Visualizza Versione Completa : problema frecce
dnavasco
19-07-2013, 18:10
salve ho un problema con la mia sportster 1200 del 2001 le frecce una volta si spegnevano da sole ora non più da cosa puo dipendere grazie
Benito1976
20-07-2013, 12:47
salve ho un problema con la mia sportster 1200 del 2001 le frecce una volta si spegnevano da sole ora non più da cosa puo dipendere grazie
http://www.gioielliargentidea.com/public/images/assistenza-clienti.jpg
e ricordati di comunicare il codice Carleo per la prevista assistenza :happy5::happy5::happy5::happy5:
dnavasco
21-07-2013, 19:12
nessuno mi da una mano
nessuno mi da una mano
Sarebbe educazione presentarsi prima di chiedere (ed anche regola del forum), non è un call center, comunque potrebbe essere il sensore della 5a marcia, il contachilometri va bene?
dnavasco
24-07-2013, 17:10
scusate non intendevo offendere nessuno comunque mi chiamo Domenico sono di Salerno e ho una sportster 1200 del 2001
con il contachilometri non ho problemi quando avevo solo le frecce posteriori si spegnevano da sole da quando ho collegato di nuovo quelle anteriori non si spengono più da sole da cosa può dipendere grazie
Benito1976
25-07-2013, 08:28
scusate non intendevo offendere nessuno comunque mi chiamo Domenico sono di Salerno e ho una sportster 1200 del 2001
con il contachilometri non ho problemi quando avevo solo le frecce posteriori si spegnevano da sole da quando ho collegato di nuovo quelle anteriori non si spengono più da sole da cosa può dipendere grazie
No problem man :ok:!!! Le frecce sono tutte originali??? :happy5::happy5:
dnavasco
25-07-2013, 21:57
no non sono originali neanche le posteriori
dnavasco
26-07-2013, 17:16
niente nessuno mi può agliutare
niente nessuno mi può agliutare
comunque potrebbe essere il sensore della 5a marcia, il contachilometri va bene?
provato a pulirlo?
dnavasco
28-07-2013, 21:57
dove si trova il sensore grazie
Benito1976
29-07-2013, 08:29
Il sensore contachilometri non c'entra nulla con le frecce
no non sono originali neanche le posteriori
di che tipo sono???? A led??? Lampadina??? Che assorbimento hanno??
dove si trova il sensore grazie
Non ti occorre. Il problema risiede nell'assorbimento di corrente dell'impianto.... Hai una centralina badlander che rende l'assorbimento giusto??? :happy5::happy5::happy5:
dnavasco
29-07-2013, 23:05
dove posso trovare una centralina badlander forse ho capito cosa intendi visto che
le lampadine sono piccole hanno un altro tipo di assorbimento se non ricordo male una volto ho comprato delle frecce e insieme mi sono arrivate come delle resistenze da montare per non far lampeggiare troppo velocemente le frecce pero no per la sporty era uno shadow se provo a montare quelle che dici risolvo grazie
Benito1976
30-07-2013, 08:39
dove posso trovare una centralina badlander forse ho capito cosa intendi visto che
le lampadine sono piccole hanno un altro tipo di assorbimento se non ricordo male una volto ho comprato delle frecce e insieme mi sono arrivate come delle resistenze da montare per non far lampeggiare troppo velocemente le frecce pero no per la sporty era uno shadow se provo a montare quelle che dici risolvo grazie
Se non conosci il vattaggio usa una badlander. La trovi da rivenditori per parti HD e custom. Non so chi sia dalle tue parti :happy5::happy5::happy5:
dnavasco
30-07-2013, 18:25
ok grazie