PDA

Visualizza Versione Completa : Softail Heritage permuta con Dyna



SportsterTony
07-07-2013, 06:16
Salve a tutti,purtroppo devo vendere la mia amata Softail Heritage 1340 del 1989,e tra le tante proposte indecenti,ho per le mani una proposta di permuta con un Dyna fxdwg 1340 del 1995.Il mio dubbio,provenendo da un softail ,e che mi dovrebbe stare stretta come mi stava stretta lo Sporty,sono 93 kg per 1,80........epoi quanto dovrei chiedere,o quale sarebbe la cifra giusta da chiedere in soldi prendendo il Dyna in permuta????????Per motivi di lavoro,ho bisogno di vendere la mia moto,ma in tanto non vorrei rimanere sensa......non so' se mi capite.tutti i suggerimenti e commenti sono ben accolti.Grazie a tutti:happy5:

bigmariohd
07-07-2013, 07:38
La wide glide è una bellissima moto, e considerando che entrambe siano tenute bene, potresti chiedere una differenza max di 1500€ a tuo favore... IMHO
Di più non credo!

FASTGABRY
07-07-2013, 08:03
Mandalo affanculo..oppure 3k sopra.
Vorrà alla pari..un dyna per un softail..o 3 oppure che si tenga il dyna

belavecio
07-07-2013, 08:05
se quei 2k euro non ti cambiano la vita...tieni il softail.

TOTO70
07-07-2013, 08:08
Come misure ci stai dentro benissimo,in quanto al conguaglio non credo che ti cambi la vita.

guest
07-07-2013, 10:21
sinceramente non capisco il senso di una permuta per come l'hai descritta tu...:mm::mm::mm:
a meno che non devi per forza monetizzare una certa cifra, se è così chiedigli più che puoi

alberto-66
07-07-2013, 10:26
se quei 2k euro non ti cambiano la vita...tieni il softail.

:ok::ok:

883L
07-07-2013, 11:09
Salve a tutti,purtroppo devo vendere la mia amata Softail Heritage 1340 del 1989,e tra le tante proposte indecenti,ho per le mani una proposta di permuta con un Dyna fxdwg 1340 del 1995.Il mio dubbio,provenendo da un softail ,e che mi dovrebbe stare stretta come mi stava stretta lo Sporty,sono 93 kg per 1,80........epoi quanto dovrei chiedere,o quale sarebbe la cifra giusta da chiedere in soldi prendendo il Dyna in permuta????????Per motivi di lavoro,ho bisogno di vendere la mia moto,ma in tanto non vorrei rimanere sensa......non so' se mi capite.tutti i suggerimenti e commenti sono ben accolti.Grazie a tutti:happy5:

Sinceramente a meno che la differenza non serva assolutamente, ma a questo punto essendo un emergenza,(e ti auguro che non sia così ) , venderei senza permuta per monetizzare veramente.
Se devi cambiare per 1500/2000 € tieniti la tua, che oltretutto l' hai detto tu .....ami
Io per meno di 3500/ 40000 € mi terrei la moto che amo.
Chiaramente e' il mio punto di vista non conoscendo i fatti.

Nightster68
07-07-2013, 11:53
sinceramente non capisco il senso di una permuta per come l'hai descritta tu...:mm::mm::mm:
a meno che non devi per forza monetizzare una certa cifra, se è così chiedigli più che puoi

debbo quotarti.

SportsterTony
07-07-2013, 12:31
Purtroppo devo venderla perche il lavoro va male,niente stipendio e a fine mese, se ci arriviamo,saro' sensa lavoro,questo il motivo della vendita della mia amata Hery.Considerare la permuta era per non rimanere sensa moto.......sensa Harley,che chissa' se avro' la possibilita' di ricomprarla.Comunque idea che abbandono,perche mi servono piu soldi possibile......quindi :-(.Vi ringrazio tutti per i consigli.

Ziobello
07-07-2013, 12:36
Purtroppo devo venderla perche il lavoro va male,niente stipendio e a fine mese, se ci arriviamo,saro' sensa lavoro,questo il motivo della vendita della mia amata Hery.Considerare la permuta era per non rimanere sensa moto.......sensa Harley,che chissa' se avro' la possibilita' di ricomprarla.Comunque idea che abbandono,perche mi servono piu soldi possibile......quindi :-(.Vi ringrazio tutti per i consigli.

auguri, passato il momento difficile tornerai alla moto! Mai mollare! :happy5:

pit1340
07-07-2013, 12:37
Mi spiace, in culo alla balena per il futuro!

puma76
07-07-2013, 12:57
Bè, se ti prendi la WG e qualche soldo in tasca per andare avanti, per me fai una cosa saggia, è una bellissima moto al pari dell'Heritage, in bocca al lupo!

salperry
07-07-2013, 13:20
Purtroppo devo venderla perche il lavoro va male,niente stipendio e a fine mese, se ci arriviamo,saro' sensa lavoro,questo il motivo della vendita della mia amata Hery.Considerare la permuta era per non rimanere sensa moto.......sensa Harley,che chissa' se avro' la possibilita' di ricomprarla.Comunque idea che abbandono,perche mi servono piu soldi possibile......quindi :-(.Vi ringrazio tutti per i consigli.

ciao Tony, mi spiace per la situazione che stai vivendo e non posso che sperare che tutto torni alla normalità. Vendi la moto e monetizza più che puoi in modo da stare bene con te stesso aspettando che passi la bufera, le heri e le softail sono solo pezzi di ferro ai quali vogliamo dare una importanza che ha senso solo quando abbiamo la testa sgombra ..... te ne ricomprerai una quanto prima, ne sono convinto.

guest
07-07-2013, 14:06
Mi spiace, è anche il momento sbagliato per vendere, se un potenziale compratore senza scrupoli si accorge della situazione, ti sfila anche le mutande...
Se ce la fai tienila chiusa in garage, meglio ferma che regalata. Magari le cose di sistemano in meno tempo di quello che credi e allora sarai felice di aver stretto i denti.
In bocca al lupo.

bigmariohd
07-07-2013, 15:21
ciao Tony, mi spiace per la situazione che stai vivendo e non posso che sperare che tutto torni alla normalità. Vendi la moto e monetizza più che puoi in modo da stare bene con te stesso aspettando che passi la bufera, le heri e le softail sono solo pezzi di ferro ai quali vogliamo dare una importanza che ha senso solo quando abbiamo la testa sgombra ..... te ne ricomprerai una quanto prima, ne sono convinto.

:ok: E' vero!
La passione per le HD può essere enorme, ma ricordiamoci che in certi momenti le priorità sono ALTRE...

Passa il momento nero e vedrai che ti rifarai... Auguroni :ok:

883L
07-07-2013, 15:40
Purtroppo devo venderla perche il lavoro va male,niente stipendio e a fine mese, se ci arriviamo,saro' sensa lavoro,questo il motivo della vendita della mia amata Hery.Considerare la permuta era per non rimanere sensa moto.......sensa Harley,che chissa' se avro' la possibilita' di ricomprarla.Comunque idea che abbandono,perche mi servono piu soldi possibile......quindi :-(.Vi ringrazio tutti per i consigli.

Scusa se mi sono permesso di consigliare senza sapere i fatti, ma sinceramente penso che la soluzione migliore sia di vendere e basta.
Come detto da tanti, le cose vanno e vengono, le persone e gli affetti sono le uniche cose a cui non si può rinunciare.
Arriveranno certamente tempi migliori, ed avrai la soddisfazione di riprendertela magari ancor meglio di questa.
In bocca al lupo

SportsterTony
07-07-2013, 16:18
Grazie a tutti ragazzi per i buoni consigli.Si quello che faro' e vendere e basta per monetizzare il piu' possibile,nella speranza che prima o poi potro' ritornare ad avere una Harley.Grazie ancora:happy5:

M4RK0
07-07-2013, 19:46
In bocca al lupo per il futuro .... spero assolutamente che riuscirai a lavorare ancora ..... se il problema e' in questi termini ti conviene vendere e basta , quando hai 2 o 3 k euro in più in tasca non hai risolto certo il problema .....
Ancora in bocca al lupo, non mollare mai :ok:

SportsterTony
07-07-2013, 20:09
Non mollo.....:ok:

883L
07-07-2013, 21:53
Eccimancherebbenondarlavintaaqueipezzidim......... .