PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio&risers

BARDANERI
17-05-2013, 12:32
Salve! Ho sostituito i risers originali con degli altri alti 10 cm (della motorcycle storehouse)... ai quali ho applicato la piastrina originale HD. Il problema che il manubrio aderisce perfettamente solo al lato interno dei risers mentre nel lato esterno rimane un "vuoto" di circa 1 cm per riser. Non riesco a capire il motivo. Grazie! Help Me!

JammedGeko
17-05-2013, 12:38
Salve! Ho sostituito i risers originali con degli altri alti 10 cm (della motorcycle storehouse)... ai quali ho applicato la piastrina originale HD. Il problema che il manubrio aderisce perfettamente solo al lato interno dei risers mentre nel lato esterno rimane un "vuoto" di circa 1 cm per riser. Non riesco a capire il motivo. Grazie! Help Me!

Perdona ma non riesco a capire il problema, metti una foto per chiarire va...

BARDANERI
17-05-2013, 13:26

si hai ragione molto incasinata come descrizione....faccio la foto e la posto. cmq grz

losvizzero
17-05-2013, 13:30
la piastra originale superiore che va sopra al manubrio,se come la mia, ha due mezzelune di spessore, se i raiser che hai messo tu non hanno l'alloggiamento per accettare le due mezze lune...... per quello che non puoi serrare il manubrio, dagli una molata alla mezzelune portandole a zero e non dovresti avere pi problemi...........

BARDANERI
18-05-2013, 10:32
la piastra originale superiore che va sopra al manubrio,se come la mia, ha due mezzelune di spessore, se i raiser che hai messo tu non hanno l'alloggiamento per accettare le due mezze lune...... per quello che non puoi serrare il manubrio, dagli una molata alla mezzelune portandole a zero e non dovresti avere pi problemi...........

la piastrina quella originale cromata Harley i risers... nn capisco ma intendi due rondelle?

losvizzero
18-05-2013, 10:39
prova a girare l piastra e guarda se ha come due spessori sui fori anteriori........

BARDANERI
01-06-2013, 09:44

http://imageshack.us/photo/my-images/856/3105131834001.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/692/3105131833yj.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/20/3105131834.jpg/

eccole... help me please!

angelopiso
02-06-2013, 09:33
perdonami, ma la qualita' delle foto fa veramente ca...e..................
comunque da quel poco che si vede....ma che manubrio hai messo?
sembra che abbia la parte in piano piu' stretta dei riser

Sponge-Bob
03-06-2013, 18:16
perdonami, ma la qualita' delle foto fa veramente ca...e..................
comunque da quel poco che si vede....ma che manubrio hai messo?
sembra che abbia la parte in piano piu' stretta dei riser
Quoto!
Ad occhio direi che il manubrio non adatto, evidentemente pi stretto della larghezza dei risers!

BARDANERI
05-06-2013, 12:59
Quoto!
Ad occhio direi che il manubrio non adatto, evidentemente pi stretto della larghezza dei risers!

ho verificato ed effettivamente hai ragione.... il manubrio troppo stretto.... ARCANO RISOLTO GRAZIE!!!!