Accedi

Visualizza Versione Completa : batwing + japan style sporty...non male

andreglide
07-05-2013, 19:36
http://www.youtube.com/watch?v=4V6wRsrzxS0

lasciando stare la tipa che cade là davanti guardate la sporty a dx...
sembra fatta in stile Jap ma monta un batwing grezzo (almeno da dietro)...
a vederla così mi pare una figata, ma magari di fianco fa schifo...
che ne pensate?

Nipo
07-05-2013, 19:46
Strano!!
Anche perche' non e' molto profondo come Bat...
Sarebbe da vedere da altre angolazioni!!

spunti
07-05-2013, 20:07
Ma............mi sembra un po' posticcia e buttata la onestamente!:mm:

andreglide
07-05-2013, 21:23

si è vero, ma parlavo del rapporto delle sagome, che mi pare interessante...
l'interno del bat è grezzo e se guardi vibra anche tanto quando la lascia al minimo e scende, il che mi fa pensare come te che sia accrocchiato li...
ma nonostante tutto lo trovo uno spunto interessante..:ok:

Il Lupo Mannaro
07-05-2013, 22:04

Anche a me non piace, uno sporty col bat e pure peggio della moto di Daniel col bat :happy4:

cecca
07-05-2013, 22:08
Caxxo che sasso il tipo... E poinlo cagano da solo con la police :vhappy1:

Scusate OT

Pitzky
07-05-2013, 22:46
Caxxo che sasso il tipo... E poinlo cagano da solo con la police :vhappy1:

Scusate OT

A guardar bene mi sembra che sia proprio il poliziotto a farli "circolare"

andreglide
08-05-2013, 08:21
Anche a me non piace, uno sporty col bat e pure peggio della moto di Daniel col bat :happy4:

è vero quello che dici se prendiamo il bat originale e lo montiamo tale quale, ma non so quello del video...
guardando bene quel bat parrebbe meno profondo di quello della EG, poi magari bisognerebbe vederlo da altri angoli...:mm:
so che fanno dei bat apposta per lo sportster e per chi viaggia tanto (specie gli ammerigani che non si fanno tante menate) montarlo è prassi molto comune...:ok:

quasi scrivo al tizio che ha caricato il video e gli chiedo se ha foto....:happy4::happy4:

spiedo
08-05-2013, 08:55
Uno a Udine gira con uno sportster modificato e Bat... è un bat strano perchè molto basso, non so se l' ha modificato lui... e devo dire che sta bene!

Questo lo vedo posticcio pure io...

sportyerre
08-05-2013, 08:57

Beh, non esagerare

:happy4:

PaoloOvada
08-05-2013, 08:57
Non è il mio genere.

Il Lupo Mannaro
08-05-2013, 13:08
è vero quello che dici se prendiamo il bat originale e lo montiamo tale quale, ma non so quello del video...
guardando bene quel bat parrebbe meno profondo di quello della EG, poi magari bisognerebbe vederlo da altri angoli...:mm:
so che fanno dei bat apposta per lo sportster e per chi viaggia tanto (specie gli ammerigani che non si fanno tante menate) montarlo è prassi molto comune...:ok:

quasi scrivo al tizio che ha caricato il video e gli chiedo se ha foto....:happy4::happy4:

Partendo dal presupposto che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ritengo che la linea dello Sporty sia troppo esile per montarci un qualsivoglia paravento, per questo la MoCo produce un parabriss stretto, non troppo alto ma sopratutto trasparente, che è guardabile. Poi l'esigenza detta legge, io stesso quando avevo lo sporty, montavo borse ed un parabrezza alto una 40ina di cm, per i viaggi lunghi, ma lo smontavo appena giunto a destinazione...