PDA

Visualizza Versione Completa : un ringraziamento a Roma e ai romani



sbirro veloce
16-06-2013, 18:21
Venerdė, durante il 110'mo, un nostro compagno di viaggio ha fatto un brutto incidente col suo nightrod sulla via ostiense. La colpa era totalmente nostra per un nostro errore di manovra. Il tipo che l'ha centrato con la sua auto, tra l'altro anche lui harleysta, nonostante anche lui avesse riportato gravi danni a l'auto, si č subito prodigato per darci aiuto e assistenza. Ha addirittura preso in consegna la moto incidentale, e ricoverata in un capannone custodito di sua proprietā. Tutte le persone che transitano sul luogo dell'incidente si sono fermate e dato assistenza. Il nostro amico č poi stato trasportato all'ospedale di ostia in ambulanza e grazie alla telefonata di una infermiera che per caso si era fermata sul luogo dell'incidente, ci ha costantemente tenuti aggiornati sulle sue condizioni. Un sentito ringraziamento ai romani per la loro gentilezza e disponibilitā.

Mr.Eight
16-06-2013, 18:33
fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problemi ...
ma nelle mie esperienze con i romani posso solo parlare benissimo :peace:

a ze bea gente ciō :ylsuper:

Lama
16-06-2013, 18:44
Belle cose!Auguri all'amico!:happy5:

etheramos
16-06-2013, 19:01
Auguri per il tuo amico!

bambarano
17-06-2013, 09:23
sentire queste cose fa piacere!! :happy5:

Nightster68
17-06-2013, 09:41
Caro "collega" :happy7: da romano, posso solo dirti GRAZIE per aver aperto questo thread, specie in un periodo (che purtroppo dura da troppo tempo, ormai) in cui non si fa altro che denigrare Roma e i romani, specie su "certa" stampa e su ben facilmente individuabili canali televisivi.

Chi parla male di Roma e dei romani, non conosce a fondo nč l'una nč gli altri, lo fa per mera ignoranza o, peggio, perchč da una ventina di anni a questa parte (chi vuole, colga pure il preciso riferimento storico-politico :nuby:) fa molto... ehm... trendy (e voglio essere buono...).

Ovviamente mi spiace di quanto accaduto e spero che si risolva tutto per il meglio.

:happy5:

para
17-06-2013, 10:13
Caro "collega" :happy7: da romano, posso solo dirti GRAZIE per aver aperto questo thread, specie in un periodo (che purtroppo dura da troppo tempo, ormai) in cui non si fa altro che denigrare Roma e i romani, specie su "certa" stampa e su ben facilmente individuabili canali televisivi.

Chi parla male di Roma e dei romani, non conosce a fondo nč l'una nč gli altri, lo fa per mera ignoranza o, peggio, perchč da una ventina di anni a questa parte (chi vuole, colga pure il preciso riferimento storico-politico :nuby:) fa molto... ehm... trendy (e voglio essere buono...).

Ovviamente mi spiace di quanto accaduto e spero che si risolva tutto per il meglio.

:happy5:



Anche io parlando con gente di fuori Roma ho avuto l'impressione che non si aspettassero che i romani fossero gente cosė disponibile...purtroppo godiamo di una pessima fama evidentemente.

Bart
17-06-2013, 10:17
Girare e conoscere serve anche a rimuovere pregiudizi ed a sostituirli con giudizi.

Io, per esempio, ho avuto conferma, in base all'esperienza, che i veneti sono dei gran rompicojoni. :happy4:

bikerpd
17-06-2013, 10:31
Azz... vi abbiamo visto con una Mustang bianca e nera mi sembra. Erano in corso le operazioni di soccorso con l'ambulanza. Mi spiace.. spero tutto si risolva per il meglio. :happy5:

Fabio$
17-06-2013, 11:16
Anche io mi sono trovato molto bene. Grande calore, accoglienza, simpatia...:ok:

Spero si risolva tutto bene per il tuo amico!

ducktack
17-06-2013, 12:27
Quindi non cosė:
http://www.youtube.com/watch?v=CT6TfLBVdg4
:happy3::happy3::happy3::happy3:
In bocca al lupo al tuo amico nella speranza che si rimetta in sella subito.

sbirro veloce
17-06-2013, 20:37
Azz... vi abbiamo visto con una Mustang bianca e nera mi sembra. Erano in corso le operazioni di soccorso con l'ambulanza. Mi spiace.. spero tutto si risolva per il meglio. :happy5:

Si purtroppo eravamo noi. Per fortuna il mio amico ha riportato "solo" una forte contrattura muscolare ad una gamba e varie escoriazioni e lividi, per fortuna non gravi. Certo non č da tutti con una moto americana centrare un auto americana...a ostia! Mi permetto di scherzare visto che alla fine tutto sommato č andata bene.

V-CUSTOM
18-06-2013, 08:31
SO' COSI' ...
grazie per averlo ricordato e spero che il tuo amico guarisca prsto ... :happy5:

notolo
18-06-2013, 08:37
i romani sono brave persona ne + ne meno di altri cittadini di altre citta' io ne conosco tantissimi e se mi ritrovassi in un situazione del genere so' che si farebbero in quattro per aiutarti e risolvere il tutto , quindi le tue parole non fanno altro che aumentare la mia stima nei loro confronti..

pisanji
18-06-2013, 08:43
anche io/noi siamo rimasti molto colpiti dalla disponibilita' dei Romani... sempre anche quando abbiamo esagerato con la caciara...

Grazie veramente!
Davide