PDA

Visualizza Versione Completa : 110° Ma è vero che vogliono farne un raduno (non HOG) ?



TonyTheDuke
22-06-2013, 13:23
Ovviamente non come il 110° ovvero organizzata da Harley Davidson,ma un raduno come tantissimi altri.
Avevo letto questa notizia da qualche parte,c'era anche il nome di quello che lo aveva proposto o per lo meno ne aveva parlato,mi sapete qualcosa?
Tony

Joker
22-06-2013, 16:15
Anche Barcellona Harley Days è partito dal centenario e poi riproposto ogni anno, con scarsi risultati però...almeno...io ci andai nel 2003 e ci capitai per caso nel 2008...un mortorio..

Secondo me certi eventi devono rimanere nella memoria e non riproposti per fare cassa.

Arturo Bandini
22-06-2013, 16:52
Anche Barcellona Harley Days è partito dal centenario e poi riproposto ogni anno, con scarsi risultati però...almeno...io ci andai nel 2003 e ci capitai per caso nel 2008...un mortorio..

Secondo me certi eventi devono rimanere nella memoria e non riproposti per fare cassa.

Esatto...

Soltanto dei miopi burocrati possono pensare di riproporre il prossimo anno un evento con gli stessi numeri o quasi del 110 che rimane,invece,un evento unico e particolare.
Intanto il sindaco di Ostia e quello di Fiumicino se la litigano...

corradorombodituono
22-06-2013, 17:15
Esatto...


Intanto il sindaco di Ostia e quello di Fiumicino se la litigano...

:sad4::sad4:


:no_ok:

Tedescone
24-06-2013, 09:42
Esatto...

Soltanto dei miopi burocrati possono pensare di riproporre il prossimo anno un evento con gli stessi numeri o quasi del 110 che rimane,invece,un evento unico e particolare.
Intanto il sindaco di Ostia e quello di Fiumicino se la litigano...


:sad4::sad4:


:no_ok:

Dove l'hai letta questa? :happy4:
Non esiste il sindaco di Ostia, o meglio esiste e da qualche giorno è Marino dato che Ostia è un quartire di Roma e non un comune :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

Arturo Bandini
24-06-2013, 09:54
Dove l'hai letta questa? :happy4:
Non esiste il sindaco di Ostia, o meglio esiste e da qualche giorno è Marino dato che Ostia è un quartire di Roma e non un comune :happy4::happy4::happy4:
:happy5:
Ah già...è vero....vabbè diciamo che il sindaco di Fiumicino si è proposto.

bambarano
24-06-2013, 10:23
tutto può essere per speculare per quel che mi rigurda non ci andrei...........offuscherebbe il ricordo del 110 :happy5:

amianto
24-06-2013, 10:47
Ovviamente non come il 110° ovvero organizzata da Harley Davidson,ma un raduno come tantissimi altri.
Avevo letto questa notizia da qualche parte,c'era anche il nome di quello che lo aveva proposto o per lo meno ne aveva parlato,mi sapete qualcosa?
Tony

Leggete un po quà....passate le prime polemiche si sono accorti che è stato un'affarone commerciale http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2013/06/18/fiumicino-vuole-le-harley-davidson-1.1148837 meglio tardi che mai.:happy6::happy6: Personalmente è stata una festa bellissima, organizzata abbastanza bene.

TonyTheDuke
24-06-2013, 12:26
Leggete un po quà....passate le prime polemiche si sono accorti che è stato un'affarone commerciale http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2013/06/18/fiumicino-vuole-le-harley-davidson-1.1148837 meglio tardi che mai.:happy6::happy6: Personalmente è stata una festa bellissima, organizzata abbastanza bene.


Ecco appunto,è questa la notizia che avevo letto,mi ricordo anche il cognome di questo tipo.
Che dire,certo 100000 mila e più moto e almeno il doppio di persone che arrivano per un raqduno così non le ripeteranno più,però però però......
Tony

spiedo
24-06-2013, 14:22
Quando la passione dovrebbe diventare un business... cucuc