PDA

Visualizza Versione Completa : me la sono vista davvero brutta



radar
18-07-2013, 15:53
Ciao a tutti...belli ma soprattutto brutti ahahah

giusto per ricordare ma non per insegnare, quanto rischiamo sempre a cavalcare le nostre amate moto.
Stamattina avevo un puntello in autostrada; programmato da tempo e purtroppo improrogabile. Guardo il tempo sul piemonte e da stamattina a tutto il giorno pioggia e temporali. Puntello improrogabile e quindi mi tocca andare. Non è la prima volta che becco l'acqua ce l'ho sempre fatta e quindi via.
Incontro alle 10.30 con harley fiammante al seguito e inevitabile perchè previsto dal meteo, dopo 50 km dalla partenza un temporale da paura; la milano torino è un cantiere a cielo aperto e per molti tratti manca la corsia di emergenza (grosso imprevisto a cui non avevo pensato); la strada era un fiume e la moto non rispondeva più. Cosa avreste fatto???? Non ditemi Autogrill perchè non ce ne sono...la milano torino fa schifo; sta di fatto che diluviava e non tenevo più la strada e i tir mi superavano e mi scaricavano addosso acqua a non finire.
Intercetto un ponte e benchè senza corsia di emergenza mi fermo il più possibile a margine guard rail (non troppo perchè c'è il solito dislivello sotto il guard rail che se ti entra la ruota dentro non tiri più fuori la moto). Prendo fiato e rispondo a qualche sms...nel giro di un secondo vengo sbalzato con la moto sotto il culo contro il guard rail; e per fortuna mi sono fermato lì. Un tir a tutta vocità mi ha fatto un pelo che se solo mi toccava mi sarei ritrovato in mezzo alla carreggiata.

Raga stiamo molto attenti; la mia è stata una situazione limite, (ma neanche troppo di sti periodi con le strade italiane sfasciate) ma solo per la mancanza della corsia di emergenza ho rischiato davvero la vita; intanto i pedaggi sono sempre più cari.

:happy5:

goyshorval
18-07-2013, 16:05
Diavolo... meno male che siamo qua a parlarne :help:

Io avrei cancellato l'appuntamento. A meno che non avessi già assunto della kimika in vista di un appuntamento galante. In altri casi preferisco non rischiare e piuttosto faccio saltare :wink2:

MR HARLEY
18-07-2013, 16:05
Mi spiace proprio.
Ma scusa perché decidere di fermarsi in luogo non sicuro?
Sei in pericolo, sanzionabile e se ti pijano neanche ti pagano.
Io avrei azzardato fino novara o villarboit ...
Mi ricordi quando una brutta avventura avuta in belgio.
Quando per evitare un coso mi sono scorticato il con il rischio di romperlo ..e sai qua to costano riparare le no? Okkio ... ora non ricordo quanti autogrill ci siano tra mi to asoetto maggiori info ma piuttosto che fermarsi a meglio continuare

griso73
18-07-2013, 16:05
Ciao a tutti...belli ma soprattutto brutti ahahah

giusto per ricordare ma non per insegnare, quanto rischiamo sempre a cavalcare le nostre amate moto.
Stamattina avevo un puntello in autostrada; programmato da tempo e purtroppo improrogabile. Guardo il tempo sul piemonte e da stamattina a tutto il giorno pioggia e temporali. Puntello improrogabile e quindi mi tocca andare. Non è la prima volta che becco l'acqua ce l'ho sempre fatta e quindi via.
Incontro alle 10.30 con harley fiammante al seguito e inevitabile perchè previsto dal meteo, dopo 50 km dalla partenza un temporale da paura; la milano torino è un cantiere a cielo aperto e per molti tratti manca la corsia di emergenza (grosso imprevisto a cui non avevo pensato); la strada era un fiume e la moto non rispondeva più. Cosa avreste fatto???? Non ditemi Autogrill perchè non ce ne sono...la milano torino fa schifo; sta di fatto che diluviava e non tenevo più la strada e i tir mi superavano e mi scaricavano addosso acqua a non finire.
Intercetto un ponte e benchè senza corsia di emergenza mi fermo il più possibile a margine guard rail (non troppo perchè c'è il solito dislivello sotto il guard rail che se ti entra la ruota dentro non tiri più fuori la moto). Prendo fiato e rispondo a qualche sms...nel giro di un secondo vengo sbalzato con la moto sotto il culo contro il guard rail; e per fortuna mi sono fermato lì. Un tir a tutta vocità mi ha fatto un pelo che se solo mi toccava mi sarei ritrovato in mezzo alla carreggiata.

Raga stiamo molto attenti; la mia è stata una situazione limite, (ma neanche troppo di sti periodi con le strade italiane sfasciate) ma solo per la mancanza della corsia di emergenza ho rischiato davvero la vita; intanto i pedaggi sono sempre più cari.

:happy5:

a me è successa la stessa cosa circa un anno e mezzo fa, tra l'altro sulla stessa autostrada.
fortuna vuole che ho trovato un camionaro che mi si è messo in scia con le 4 frecce accese e mi ha scortato fino all'autoglill.
quando ci siamo fermati l'ho ringraziato e da quel poco che capivo (cioè niente) di francese e sopratutto dall'aspetto (pelato, pizzetto lungo, tatuaggi vari, ma sopratutto pantaloncino corto con stivali cowboy :happy4:)ho capito che era un biker e veniva dal Lussenburgo.

a me è andata bene e ringrazio ancora l'angelo camionaro! :ok:

Mazér
18-07-2013, 16:07
:sudor:ti è andata di lusso, va'...comunque hai fatto benissimo a raccontarci la tua esperienza, è sempre bene ricordare che la prudenza non è mai troppa :ok:

MR HARLEY
18-07-2013, 16:11
Visto.ne hai duw fino a santhia Io avrei azzardato al primo autogrill... troppo pericoloso. Ma come si dice in quesri casi...è andata bene:ok:

eaglealone
18-07-2013, 16:11
http://blog.leiweb.it/claudio-castellacci/files/2010/12/chi-si-ferma-e-perduto.jpg

alberto-66
18-07-2013, 16:14
urca...:eyes::eyes:

comunque tutto è bene... :ok::ok::ok:

radar
18-07-2013, 16:17
...ma io cercavo proprio un autogrill o una piazzola di sosta ma non avete idea di cosa stava scaricando giù di acqua; mi dovevo assolutamente fermare; non riuscivo a procedere credo che il primo autogrill fosse a novara est, ma avevo ancora 28 km...e non tenevo la moto; i camion neppure mi vedevano; la A4 è una colonna di tir diretti in Francia; se mi avessoro tamponato in quelle condizioni non si sarebbero neppure fermati; e poi la visiera non mi consentiva di vedere più nulla...

pisanji
18-07-2013, 16:18
:bigeyes:

Eschi
18-07-2013, 16:22
Menomale che quando mi muovo da Torino trovo sempre sole senno' con due bimbi piccoli non me la sentirei di rischiare cosí :-(

Lattimer
18-07-2013, 16:23
L importante che sei qui a raccontarlo:ok:

wildetna
18-07-2013, 16:27
In questi casi si và..........moderi la velocità,zero freni e prudenza perchè a molti non interessa se stai su due ruote !

jegio
18-07-2013, 16:32
Effettivamente la To-Mi è penosa.. io odio la pioggia in moto ma in autostrada non mi sono mai trovato sotto il diluvio. Memore di questo avrò un motivo in più per paccare in occasioni simili:happy4::happy4:
Ora sdrammatizzo dai..:ok: l'importante è che sia andato tutto bene!

ste71
18-07-2013, 16:32
Ciao a tutti...belli ma soprattutto brutti ahahah

giusto per ricordare ma non per insegnare, quanto rischiamo sempre a cavalcare le nostre amate moto.

.....

Ma allora sei già riuscito a cambiarla?

:happy4:

dave 76
18-07-2013, 16:35
Secondo me quando è così meglio cancellare l'appuntamento oppure, nel caso non vi siano autogrill, uscire dall'autostrada appena si puo' ed attendere che spiova.
Secondo me hai corso un grave rischio ad accostarti a lato della strada e non c'è nulla che valga la pena di farsi male seriamente.
Dave

Eschi
18-07-2013, 16:49
Effettivamente la To-Mi è penosa.. io odio la pioggia in moto ma in autostrada non mi sono mai trovato sotto il diluvio. Memore di questo avrò un motivo in più per paccare in occasioni simili:happy4::happy4:
Ora sdrammatizzo dai..:ok: l'importante è che sia andato tutto bene!

Ahah mi ricordi Gunter.
Appena ti leggera' Cri finirai anche tu in firma... Muoio

fer
18-07-2013, 16:52
:sudor:ti è andata di lusso, va'...comunque hai fatto benissimo a raccontarci la tua esperienza, è sempre bene ricordare che la prudenza non è mai troppa :ok:

quoto !

jegio
18-07-2013, 16:56
Ahah mi ricordi Gunter.
Appena ti leggera' Cri finirai anche tu in firma... Muoio

Ahahh..sbirro!! Sarai il primo a essere paccato:happy4:

dalailama75
18-07-2013, 17:12
brutta storia, situazione molto pericolosa ma l'importante è come già qualcuno ti ha detto, che sei qui a raccontarcela...

6galloni
18-07-2013, 17:58
Minkium.............:eyes::eyes::eyes::sudor:

belavecio
18-07-2013, 18:08
Toh..é tornato..haha

L' UOMO NERO
18-07-2013, 18:41
bene

FASTGABRY
18-07-2013, 18:42
Io quoto goy..in casi del genere solo se forzato da kimika..altrimenti salta...non sulla parte dopata eh



Comunque quoto TOh

radar
18-07-2013, 18:49
bene

:happy5:

FASTGABRY
18-07-2013, 19:02
Ma con che moto eri?
HD o altro?

radar
18-07-2013, 19:08
...non ho ancora il GS:happy4:

883L
18-07-2013, 19:16
Scusa, non per farmi gli affari tuoi

Ma viste le previsioni non avevi la possibilità di andare in macchina ?

ayeyeb
18-07-2013, 19:21
Ti ha sbalzato contro il guard rail? Spero per te che sia riuscito almeno a demolire la forcella, almeno hai la scusa buona per cambiarla

radar
18-07-2013, 19:25
Scusa, non per farmi gli affari tuoi

Ma viste le previsioni non avevi la possibilità di andare in macchina ?

...purtroppo no! ci voleva la moto...comunque dalla corsia opposta ho intravisto due ultra procedere in coda...almeno si facevamo coraggio; sono convinto che se fossimo stati in due avrei affrontato diversamente;

radar
18-07-2013, 19:27
Ti ha sbalzato contro il guard rail? Spero per te che sia riuscito almeno a demolire la forcella, almeno hai la scusa buona per cambiarla

avendo fatto tutto da solo oltre al danno la beffa....mica rimborsa l'assicurazione; cosa gli dico calamità naturali? Sempre che rimani vivo finché arrivano i soccorsi!

883L
18-07-2013, 19:46
Sinceramente, accendi un cero in chiesa.
Le moto si riparano.......

Qualcuno ha guardato giù.

radar
18-07-2013, 19:53
Sinceramente, accendi un cero in chiesa.
Le moto si riparano.......

Qualcuno ha guardato giù.

Sei molto gentile a dire questo; credimi che dopo il fattaccio sono partito terrorizzato e solo quando sono riuscito ad uscire dall'autostrada che ho realizzato quanto ho rischiato e quanto poco ci vuole a morire. :byby:

giach
18-07-2013, 20:08
Ti è andada bene.:sudor:

Dal titolo pensavo ad un travestito...:happy4::happy4::happy4:

883L
18-07-2013, 20:09
E' vero ci vuole poco.

A volte purtroppo ce le andiamo anche a cercare senza rendercene conto.:mm:

L' importante secondo me e trarne sempre degli insegnamenti..


Ora basta, se no rischio di diventare patetico.


Sono veramente contento che tutto e' finito bene :happy6::happy6:

jegio
18-07-2013, 20:23
Ma nn ho capito.. sei finito fisicamente contro il guard rail? Nel senso che cmq hai battuto? Azz..se è così chissà che spavento!

FASTGABRY
18-07-2013, 20:26
Puntello bagnato puntello fortunato..haha

dalailama75
18-07-2013, 20:28
se sbatteva lui cadeva anche la moto, credo solo che sia stato spostato...

TonyTheDuke
18-07-2013, 20:30
Sei molto gentile a dire questo; credimi che dopo il fattaccio sono partito terrorizzato e solo quando sono riuscito ad uscire dall'autostrada che ho realizzato quanto ho rischiato e quanto poco ci vuole a morire. :byby:


Diciamo che sei stato un po' sprovveduto e che non hai ovviamente valutato i pro e i contro e certamente non potevi aspettarti una situazione climatica così,anche se nell'aprire il thread hai scritto che le previsioni non erano affatto buone,dunque perdonami,ma un rischio che potevi evitarti.
Vabbè,diciamo che qualcuno lassù t'ha voluto risparmiare guai seri e che ora hai capito la lezione.
Tony



p.s. ma l'antipioggia almeno ce l'avevi ? :happy4::happy5:

radar
18-07-2013, 20:32
Ma nn ho capito.. sei finito fisicamente contro il guard rail? Nel senso che cmq hai battuto? Azz..se è così chissà che spavento!

La spalla contro il guard rail; la moto mi interessa poco, credo abbia picchiato lo specchietto; comunque il guard rail e' parecchio alto quindi per fortuna non sono volato dall'altra parte; già che c'ero poteva capitarmi pure quello; comunque non avete idea dello spostamento d'aria che genera un TIR in velocità che ti sfiora

radar
18-07-2013, 20:33
Diciamo che sei stato un po' sprovveduto e che non hai ovviamente valutato i pro e i contro e certamente non potevi aspettarti una situazione climatica così,anche se nell'aprire il thread hai scritto che le previsioni non erano affatto buone,dunque perdonami,ma un rischio che potevi evitarti.
Vabbè,diciamo che qualcuno lassù t'ha voluto risparmiare guai seri e che ora hai capito la lezione.
Tony



p.s. ma l'antipioggia almeno ce l'avevi ? :happy4::happy5:

Bella Tony...:happy5:

ste71
18-07-2013, 20:44
Non per farmi i fatti tuoi, ma era "improrogabile" andare ed andarci in moto perché dovevi far vedere la moto a qualcuno?

goyshorval
18-07-2013, 21:02
Non per farmi i fatti tuoi, ma era "improrogabile" andare ed andarci in moto perché dovevi far vedere la moto a qualcuno?Diceva santo Crispino: "chi si face li ****i sua, torna sano a casa sua". Mmmmm.... mmarameo....

radar
18-07-2013, 21:04
Non per farmi i fatti tuoi, ma era "improrogabile" andare ed andarci in moto perché dovevi far vedere la moto a qualcuno?

ma secondo te rischio la vita, per poco che valga, per far vedere la moto a uno sconosciuto che se non ti pacca quasi sicuramente ti rimbalza???? NO non c'era nessuna moto da vedere o far vedere...

bikerpd
18-07-2013, 21:15
Premesso che tutto è bene ciò che finisce bene... Bhe a questo punto ci hai incuriosito! Quant'era improrogabile questo puntello?

Storie di moto & di gnocche? To be continued...

darkness_73
18-07-2013, 21:18
le autostade sono un cantiere a cielo aperto, pericolosissime...e ieri ho pagato 91 euro al casello :nuby:

goyshorval
18-07-2013, 21:25
ma secondo te rischio la vita, per poco che valga, per far vedere la moto a uno sconosciuto che se non ti pacca quasi sicuramente ti rimbalza???? NO non c'era nessuna moto da vedere o far vedere...Ah! Mica mica stavi andando alla presentazione della.Juve?

dalailama75
18-07-2013, 21:26
qualcuno ha detto gobbi di m....?:happy4:

goyshorval
18-07-2013, 21:54
Non per farmi i fatti tuoi, ma era "improrogabile" andare ed andarci in moto perché dovevi far vedere la moto a qualcuno?Diceva santo Crispino: "chi si face li ****i sua, torna sano a casa sua". Mmmmm.... mmarameo....

sandrino_mio
18-07-2013, 22:36
qualcuno ha detto gobbi di m....?:happy4:

Scancellato dal delta run ... :p

PaoloOvada
19-07-2013, 00:06
Mamma mia che brutta esperienza!

radar
19-07-2013, 05:02
"Il pubblico vuole conoscere tutto...tranne ciò che vale la pena di conoscere" Oscar Wilde...per il webchapter :happy3:

guest
19-07-2013, 07:17
In moto evito l'autostrada come la peste, se poi piove non mi avvicino nemmeno ai caselli...

belavecio
19-07-2013, 07:21
"Il pubblico vuole conoscere tutto...tranne ciò che vale la pena di conoscere" Oscar Wilde...per il webchapter :happy3:

"non è tutto oro quel che luccica" William Shakespeare

Mazér
19-07-2013, 07:28
"non è tutto oro quel che luccica" William Shakespeare

"l'affare si sta ingrossando" Linda Lovelace

MR HARLEY
19-07-2013, 07:29
Non ci va il fisico aiutante o il naso inquilino per farsi fare un bel p*****0

gosilver
19-07-2013, 07:32
hai fatto bene a divulgare in rete questa tua esperienza....

bikerpd
19-07-2013, 07:34
Nessuno ama tanto i segreti quanto chi non ha intenzione di mantenerli. Charles Caleb Colton per radar

goyshorval
19-07-2013, 07:37
se vuoi nascondere qualcosa mettila bene in evidenza.

Sherlock Holmes

belavecio
19-07-2013, 07:38
Nessuno ama tanto i segreti quanto chi non ha intenzione di mantenerli. Charles Caleb Colton per radar

e per Gabrygarantedellaprivacy :talk1::talk1:

Tenacious D
19-07-2013, 07:38
Una volta qui era tutta campagna (a. Celentano)

ste71
19-07-2013, 07:53
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare."

Seneca

jegio
19-07-2013, 07:57
Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in ul a del!
cit. Robin hood un uomo in calzamaglia

radar
19-07-2013, 07:57
Ragazzi non ci siamo..state andando fuori tema e O. Wilde ve lo ha ricordato...da Radar per il webchapter:happy3:

ayeyeb
19-07-2013, 07:58
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione. Oscar W.

lvlao
19-07-2013, 08:12
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Il Perozzi


:happy4:

TonyTheDuke
19-07-2013, 08:20
Ragazzi non ci siamo..state andando fuori tema e O. Wilde ve lo ha ricordato...da Radar per il webchapter:happy3:


Vabbè,ce metto il dito pure io (........nella "ferita morale" non fateci battute scemotte :happy4:)

Vedo,vedo,vedo...........Radar la mattina mentre prende la decisione::happy7::ok::happy4:

Vado o non vado,this is the problem (per chi non mastica l'inglese traduco:quisto è lu cazc....chiu a pelà)
Vado e forse (beh poi s'è visto) piglio l'acqua,o non vado e me ne stò a casa sereno a guardamme la TV co na birretta in mano ? :idea::idea:
Ordunque,vado o non vado ? :help::happy4:
Cerrrrrrrrto che vado ! ! (le conseguenze sono note) :happy4:

(Un 90 % di libera trasposizione di William Shakespeare ed un 2 % di Ezio Greggio,il resto tutto mio)

Tony

FASTGABRY
19-07-2013, 08:33
Ma alla fine..é un 3d Su cosa?
Devo stare a casa se piove..
Non sei capace ad andare per strada..
Il BB non tiene la strada col 21...

Perché non mi pare un pò di pioggia sia tutto sto problema..i tir che ti sorpassano..mai successo in vita mia

radar
19-07-2013, 08:39
Ma alla fine..é un 3d Su cosa?
Devo stare a casa se piove..
Non sei capace ad andare per strada..
Il BB non tiene la strada col 21...

Perché non mi pare un pò di pioggia sia tutto sto problema..i tir che ti sorpassano..mai successo in vita mia

...le esperienze vanno vissute in prima persona per raccontarle...il resto e' aria fritta:happy4:

ste71
19-07-2013, 08:44
Ma alla fine..é un 3d Su cosa?
...

"L’assassino torna sempre sul luogo del delitto, specialmente se la prima volta non è riuscito a commetterlo"

Groucho

radar
19-07-2013, 08:44
Comunque è vero col 21 nei torrenti e' meglio non entrarci

ayeyeb
19-07-2013, 08:44
Ma alla fine..é un 3d Su cosa?
Devo stare a casa se piove..
Non sei capace ad andare per strada..
Il BB non tiene la strada col 21...

Perché non mi pare un pò di pioggia sia tutto sto problema..i tir che ti sorpassano..mai successo in vita mia

No,é per dire che fermarsi a scrivere sms in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza in una giornata di pioggia e quindi con visibilità ridotta può essere pericoloso. Quindi tutti quelli che fanno cose simili dovrebbero pensarci bene

FASTGABRY
19-07-2013, 08:56
...le esperienze vanno vissute in prima persona per raccontarle...il resto e' aria fritta:happy4:

Passa per la carnia prima..magari a settembre cosi vedi cosa vuol dire torrenti in autostrada..

Nel dubbio spalanca

radar
19-07-2013, 09:03
Passa per la carnia prima..magari a settembre cosi vedi cosa vuol dire torrenti in autostrada..

Nel dubbio spalanca

Vuoi mettere la possenza di un RK con un BB???

FASTGABRY
19-07-2013, 09:18
Vuoi mettere la possenza di un RK con un BB???

http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/yvypuqaz.jpg

Lo presa con tutto fino adesso haha

Tenacious D
19-07-2013, 09:25
Riso abundat in orario stultorum (meandro)

Tenacious D
19-07-2013, 09:27
Ma alla fine..é un 3d Su cosa?
Devo stare a casa se piove..
Non sei capace ad andare per strada..
Il BB non tiene la strada col 21...

Perché non mi pare un pò di pioggia sia tutto sto problema..i tir che ti sorpassano..mai successo in vita mia

Bb?

Brigitte Bardot?
Brigitta broccoli?

radar
19-07-2013, 09:35
Bikers Balordi (voi):happy4:

TOTO70
19-07-2013, 09:39
Non c'è niente di più profondo di ciò che si vede in superficie ( la spaccio per mia)

SimoneMonty
19-07-2013, 09:42
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/yvypuqaz.jpg

Lo presa con tutto fino adesso haha

Tanta roba :ok:

MarcoFatBob
19-07-2013, 10:03
Effettivamente hai fatto una cosa pericolosissima, avresti dovuto continuare fino ad un posto più sicuro...
In fin dei conti eri in autostrada regoli la velocità e vai...
Pensa a chi trova un temporale coi controca--i scendendo dalla Raticosa... In discesa per giunta...
In moto ci vuole prima cervello e poi una forca decente...:happy4:

MR HARLEY
19-07-2013, 10:07
Stavo riflettendo sul titolo che mi ha spinto ad aprire il 3d
"Me la sono vista brutta"
Ti dico....mai pensato a Rasartela?va di moda adesso. A me piace parecchio il vintage...ma anche cosi...ma se te la vedi brutta cambia
:happy4::happy4:
Si scherza eh....:happy5:

radar
19-07-2013, 10:14
Stavo riflettendo sul titolo che mi ha spinto ad aprire il 3d
"Me la sono vista brutta"
Ti dico....mai pensato a Rasartela?va di moda adesso. A me piace parecchio il vintage...ma anche cosi...ma se te la vedi brutta cambia
:happy4::happy4:
Si scherza eh....:happy5:

Tranqui e' una moda che mi piace e anche tanto...ma piuttosto tu le tasse le paghi per davvero???? Si scherza ovviamente...solo gli stupidi pagano le tasse :happy4::happy4:dai si fa per ridere sono circondato di F24

Mazér
19-07-2013, 10:18
Tranqui e' una moda che mi piace e anche tanto...ma piuttosto tu le tasse le paghi per davvero???? Si scherza ovviamente...solo gli stupidi pagano le tasse :happy4::happy4:dai si fa per ridere sono circondato di F24

mi stai forse dando dello stupido? :eyes:

chiedo ai moderatori di chiudere temporaneamente il 3D, in attesa di approfondimenti (a questo punto vorrei sentire il parere del mio commercialista)

radar
19-07-2013, 10:26
mi stai forse dando dello stupido? :eyes:

chiedo ai moderatori di chiudere temporaneamente il 3D, in attesa di approfondimenti (a questo punto vorrei sentire il parere del mio commercialista)

Chiedi pareri alla persona meno indicata; quando vai dal legale sapendo di avere ragione chissà perché lui ti risponde "meglio patteggiare" mha segui il tuo istinto...

goyshorval
19-07-2013, 10:28
"Solo gli idioti non hanno dubbi."
"Ne siete sicuro?"
"Certo!"

Georges Courteline

goyshorval
19-07-2013, 10:29
mi stai forse dando dello stupido? :eyes:

chiedo ai moderatori di chiudere temporaneamente il 3D, in attesa di approfondimenti (a questo punto vorrei sentire il parere del mio commercialista)

se non e' un noto commercialista, perdi il tuo tempo :happy4:

Mazér
19-07-2013, 10:43
se non e' un noto commercialista, perdi il tuo tempo :happy4:

è il commercialista degli angeli, fa' un po' te...

Hellrider
19-07-2013, 10:47
Che dire certe situazioni ti levano il fiato, l'autostrada penso sia la cosa peggiore che possa esserci per noi Biker io preferisco sempre le strade alternative.
I Tir poi avranno le loro ragioni e non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma c'è da dire che in pochi hanno rispetto per le 2 ruote, ovunque.
Ragazzi attenzione e soprattutto occhi sempre aperti.

goyshorval
19-07-2013, 10:51
è il commercialista degli angeli, fa' un po' te...


http://25.media.tumblr.com/tumblr_lduil4d7kl1qcusv2o1_250.gif

jegio
19-07-2013, 10:52
Tornando in topic questo è il motivo per il quale sto cercando un pararibrezzo..
Mirkooo? :D
Daaai, fare prezo buono amigo :p

FASTGABRY
19-07-2013, 10:59
Cavolo che citazioni esagerate in questo 3d

Comunque puoi dare il caviale ad un musso..ma sempre musso resta...
Cit. Bepi in bar liettoli

bikerpd
19-07-2013, 11:04
Tornando in topic questo è il motivo per il quale sto cercando un pararibrezzo..
Mirkooo? :D
Daaai, fare prezo buono amigo :p

Vuoi che ti risponda con una citazione di qualche luminare o ti basta quella di Bepi in bar Liettoli?

Copate! :happy4:

giovanni s
19-07-2013, 11:05
siete il male assoluto :happy4:

goyshorval
19-07-2013, 11:08
Vuoi che ti risponda con una citazione di qualche luminare o ti basta quella di Bepi in bar Liettoli?

Copate! :happy4:


quoto preferiamo Bepi, ma in lingua originale. apprezziamo lo sforzo di Gabry nella traduzione, ma il fascino del liettolese rimane imbattibile :talk1:

jegio
19-07-2013, 11:19
Vuoi che ti risponda con una citazione di qualche luminare o ti basta quella di Bepi in bar Liettoli?

Copate! :happy4:

Sir Bepi da Liettoli mi sembra più che adeguato alla situazione! :happy4:

FASTGABRY
19-07-2013, 11:45
Te poi darghe El caviae a un musso..ma sempre musso El resta..

radar
19-07-2013, 11:58
siccome chi ha aperto il 3d vive e lavora nella capitale della ricchezza finanziaria, commerciale, industriale e artigianale...pls parlare lingua italiana grazie...ma voi poi chi c....siete ahahaha:happy4::happy4::happy4::happy4:

bikerpd
19-07-2013, 12:09
siccome chi ha aperto il 3d vive e lavora nella capitale della ricchezza finanziaria, commerciale, industriale e artigianale...pls parlare lingua italiana grazie...ma voi poi chi c....siete ahahaha:happy4::happy4::happy4::happy4:

Casso... Ma allora sei uno che conta!

Mr.Eight
19-07-2013, 12:10
azz che brutta mezz'ora :eyes:
capisco perfettamente perchè mi successe una situazione pressochè uguale in cecoslovacchia 15 anni fà
io comunque non mi fermai finchè non trovai uno spiazzo, nonostante avevo visibilità a -10 ed i tir mi superavano annegandomi

comunque ribadisco "tutto è bene quel che finisce bene!" :peace:

radar
19-07-2013, 12:17
azz che brutta mezz'ora :eyes:
capisco perfettamente perchè mi successe una situazione pressochè uguale in cecoslovacchia 15 anni fà
io comunque non mi fermai finchè non trovai uno spiazzo, nonostante avevo visibilità a -10 ed i tir mi superavano annegandomi

comunque ribadisco "tutto è bene quel che finisce bene!" :peace:

infatti...per fortuna alla fine siamo qui a ridere e scherzare...dai...:byby:

Eschi
19-07-2013, 12:33
A rileggere la storia mi vengono ancora i brividi :-O

Per compiere certe imprese bisogna credere al destino o cmq a qualcuno che da lassu' ci vigila.

Quoto Brigitra Bulgari

goyshorval
19-07-2013, 12:37
Ora che ci penso: qualche settimana fa durante un nubifragio mi sono allagato le trombe di falloppio della moto. Clacson muto.
Vado a farlo cambiare perche' avevo la revisione prenotata. Oh: mica hanno scoperto che avevo montato le trombe cromate SOTTO la campanella? Un accessorio estetico montato nascosto... senza senso...

radar
19-07-2013, 12:59
Ora che ci penso: qualche settimana fa durante un nubifragio mi sono allagato le trombe di falloppio della moto. Clacson muto.
Vado a farlo cambiare perche' avevo la revisione prenotata. Oh: mica hanno scoperto che avevo montato le trombe cromate SOTTO la campanella? Un accessorio estetico montato nascosto... senza senso...

incredibile la mente umana; i ricordi spiacevoli, per quanto possibile, vengono rimossi o occultati in zone remote del cervello (peccato che a volte poi ritornano); mentre leggevo il tuo post mi sono ricordato che la moto non si accendeva nemmeno più'; la spia rossa andava e veniva...e se non fosse più ripartita cosa avrei fatto sotto quella galleria nella terza corsia di marcia...???

Tenacious D
19-07-2013, 13:19
siccome chi ha aperto il 3d vive e lavora nella capitale della ricchezza finanziaria, commerciale, industriale e artigianale...pls parlare lingua italiana grazie...ma voi poi chi c....siete ahahaha:happy4::happy4::happy4::happy4:

Mi pare che sia anche la capitale degli intenditori!

jack
19-07-2013, 13:28
Mi pare che sia anche la capitale degli intenditori!

i più grandi affaristi vengono da li, mica da Catania! :talk1:

TOTO70
19-07-2013, 13:30
i più grandi affaristi vengono da li, mica da Catania! :talk1:

Da Catania arrivano tori e checche e non mi sembra che Tenacius non abbia le corna :D

FASTGABRY
19-07-2013, 13:33
Speriamo parodi scriva un libro su una avventura simile haha

jack
19-07-2013, 13:37
Da Catania arrivano tori e checche e non mi sembra che Tenacius non abbia le corna :D

bellissima citazione questa :vhappy1::vhappy1:

jack
19-07-2013, 13:39
Speriamo parodi scriva un libro su una avventura simile haha

Sonny Barger sta bruciando tutti i suoi libri, al confronto sono avventure da liceale le sue :happy4:

Tenacious D
19-07-2013, 13:40
Da Catania arrivano tori e checche e non mi sembra che Tenacius non abbia le corna :D

Meglio cornuto che checca

wildetna
19-07-2013, 13:56
...comunque dalla corsia opposta ho intravisto due ultra procedere in coda...almeno si facevamo coraggio; sono convinto che se fossimo stati in due avrei affrontato diversamente;



Mano con mano................

Velosolex 1000
19-07-2013, 14:30
per due giorni mi sono trattenuto .... :happy4:


però:

- la MI-TO non è poi così male, anzi. In alcuni punti manca la corsia di emergenza ma l'asfalto è più che ottimo.
- oltre agli autogrill ci sono varie piazzuole di servizio ove fermarsi
- ci sono le uscite ogni 10 km circa
- ci sono le fermate dell'autostradale
- certe uscite in moto non le farei neppure se ci fosse Brigitta Bulgari ad aspettarmi.

inoltre:

la corsia di emergenza deve essere usata solo in EMERGENZA e i casi sono solo 2: guasto meccanico e malore del conducente. Per qualsiasi altro motivo NON ci si può fermare!
Figuriamoci in un posto dove manco c'è...

Quindi, ringrazia i santi che tutto sia andato bene...



PS: i camionisti a volte non possono spostarsi in quanto magari in quel momento hanno un auto di fianco con dentro magari Brigitta Bulgari in minigonna.... Che cacchio gliene frega a loro di un motociclista bagnato fermo dove non dovrebbe essere?? :vhappy1:

TOTO70
19-07-2013, 15:31
Da Catania arrivano tori e checche e non mi sembra che Tenacius non abbia le corna :D


bellissima citazione questa :vhappy1::vhappy1:


Meglio cornuto che checca

Ho messo una negazione di troppo:happy4:

MR HARLEY
19-07-2013, 15:38
Ho messo una negazione di troppo:happy4:

Bravo bravo. Tu ti incuri la grammatica. Non mi sembra che non ....
Non pensi che le abbia. Io darei 5 stelline al 3d solo per la cura all'italico idioma:happy4:

TOTO70
19-07-2013, 17:15
Bravo bravo. Tu ti incuri la grammatica. Non mi sembra che non ....
Non pensi che le abbia. Io darei 5 stelline al 3d solo per la cura all'italico idioma:happy4:

Hai ragione,di solito ci sto attento ma ho scritto dal telefono mentre lavoravo:sad2:

Tenacious D
19-07-2013, 19:58
Ho messo una negazione di troppo:happy4:

Cosa fatta capo ha!

prendo per buona la prima

9gerry74
19-07-2013, 20:09
chissà che paura si sarà preso l'autista del tir, speriamo non abbia graffiato il camion...

goyshorval
19-07-2013, 20:24
puo' accompagnare, solo.

(Uillian)

Eschi
20-07-2013, 00:04
«Fa più rumore un albero che cade rispetto ad una foresta che cresce.»
(L. Tze)


Ed aggiungo: Brigitta Bulgari gaga

Cava
20-07-2013, 00:12
Mi state andando un pelino OT..... Concentratevi sull'obiettivo :happy3:

guest
20-07-2013, 06:18
Mi state andando un pelino OT..... Concentratevi sull'obiettivo :happy3:

Mai visto tanto accanimento in un solo 3D, secondo me trombiamo poco in questi giorni...

radar
20-07-2013, 06:23
Mai visto tanto accanimento in un solo 3D, secondo me trombiamo poco in questi giorni...

...c'è ancora qualcuno che tromba???? :happy4:

Velosolex 1000
20-07-2013, 07:22
.... silenzio di tromba.... :vhappy1:

bigmariohd
20-07-2013, 07:27
...c'è ancora qualcuno che tromba???? :happy4:

col pensiero, SI.... :happy7::happy4:

goyshorval
20-07-2013, 08:21
...c'è ancora qualcuno che tromba???? :happy4:

suonala ancora sam...

(cit SAMantha Fox)

Eschi
20-07-2013, 08:26
Tromba di culo sanita' di corpo, non avessi il culo sarei gia' morto :-D

Anonimo

jegio
20-07-2013, 11:47
Mai visto tanto accanimento in un solo 3D, secondo me trombiamo poco in questi giorni...

Mai vista neanche cotanta saggezza! :D:D

Morale..i saggi non trombano.

I uilliam si!