PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre zero sconti?



Gattone
21-06-2013, 00:15
Vale ancora la regola per cui su una Harley nuova i dealer non fanno sconti?

daaamore
21-06-2013, 00:39
Vale ancora la regola per cui su una Harley nuova i dealer non fanno sconti?

...credo proprio di sì.
eccome.

guest
21-06-2013, 07:12
Boh...
Chiedi a Bragasta...

Ross_73
21-06-2013, 07:50
Se non erro, sconti non ne fanno, però danno un buono da 500€ per accessori.

ancfaber1
21-06-2013, 07:55
Boh, a me sconti ne hanno sempre fatti....non chissà cosa ma un 7 sulle moto o un 15/30 sul vestiario sempre:mm:

belavecio
21-06-2013, 08:26
lo fanno,lo fanno..basta voler comprare.

883R
21-06-2013, 18:11
Boh...
Chiedi a Bragasta...

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


lo trovi in riva al fiume......:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

andreglide
21-06-2013, 21:11
lo trovi in riva al fiume......

:happy4::happy4:

Bragasta
21-06-2013, 22:48
Boh...
Chiedi a Bragasta...

Ragazzi, calama, molta calma.
Lasciamo i conce a cottura lenta.
Stanno vendendo poco e tra pochino te le tirano dietro.
Vogliono ancora fare quelli che se le tirano, ma a tra poco gliele tireremo noi, "non posso dire che".
330 a aprile
400 a maggio
In tutta Italia
Non mi sembra che ci sia da ridere da parte loro.
ALLORA !! O SCONTI !!!
O
Andate dai multi marca e li la storia é diversa.

Sanny
21-06-2013, 22:50
ma chi lo dice che zero sconti???

ma per piacere...

|Fabius|
22-06-2013, 05:56
Ragazzi, calama, molta calma.
Lasciamo i conce a cottura lenta.
Stanno vendendo poco e tra pochino te le tirano dietro.
Vogliono ancora fare quelli che se le tirano, ma a tra poco gliele tireremo noi, "non posso dire che".
330 a aprile
400 a maggio
In tutta Italia
Non mi sembra che ci sia da ridere da parte loro.
ALLORA !! O SCONTI !!!
O
Andate dai multi marca e li la storia é diversa.

Aspettare in riva al fiume non é male... Basta attrezzarsi per le zanzare!!! Per quanto riguarda la mia esperienza gli sconti li fanno

rovescioinback
22-06-2013, 06:08
Ragazzi, calama, molta calma.
Lasciamo i conce a cottura lenta.
Stanno vendendo poco e tra pochino te le tirano dietro.
Vogliono ancora fare quelli che se le tirano, ma a tra poco gliele tireremo noi, "non posso dire che".
330 a aprile
400 a maggio
In tutta Italia
Non mi sembra che ci sia da ridere da parte loro.
ALLORA !! O SCONTI !!!
O
Andate dai multi marca e li la storia é diversa.

Sinceramente non capisco tutto questo accanimento sui dealer. Cercane uno che ti vada bene e spendi questi soldi per la moto💰💉. Ma forse sarebbe meglio accelerare il processo........multi marca soddisfazione garantita.......🎭.

guest
22-06-2013, 07:44
Probabilmente i Dealer HD "se la tirano" (tanto x citare Bragasta che salta fuori solo quando è questo l'argomento...) un po' più degli altri.
Una settimana fa ho ricevuto uno sconto senza richiederlo dal Dealer di zona sull'abbigliamento, sicuramente sono tempi duri anche per loro e sono convinto che se vai a trattare un acquisto ricevi un trattamento proporzionale a quello che acquisti e a quello che dai in permuta.
Pensare che a breve te le tireranno mi sembra fuori luogo. Da questo punto di vista meglio trovare un buon usato da un privato che ha necessità di monetizzare, si potrebbero fare ottimi affari...

883R
22-06-2013, 10:10
Ragazzi, calama, molta calma.
Lasciamo i conce a cottura lenta.
Stanno vendendo poco e tra pochino te le tirano dietro.
Vogliono ancora fare quelli che se le tirano, ma a tra poco gliele tireremo noi, "non posso dire che".
330 a aprile
400 a maggio
In tutta Italia
Non mi sembra che ci sia da ridere da parte loro.
ALLORA !! O SCONTI !!!
O
Andate dai multi marca e li la storia é diversa.

hai proprio il dente avvelenato con i dealer HD----------io non sarei cosi' felice se i dealer fossero tutti nella disperazione ....va be te ti piace così...........detto cio' dipende sempre da quello che si acquista, se vuoi una CVO o hai i soldini o camminare a passi lunghi e ben distesi (o stai pure sul fiume:vhappy1:) se vuoi un ferro "normale" e magari è in pronta consegna qualcosina ti fanno........... certo che se le vuoi sottocosto piuttosto marciscono in concessioanrio....... opsss le HD non marciscono ,..te trirumpp invece si :happy4::happy4::happy4::happy4:


p.s. Bragasta inc ripeto "buca da champagne e purtafoui da gazusa" .........:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:: happy4:

BORNFREE
22-06-2013, 12:47
Se vi fermate al primo dealer a 20km da casa probabile, io ogni HD comperata anche nei momenti d'oro delle stravendite ho sempre spuntato dall'8al10% di sconto. Logico che sono sempre andato fuori regione , e chi mi faceva il prezzo vendeva..... d'altro canto sono anche io nel commercio e se il prezzo c'e' compro se no' amen. Cominciate a pretendere trattamenti migliori e se non ve li fanno andatevene, cambiate concessionario e prima o poi trovate di vi fa il prezzo piu' buono. E' una questione di principio, e' ora che sta puzza sotto al naso comincino a togliersela, e' solo una moto non e' che vendano un cuore artificiale di vitale importanza. I venditori (alcuni e fortunatamente non tutti) fanno gli svelti perche' gli acquirenti glielo permettono.

Sanny
22-06-2013, 13:01
ripeto ma chi lo dice che niente sconto??

se avete bisogno fate un fischio...

certo che se sullo sporty da 10 mila euro si pretende 2000 euro di sconto ...mi spiace ma i miracoli non si fanno...ma un migliaio si possono togliere e magari anche un omaggio...

mo non intervengo piu' pero' su queste cose...altrimenti il troll bragasta...

straccetto
22-06-2013, 13:16
Boh...
Chiedi a Bragasta...

lo trovi seduto sul greto di qualche fiume

sandrino_mio
22-06-2013, 13:53
A me li sconti li hanno sempre fatti, e anche abbastanza consistenti...

883R
22-06-2013, 14:01
signori dipende ..moto in pronta consegna? possibili sconti

moto da ordinare ? dipende dalla moto .

cvo o serie speciali? ZERO sconti in tutta ITALIA


niente permuta e moto in pronta consegna? sconto assicurato

sandrino_mio
22-06-2013, 14:10
signori dipende ..moto in pronta consegna? possibili sconti

moto da ordinare ? dipende dalla moto .

cvo o serie speciali? ZERO sconti in tutta ITALIA


niente permuta e moto in pronta consegna? sconto assicurato

Nessuna delle 2 volte in pronta consegna e anche con permuta :)

Fat King
22-06-2013, 14:26
In quella triste e sfigata citta' ligure dove il simbolo e' una torretta che fa cagare e dove parlano un dialetto genovese da fare schifo ("la moto la tengo in garooooooooge", "che bel voooooooooosu di fiori", "ti voglio bene damme un booooooooooooociu sulla buuuuuuuucca" .........) li sconti te li soooooooooogni di noooooooooootte ............

Tanto per non fare nomi ....................

883R
22-06-2013, 15:14
Nessuna delle 2 volte in pronta consegna e anche con permuta :)

la coperta è quella o sconto o supervalutazione,


non hai mai comperato una cvo .perche' se mi dici che ti hanno fatto sconti anche su una cvo ..behhh .allora ti chiamo quando trovo il turista per sempre e ti faccio comperare una breackout cvo ...naturalmente da qualche privato che vuole speculare poiche' i dealer le hanno finite da un pezzo .........:byby::byby:-.........e ZERO SCONTI

sandrino_mio
22-06-2013, 15:21
la coperta è quella o sconto o supervalutazione,


non hai mai comperato una cvo .perche' se mi dici che ti hanno fatto sconti anche su una cvo ..behhh .allora ti chiamo quando trovo il turista per sempre e ti faccio comperare una breackout cvo ...naturalmente da qualche privato che vuole speculare poiche' i dealer le hanno finite da un pezzo .........:byby::byby:-.........e ZERO SCONTI

Mi hanno fatto un bello sconto anche con la permuta!
Per i CVO, purtroppo :cool: , non ho mai potuto chiedere ma proverò ad informarmi...

883R
22-06-2013, 15:30
Mi hanno fatto un bello sconto anche con la permuta!
Per i CVO, purtroppo :cool: , non ho mai potuto chiedere ma proverò ad informarmi...

cavolo ma come ho fatto a non pensarci..:idea::idea: ideona chiamo la bragasta inc e chiedo a loro appena la tirano dietro ....opppssssss mi scanso perchè pesa:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4:

Fat King
22-06-2013, 15:51
Ragazzi, calama, molta calma.
Lasciamo i conce a cottura lenta.
Stanno vendendo poco e tra pochino te le tirano dietro.
Vogliono ancora fare quelli che se le tirano, ma a tra poco gliele tireremo noi, "non posso dire che".
330 a aprile
400 a maggio
In tutta Italia
Non mi sembra che ci sia da ridere da parte loro.
ALLORA !! O SCONTI !!!
O
Andate dai multi marca e li la storia é diversa.


Sono un po' depresso, anche se sapevo che prima o poi sarebbe successo ...........

Come e' avvenuto per il leggendario "19.72" del compianto Pietro Mennea prima o poi qualcuno avrebbe battuto anche me nella speciale classifica dei "Mangiadealer"

Grande Bragasta, mio discepolo prediletto .............. Uniamo le nostre forze e in "Via delle industrie ad Arese" si ricicleranno a raddrizzar banane ..............

883R
22-06-2013, 16:49
Sono un po' depresso, anche se sapevo che prima o poi sarebbe successo ...........

Come e' avvenuto per il leggendario "19.72" del compianto Pietro Mennea prima o poi qualcuno avrebbe battuto anche me nella speciale classifica dei "Mangiadealer"

Grande Bragasta, mio discepolo prediletto .............. Uniamo le nostre forze e in "Via delle industrie ad Arese" si ricicleranno a raddrizzar banane ..............

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4:

albert one
22-06-2013, 21:28
Aiutooooooo ,
So' di essere un po' in OT , ma sto' litigando con la scimmia che ho sulle spalle dal ritorno di Roma 110 , domanda : in previsione di permutare la mia attuale bimba , le varie modifiche e pezzi sostituiti li lascio e verranno considerati al momento della valutazione , o rimetto tutto originale e mi sbatto per venderli in seguito ??????
GRAZIE
Ciao !!!!!:sudor:

sandrino_mio
22-06-2013, 22:24
Aiutooooooo ,
So' di essere un po' in OT , ma sto' litigando con la scimmia che ho sulle spalle dal ritorno di Roma 110 , domanda : in previsione di permutare la mia attuale bimba , le varie modifiche e pezzi sostituiti li lascio e verranno considerati al momento della valutazione , o rimetto tutto originale e mi sbatto per venderli in seguito ??????
GRAZIE
Ciao !!!!!:sudor:

Di solito si prende un po' di piú vendendo i pezzi separatamente... poi dipende sempre da quanto te la valutano...

liv81
23-06-2013, 08:07
E chi Lo dice che nn fanno sconti sulle cvo ??? vorrei esser io il fortunato che entra con oltre un trentello in busta e chiede lì sconto se non Lo fanno .... Se non lì fanno di principio vado in un altro, e quel trentello di sicuro non lì vedono così spesso per permettersi di perdere un cliente... A parte che io starei più sul pagare il mezzi a prezzo pieno e farmi regalare o scontare roba che tanto devi comprare. Lo sconto è assai maggiore.

carlodv72
23-06-2013, 08:50
Vale ancora la regola per cui su una Harley nuova i dealer non fanno sconti?

Fino ad un anno fa sconti non ne facevano nemmeno acquistando un usato Harley. Offerta molto rigida. Non ti dico poi se portavi il tuo di usato: perdevi lo sconto e ti sottovalutavano il tuo usato.
Ho risolto solo con un Plurimarca di Vicenza... altra cosa, altro trattamento.

Mi sono sempre chiesto come mai al Plurimarca gli andarono bene i miei soldi mentre la mia proposta mentre al Conce no?

Se poi proviamo con accessori ed abbigliamento non ne parliamo, offerta molto rigida e situazione che si ripete.

Qualcosa dovrà essere necessariamente rivista soprattutto in tempo di crisi oppure il numero di concessionari diminuirà, oggi facciamo i conti con disoccupazione e cassa integrazione, situazione che per forza di cose pone l'Italia alla stregua di un paese in via di sviluppo.

belavecio
23-06-2013, 08:55
Fino ad un anno fa sconti non ne facevano nemmeno acquistando un usato Harley. Offerta molto rigida. Non ti dico poi se portavi il tuo di usato: perdevi lo sconto e ti sottovalutavano il tuo usato.


ma figurati..

amianto
23-06-2013, 09:07
Vale ancora la regola per cui su una Harley nuova i dealer non fanno sconti?

Dipende dai dealers, quello da cui ho acquistato la mia prima HD, mi ha fatto un buon prezzo sull'usato BMW e 2000 euro di sconto in accessori.....perciò vale la regola di girare..girare sempre per trovare le offerte migliori.:happy3::happy3:
PS: Ovviamente sono diventato cliente quasi fisso.:happy5::happy5:

carlodv72
23-06-2013, 09:11
ma figurati..

La mia esperienza fu limitata a due concessionari ma ti assicuro che all'epoca nessuno dei due mi sembrò desideroso di vendere.

CALENN
23-06-2013, 19:13
Dipende dai dealers, quello da cui ho acquistato la mia prima HD, mi ha fatto un buon prezzo sull'usato BMW e 2000 euro di sconto in accessori.....perciò vale la regola di girare..girare sempre per trovare le offerte migliori.:happy3::happy3:
PS: Ovviamente sono diventato cliente quasi fisso.:happy5::happy5:


Infatti, quando mi sono innammorato del mio RK, il dealer di zona rifiutò di riprendersi il mio BMW e dopo aver telefonato a mezza Italia ho trovato un plurimarca a Riccione che non mi ha fatto problemi.
Purtroppo molti per il fatto che è Harley non ritirano usato che non sia propio Harley.

Ma chi se ne frega , io con i miei soldi vado dove mi conviene .

Gattone
24-06-2013, 12:03
Mah, neanche rispondono alle email!

straccetto
24-06-2013, 12:13
purtroppo la mia esperienza è relativa ad un pò di anni fa, un noto concessionario di Roma non volle saperne della mia Motoguzzi e parliamo di una moto di nemmeno un anno, luccicante; sono scelte commerciali per c arità evidentemente le guzzi non gliele chiedevano.

Un'altro, ora chiuso, rispose positivamente alla mia mail anche perchè in allegato gli inviai la foto della mia motocucletta, concludemmo la settimana successiva.

La cosa che mi piaceva era la percezione del fatto che ogni cliente era uguale agli altri, non c'erano quelli di serie A o di serie B, e la classifica è dettata da quanto spendi ovviamente.

Gattone
24-06-2013, 12:17
sono anche senza usato!

London dude
24-06-2013, 13:21
Mah, neanche rispondono alle email!

Mi sa che ti stanno lasciando a cottura lenta (cit. Bragasta) :happy4:

883R
25-06-2013, 08:42
Mah, neanche rispondono alle email!

si vero, alle mail non ti rispondono, fatti loro, di bello (per i dealer) cè che la m.o.c.o. li' tutela molto, e anche tra di loro si parano il c...o...; allineati con gli sconti a parte rare eccezioni tipo moto in pronta consegna da un po', in scadenza factory..... nonostante i tempi che corrono, mediamente ogni concessionario in questo momento di estrema crisi le dieci moto mensili le vende senza problemi, e se poi si tiene conto degli accessori e della officina (con relativi prezzi) diciamo che riescono a stare in piedi ( e ne sono contento)...... e poi se vuoi un modello particolare o a tiratura limitata...beh li allora o PAGHI o sei FUORI .......oppure continui ad aspettare in riva al fiume :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:

straccetto
25-06-2013, 08:56
....oppure continui ad aspettare in riva al fiume :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:

ecco che era tutta qualla gente ieri a Roma sul Tevere, tanti avevano pure il casco.