PDA

Visualizza Versione Completa : la moto del mio amico



Griso
08-07-2013, 12:58
Posto qualche fotina del Dyna ex 1450 del mio amico Nicola.
E' un omaggio, credo giusto, per il risultato che ha ottenuto.
Indipendentemente dagli ovvi gusti personali, la cura manicale per il dettaglio che la caratterizza è sicuramente degna di nota.
Sul dritto poi...:happy7
http://img96.imageshack.us/img96/4945/f63x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/f63x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://imageshack.us/a/img850/9441/9qne.jpg

http://imageshack.us/a/img826/6231/949t.jpg


http://imageshack.us/a/img441/9298/1adh.jpg

http://imageshack.us/a/img405/9150/b7ds.jpg


http://imageshack.us/a/img12/5689/7qaz.jpg

L' UOMO NERO
08-07-2013, 13:03
alla faccia del lavoro! blocco S&S completo... solo quello... proprio bello sto dayno da sparo! :ok::ok::ok:

9gerry74
08-07-2013, 13:12
bella cattiva come piace a me :ok:

JammedGeko
08-07-2013, 13:14
Ma una foto in cui si veda tutta non ce l'hai?

Griso
08-07-2013, 13:14
bella cattiva come piace a me :ok:
Cattiva è cattiva, te lo garantisco.
Quando apre fa paura!:ylsuper:

Griso
08-07-2013, 13:16
Ma una foto in cui si veda tutta non ce l'hai?
Ho fatto le foto sabato sera alla veloce con il telefono,
ho fotografato le cose essenziali, il resto sono inutili orpelli.:happy4:

stefanosab
08-07-2013, 13:17
molto bello, anche se, secondo me, un pò troppo "sportiveggiante" per il tipo di moto....comunque complimenti all'amico...
p.s. quanto mi piace quell'effetto viola sulle marmitte...come faccio a farlo sulle marmitte del mio treno??

Griso
08-07-2013, 13:18
molto bello, anche se, secondo me, un pò troppo "sportiveggiante" per il tipo di moto....comunque complimenti all'amico...
p.s. quanto mi piace quell'effetto viola sulle marmitte...come faccio a farlo sulle marmitte del mio treno??
E' una cosa che viene naturalmente con il calore, io ho su lo stesso scarico ed è uguale, quindi i cv non c'entrano:happy4:

spiedo
08-07-2013, 13:42
Bè... complimentoni all' amico :ok:

Griso
08-07-2013, 13:45
Nell'ultima foto, si vede poco, ma c'è un S&S Super G in versione cromata che fanno un paio di vecchietti in un garage Texas.
Una vera chicca!

sbirro veloce
08-07-2013, 15:05
Ma non è il dyna preparato da cristian di ironborne Modena?

Griso
08-07-2013, 15:11
Ma non è il dyna preparato da cristian di ironborne Modena?

La moto l'ha fatta al 99% Marco a Fosdondo,
Cristian ha montato i comandi e cambiato il carburatore.

sbirro veloce
08-07-2013, 15:20
La moto l'ha fatta al 99% Marco a Fosdondo,
Cristian ha montato i comandi e cambiato il carburatore.

Ah ecco! L'ho vista tempo fa sul banco di prova di cristian....gran bella moto, cattivissima!:ok:

Escobar
08-07-2013, 15:25
non mi convince la sella, poi secondo me non c'entra nulla la primaria scoperta su una moto del genere

Griso
08-07-2013, 16:15
Ah ecco! L'ho vista tempo fa sul banco di prova di cristian....gran bella moto, cattivissima!:ok:

A dire il vero, Cristian ha fatto un super fine tuning, la moto ha sempre avuto qualche problemuccio.
Da quando ci ha messo le mani lui è un orologio.

Black Mosquito
08-07-2013, 18:56
bella bella, tanta sostanza....chissà che coppia...

Ratephi
08-07-2013, 19:13
Boh...tecnicamente nulla da eccepire ma se se ne fa un discorso estetico a me non fa impazzire...

losvizzero
08-07-2013, 19:22
gran lavoro! peccato per la sella che a mio gusto è inguardabile............

lvlao
08-07-2013, 19:32
4 candele?

Tanta roba, decisamente un investimento sostanzioso, molto interessante tecnicamente ma poco entusiasmente (per me) esteticamente.

Come sta messo ad affidabilità un motorazzo come quello? e i consumi?

Fai i complimenti al tuo amico.

:beer:

jegio
08-07-2013, 19:36
Se per sbaglio ti capita..non è che faresti anche un bel video?!:happy7:
Giusto per sentire sound e accelerazione:ok:

Complimenti!!

bafio76
08-07-2013, 20:16
Non è il mio genere, però si vede che è stato fatto un gran bel lavoro!!
:ok:

Ziobello
08-07-2013, 20:51
mi piacerebbe una foto completa...e qualche dato prestazionale... :ok:

Ghino
08-07-2013, 20:55
https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/s720x720/544994_394786227232834_1212778343_n.jpg

Griso
08-07-2013, 21:08
mi piacerebbe una foto completa...e qualche dato prestazionale... :ok:

Appena posso vedo di postare anche un video con burnout.
Tanto la posteriore è da buttare... ;-)
Per quanto riguarda i dati... A cavalli siamo abbondantemente sopra i 100 e la coppia è da v8, i numeri non li posso pubblicare...
Privacy ;-)

tanacca
08-07-2013, 21:10
Bella:ylsuper:

3/4
08-07-2013, 21:13
dal vivo "tanta roba"incrociato Nik al Gran Ferro....

883L
08-07-2013, 21:20
Gran bel mezzo :ok:

wildetna
08-07-2013, 21:23
Molto muscle bike..................
la sella è fatta in quel modo x evitare che si vada indietro nelle accelerazioni anche se si poteva fare meglio e snellirla ai lati e la primaria scoperta oltre a fare scena serve ad alleggerirla ulteriormente.
Belli gli wp posteriori da tempo non li vedevo certo ora sarebbe giusto mettere una forca più seria visto il livello di prestazioni e poi se volesse esagerare già che c'è un bel forcellone in alluminio e sta apposto,giusta la scelta del serbatoio inoltre quel peaunut è incassato veramente bene !
Non mi piace il filtro e i semi manubri da 22 forse li hanno messi x facilitare il reperire parti racing ma li vedo troppo sottili con quelli da 1" c'era un pò di sbattimento ma il risultato x me è migliore (li aveva un mio amico su sporty) ma almeno sono montati bene alcuni erroneamente li montano sopra la piastra.
Resta una bella preparazione e azzeccata la scelta della base.................complimenti !

Griso
09-07-2013, 06:53
Molto muscle bike..................
la sella è fatta in quel modo x evitare che si vada indietro nelle accelerazioni anche se si poteva fare meglio e snellirla ai lati e la primaria scoperta oltre a fare scena serve ad alleggerirla ulteriormente.
Belli gli wp posteriori da tempo non li vedevo certo ora sarebbe giusto mettere una forca più seria visto il livello di prestazioni e poi se volesse esagerare già che c'è un bel forcellone in alluminio e sta apposto,giusta la scelta del serbatoio inoltre quel peaunut è incassato veramente bene !
Non mi piace il filtro e i semi manubri da 22 forse li hanno messi x facilitare il reperire parti racing ma li vedo troppo sottili con quelli da 1" c'era un pò di sbattimento ma il risultato x me è migliore (li aveva un mio amico su sporty) ma almeno sono montati bene alcuni erroneamente li montano sopra la piastra.
Resta una bella preparazione e azzeccata la scelta della base.................complimenti !

Concordo appieno!
È un po' che gliela meno per le forche, l'avantreno mon è a livello con il resto.
Il forcellone è originale con capriata di rinforzo, certo un JPW sarebbe la ciliegina...
Prima montava il filtro S&S patriot con bandiera americana.
Era stupendo! Questo è il nuovo S&S, sinceramente non piace neanche a me.
Appena posso agevolo qualche fotina dei dettagli.

Griso
09-07-2013, 08:35
Nuova foto:


http://img96.imageshack.us/img96/4945/f63x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/f63x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

JammedGeko
09-07-2013, 08:58
Nuova foto:


http://img96.imageshack.us/img96/4945/f63x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/f63x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

dai che piano piano riesci a farla stare tutta in una foto... :talk1::talk1::talk1:

Griso
09-07-2013, 09:04
dai che piano piano riesci a farla stare tutta in una foto... :talk1::talk1::talk1:

Sono foto rubate con il telefono, è gelosissimo.
Però visto l'apprezzamento forse un servizio più completo me lo lascia fare.
:pino:

piermariob
09-07-2013, 12:23
Inguardabile!

DUDLE
09-07-2013, 14:08
:bigeyes::bigeyes: che spettacolo....sella a parte

bambarano
09-07-2013, 14:25
cavolo....da paura :bigeyes: a me piace anche la sella no invece il filtro esteticamente ne avrei montato uno aperto tecnicamente non so

nick171068
10-07-2013, 12:46
cavolo....da paura :bigeyes: a me piace anche la sella no invece il filtro esteticamente ne avrei montato uno aperto tecnicamente non so


la sella deve essere cosi' !! ne ho provate varie ma inutile in accelerazione volo via .. il filtro ss nuovo e' stato studiato per respirare meglio con cono interno di aumento flussaggio aria interna ... un saluto a tutti Nick

lifestylekustom
10-07-2013, 13:33
la sella deve essere cosi' !! ne ho provate varie ma inutile in accelerazione volo via .. il filtro ss nuovo e' stato studiato per respirare meglio con cono interno di aumento flussaggio aria interna ... un saluto a tutti Nick

E' tua la moto?
e cavolo raccontaci di piu', nn ci puoi scrivere 3 righe su una moto cosi'!!!!!!!

losvizzero
10-07-2013, 14:01
la sella deve essere cosi' !! ne ho provate varie ma inutile in accelerazione volo via .. il filtro ss nuovo e' stato studiato per respirare meglio con cono interno di aumento flussaggio aria interna ... un saluto a tutti Nick

e la madonna!!!! addirittura voli via?!?!?! e che sarà mai sto motore? hai variato anche i rapporti? io ho un kit 103SE completo con iniettori ad alto flusso, corpo farfallato da 58,pistoni,cilindri,camme,efi,filtro,scarico, frizione ecc ecc.... mi sembra che vada parecchio ma con la sella normale non volo via......

3/4
10-07-2013, 17:39
la sella deve essere cosi' !! ne ho provate varie ma inutile in accelerazione volo via .. il filtro ss nuovo e' stato studiato per respirare meglio con cono interno di aumento flussaggio aria interna ... un saluto a tutti Nick

ciao Nick"a tut gassss"Tommy.

Bullock
10-07-2013, 19:00
bella bomba non hai badato a spese:happy4: per la sella io sceglierei tra le pera daytona sport smooth, mustang fastback, corbin gunfighter tutte con un ottimo back support ed esteticamente belle

Griso
10-07-2013, 20:52
Sparito...
Tipico.:happy4:

maverick03
10-07-2013, 23:15
al di la' dei pareri personali relativi all'estetica e alle scelte tecniche........azz sottolineo lo sforzo economico!!:ok:

nick171068
11-07-2013, 05:56
bella bomba non hai badato a spese:happy4: per la sella io sceglierei tra le pera daytona sport smooth, mustang fastback, corbin gunfighter tutte con un ottimo back support ed esteticamente belle

ho sia le pera che corbin entrambe sono arretrate come seduta ... ho accorciato la seduta per appesantire l'anteriore .
la moto ha bielle in titanio ad H e volani jims alleggeriti e bilanciati .... ci 118....

lifestylekustom
11-07-2013, 10:30
ho sia le pera che corbin entrambe sono arretrate come seduta ... ho accorciato la seduta per appesantire l'anteriore .
la moto ha bielle in titanio ad H e volani jims alleggeriti e bilanciati .... ci 118....

mi sembra sempre un po troppo riduttiva questa descrizione per un mostro di moto........3 righe prima, 3 righe ora, a forza di 3 righe si sapra' tutto su questa moto.........io son curioso perchè mi garba davvero tanto, c'è tantissimo lavoro, mi piacerebbe una sorta di scheda tecnica..........

Gianpy
11-07-2013, 11:31
...certo con questa moto ti diverti!!:ok:

nick171068
11-07-2013, 12:45
mi sembra sempre un po troppo riduttiva questa descrizione per un mostro di moto........3 righe prima, 3 righe ora, a forza di 3 righe si sapra' tutto su questa moto.........io son curioso perchè mi garba davvero tanto, c'è tantissimo lavoro, mi piacerebbe una sorta di scheda tecnica..........

cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick

lifestylekustom
11-07-2013, 13:08
cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick

peccato.........comunque gran bel mezzo, davvero complimenti..........almeno dimmi chi ha assemblato il motore.......

SirLorenz
12-07-2013, 15:16
cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick

http://cdn.blogosfere.it/internetepolitica/images/renzo-bossi-trota.jpg

Griso
12-07-2013, 15:57
cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick

Se conoscete uno bravo contattami in mp, grazie:sad4:

il Conte
12-07-2013, 22:07
Una delle più belle moto mai viste!!
Troppo spettacolare.
Complimenti a Nicola!!!:ok:

snake
12-07-2013, 22:08
Notevole,ma a me piacciono le HD :mm:

Ghino
12-07-2013, 22:11
Se conoscete uno bravo contattami in mp, grazie:sad4:

Bhè sinceramente io non posso dargli torto per svariati motivi...
Quindi Gran bella moto è tanta sana invidia :ok:

HD-Cry
13-07-2013, 19:30
ciao Nick"a tut gassss"Tommy.


la sella deve essere cosi' !! ne ho provate varie ma inutile in accelerazione volo via .. il filtro ss nuovo e' stato studiato per respirare meglio con cono interno di aumento flussaggio aria interna ... un saluto a tutti Nick


cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick


:byby::byby:

nick171068
21-07-2013, 10:29
Una delle più belle moto mai viste!!
Troppo spettacolare.
Complimenti a Nicola!!!:ok:

davvero grazie , e' un progetto che avanza da 10 anni ho appena sostituito le aste con aste a sezione ovale , piu' rigide ... comunque tutto molto complesso ma i risultati fortunatamente sono ottimi ... buona domenica Nick

nick171068
21-07-2013, 10:45
buon giorno ,
vendo anche singolarmente :
mikuni lucidato 45 in ottimo stato € 430
mikuni lucidato 48 in ottimo stato € 520

solo il corpo .
inviarmi messaggio per e.mail nick171068@libero.it

cordiali saluti

nicola

HD-Cry
21-07-2013, 10:58
davvero grazie , e' un progetto che avanza da 10 anni ho appena sostituito le aste con aste a sezione ovale , piu' rigide ... comunque tutto molto complesso ma i risultati fortunatamente sono ottimi ... buona domenica Nick

Nik le aste sono sezione Conica !!!!!!
Non ovale !!!:happy7:

Griso
21-07-2013, 11:02
Nik le aste sono sezione Conica !!!!!!
Non ovale !!!:happy7:

Anche a me suonava strano...:happy4:

Griso
21-07-2013, 11:04
buon giorno ,
vendo anche singolarmente :
mikuni lucidato 45 in ottimo stato € 430
mikuni lucidato 48 in ottimo stato € 520

solo il corpo .
inviarmi messaggio per e.mail nick171068@libero.it

cordiali saluti

nicola

Esiste una sezione apposita del forum chiamata "mercatino"
Cosa sarà mai????:smashfreakb:

HD-Cry
21-07-2013, 11:08
Anche a me suonava strano...:happy4:

:ok::happy5:

HD-Cry
21-07-2013, 11:10
Esiste una sezione apposita del forum chiamata "mercatino"
Cosa sarà mai????:smashfreakb:

:happy4::happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

lvlao
21-07-2013, 12:25
Come sono le aste a sezione conica?
Ho cercato in giro ma non trovo nulla, o non so cosa cercare.

:beer:

Mazér
30-01-2015, 08:07
che spettacolo di Dyna! :ok:

questa me l'ero persa, meno male che a qualcuno ogni tanto viene la malsana idea di montare una primaria scoperta su TC (:talk1:), altrimenti mi sarei perso questa perla (il cui unico difetto, appunto, per me è il carter primaria aperto)

Morfeo
30-01-2015, 08:39
Stupenda e molto curata in ogni dettaglio :ok:

blacking
30-01-2015, 09:43
Bella...nei minimi particolari...complimenti.

carletti
30-01-2015, 10:14
wow bellissimo...

sportyerre
30-01-2015, 10:18
che spettacolo di Dyna! :ok:

questa me l'ero persa, meno male che a qualcuno ogni tanto viene la malsana idea di montare una primaria scoperta su TC (:talk1:), altrimenti mi sarei perso questa perla (il cui unico difetto, appunto, per me è il carter primaria aperto)

quoto difetto pericoloso

Il contagiri Autometer mi ingrifa

altotassoalcoolico
30-01-2015, 10:32
Non si rimedia un video per sentire il sound e magari vederla all'opera?

Ronfo
30-01-2015, 11:36
che spettacolo di Dyna! :ok:

questa me l'ero persa, meno male che a qualcuno ogni tanto viene la malsana idea di montare una primaria scoperta su TC (:talk1:), altrimenti mi sarei perso questa perla (il cui unico difetto, appunto, per me è il carter primaria aperto)

Quoto soluzione incoerente anche con moto sportiva oltre che tc.

Per il resto mi piace molto, complimenti all'autore:ok:

renato a.
30-01-2015, 14:07
Però è bella da paura!!! Quoto no primaria scoperta, si sella contenitiva :ok:

Griso
30-01-2015, 14:50
quoto difetto pericoloso

Il contagiri Autometer mi ingrifa

Interessa... :happy7::happy7::happy7::happy7:
http://i60.tinypic.com/i5rl9k.jpg

sportyerre
30-01-2015, 14:59
Interessa... :happy7::happy7::happy7::happy7:
http://i60.tinypic.com/i5rl9k.jpg

Non avendo più la Sportyerre, sulla W non ce lo vedo proprio

http://www.extremefairings.com/article-news/wp-content/uploads/2014/01/Kawasaki-W800-dashboard.jpg


...magari sul cruscotto della Toyota iQ di mia moglie :talk1::talk1: