PDA

Visualizza Versione Completa : trovatema sto pezzo o divento matto!



lifewild
04-07-2013, 17:17
IL Link che mi avete mandato....... il proprietario dall'america non capisce cosa voglio ( e gli ho pure mandato la foto)......
qui in Italia e dal WEB C. qualcuno ha quello che cerco? ovviamente pagando.....
cerco possibilmente original oppure simile, ammortiz. centrale per springer 1340 ( Bad Boy).... se qualcuno sa dove posso trovare o lo vende mi faccia sapere grazie.....

6galloni
04-07-2013, 17:49
IL Link che mi avete mandato....... il proprietario dall'america non capisce cosa voglio ( e gli ho pure mandato la foto)......
qui in Italia e dal WEB C. qualcuno ha quello che cerco? ovviamente pagando.....
cerco possibilmente original oppure simile, ammortiz. centrale per springer 1340 ( Bad Boy).... se qualcuno sa dove posso trovare o lo vende mi faccia sapere grazie.....

sono basito.....:eyes::eyes::eyes:

mi hai chiesto il link per mp...

te l'ho mandato...

ho pure dialogato con il venditore che NON spediva in italia e l'ho pure convinto a spedire (ti ho pure riportato il contenuto dell'email con i costi di spedizione cosė come me l'ha girata lui)...

e adesso sei ancora qui a chiedere lo stesso pezzo???:mm:

belavecio
04-07-2013, 18:36
sono basito.....:eyes::eyes::eyes:

mi hai chiesto il link per mp...

te l'ho mandato...

ho pure dialogato con il venditore che NON spediva in italia e l'ho pure convinto a spedire (ti ho pure riportato il contenuto dell'email con i costi di spedizione cosė come me l'ha girata lui)...

e adesso sei ancora qui a chiedere lo stesso pezzo???:mm:

no,perdonalo ti prego..:vhappy1::vhappy1:

ceres1340
04-07-2013, 18:50
IL Link che mi avete mandato....... il proprietario dall'america non capisce cosa voglio ( e gli ho pure mandato la foto)......
qui in Italia e dal WEB C. qualcuno ha quello che cerco? ovviamente pagando.....
cerco possibilmente original oppure simile, ammortiz. centrale per springer 1340 ( Bad Boy).... se qualcuno sa dove posso trovare o lo vende mi faccia sapere grazie.....

Non so se č nuovo o usato, chiedi info a chi vende.
Il prezzo direi che č buono.

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&ida=46522

:byby:

puma76
04-07-2013, 19:14
no,perdonalo ti prego..:vhappy1::vhappy1:

:happy4::sudor:

Eschi
04-07-2013, 19:16
Ho sentito sparare, veniva da qui?

6galloni
04-07-2013, 20:22
no,perdonalo ti prego..:vhappy1::vhappy1:


:happy4::sudor:


Ho sentito sparare, veniva da qui?



di meglio da fare stasera no?!?!?!?!? :happy4::happy4::happy4:

jack
04-07-2013, 20:45
di meglio da fare stasera no?!?!?!?!? :happy4::happy4::happy4:

hai niente a lunga gittata? :happy4:

6galloni
04-07-2013, 20:50
hai niente a lunga gittata? :happy4:

putroppo sono "fermo" al MGM-140 ATACMS :talk1:

jack
04-07-2013, 20:51
putroppo sono "fermo" al MGM-140 ATACMS :talk1:

allora meglio di no, sono in traiettoria, non vorrei facessi un lancio moscio :sudor:

emmediemme
04-07-2013, 21:16
sono basito.....:eyes::eyes::eyes:

mi hai chiesto il link per mp...

te l'ho mandato...

ho pure dialogato con il venditore che NON spediva in italia e l'ho pure convinto a spedire (ti ho pure riportato il contenuto dell'email con i costi di spedizione cosė come me l'ha girata lui)...

e adesso sei ancora qui a chiedere lo stesso pezzo???:mm:

Proprio a te doveva capitare... la persona pių gentile e disponibile del mondo!!! :happy3:

Non me lo fate arrabbiare per favore!!! :happy4:

Sanny
05-07-2013, 21:05
http://www.youtube.com/watch?v=ZkrkEQKfaz4