ma poi mi tocca la doppia omologazione, quindi doppia spesa? E, sopratutto, chi lo ha fatto/provato/sentito dire, oltre a qualche cm in più, migliora o peggiora la guidabilità? O non cambia un piffero?
Grazie :wink3:

6galloni
22-07-2013, 18:30
Ciao bikers, su di un 883R del '03 con forcella anteriore già allargata, quanto costerebbe far omologare una gomma anteriore più grossa? E sopratutto che misura? Il modello che dico ha posteriore una 130, quindi davanti potrei mettere massimo una 120 se voglio che non influisca in negativo sulla guidabilità...
Altrimenti mi toccherebbe cambiare anche la posteriore con quella del modello post-06 che era un pelo più grossa (150?) così da poterla aumentare un pò pure sull'anteriore...
Ma poi mi tocca la doppia omologazione, quindi doppia spesa? E, sopratutto, chi lo ha fatto/provato/sentito dire, oltre a qualche cm in più, migliora o peggiora la guidabilità? O non cambia un piffero?
Grazie :wink3:

mi ricordo che ci fu, qualche tempo fa, tra i tanti similari, un 3D quasi uguale a questo ...

magari se provi a cercarlo puoi già trovare molte risposte alle tue domande...........magari!!!:wink2:

BORNFREE
22-07-2013, 20:23
Dubito fortemente che HD rilasci un nullaosta per la modifica che vuoi. Che sappia io rilascia solo aggiornamenti del posteriore su alcune moto (e non tutte) che hanno il 130 in favore del 150, la 180 posteriore sulle nuove Dyna dal 2006 ed il cerchio anteriore da 17" per la XR1200. Comunque domandare e' lecito, prova a contattare la Harley Italia.
Se ti rivolgerai al di fuori occhio che tutte le pratiche siano legali, cosa aime' rarissima in Italia.:happy5:

Skull-Rider
22-07-2013, 20:30
Cambiando entrambe le ruote, marchiate tuv coi documenti, 1200 euri, cambio del libretto e doppia misura :happy3: