Visualizza Versione Completa : Altoparlanti 2 ohm cercasi
MR HARLEY
29-04-2013, 22:22
voglio sostituire altoparlanti alla motoretta e quindi ne cerco 4.
per non ammazzarmi gli occhi ho scelto ciò che si consigliava tempo fa e quindi jbl 0528 ma... li trovo solo sul sito kenwood me li da disponibili ma quando voglio concluede l'acquisto mi dice che non ci sono in magazzino e uindi
chi mi dice dove prenderli o chi mi dice cosa prendere ma sempre 2 ohm
colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti ringraziamenti a chi vorrà aiutarmi grazie
distinti saluti
lupin.verona
29-04-2013, 23:02
voglio sostituire altoparlanti alla motoretta e quindi ne cerco 4.
per non ammazzarmi gli occhi ho scelto ciò che si consigliava tempo fa e quindi jbl 0528 ma... li trovo solo sul sito kenwood me li da disponibili ma quando voglio concluede l'acquisto mi dice che non ci sono in magazzino e uindi
chi mi dice dove prenderli o chi mi dice cosa prendere ma sempre 2 ohm
colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti ringraziamenti a chi vorrà aiutarmi grazie
distinti saluti
Ciao Vito, io li avevo presi a Natale al Mediaworld... Hai guardato sul sito col compra-online?
bosshogg76
30-04-2013, 07:06
Ciao anche io ho comprato da poco le casse a 2 ohm
Avevo già le jbl ma non ne sono rimasto contento. Poi ho trovato le INFINITY 5032i
5,25 pollici come le originali e 2 ohm. Prezzo circa 48 euro circa
Sulla baia ci sono un sacco di annunci a riguardo. Una volta montate secondo me suonano molto bene meglio delle jbl
MR HARLEY
30-04-2013, 08:28
Ciao anche io ho comprato da poco le casse a 2 ohm
Avevo già le jbl ma non ne sono rimasto contento. Poi ho trovato le INFINITY 5032i
5,25 pollici come le originali e 2 ohm. Prezzo circa 48 euro circa
Sulla baia ci sono un sacco di annunci a riguardo. Una volta montate secondo me suonano molto bene meglio delle jbl
Ma scusa non sono le stesse? Se non erro infiniti e jbl sono l'a stessa azienda?
$boston george$
30-04-2013, 16:47
Quando avevo l'electra presi le Jbl alla Mediaworld ad un costo contenuto EI ricordo che suonavano bene in confronto alle originali ...