Visualizza Versione Completa : Parere chilometraggi
Lo so s n'è già parlato parecchio...
Sto cercando una Iron per una ragazza, trovata una a prezzo interessante con 40.000 km. Alcuni suoi amici le hanno detto che sono tantissimi, ma loro girano tutti con moto corsaiole...
Certamente non sono pochi, ma secondo me neanche un'esagerazione considerando la tipologia di motore.
Oltretutto io mi fiderei più di una moto con un tot di km sulle spalle che evidentemente ha girato e quindi, teoricamente, senza problemi, che di una con uno sputo di km sempre ferma in garage...
L'attuale proprietario la vende solo perchè sta cambiando genere di moto.
Voi che dite?
JammedGeko
29-04-2013, 13:49
Lo so s n'è già parlato parecchio...
Sto cercando una Iron per una ragazza, trovata una a prezzo interessante con 40.000 km. Alcuni suoi amici le hanno detto che sono tantissimi, ma loro girano tutti con moto corsaiole...
Certamente non sono pochi, ma secondo me neanche un'esagerazione considerando la tipologia di motore.
Oltretutto io mi fiderei più di una moto con un tot di km sulle spalle che evidentemente ha girato e quindi, teoricamente, senza problemi, che di una con uno sputo di km sempre ferma in garage...
L'attuale proprietario la vende solo perchè sta cambiando genere di moto.
Voi che dite?
In assoluto non sono tanti per uno sporty, ovvio che poi tutto dipende da come è stata usata.
In assoluto non sono tanti per uno sporty, ovvio che poi tutto dipende da come è stata usata.
Su questo non ci piove :happy3:
al prezzo di cui parlavi, se a posto a livello di estetica/ciclistica è da prendere al volo
40mila non sono pochi, ma nemmeno tantissimi (visto che è molto recente, sarebbe opportuno avere cronologia tagliandi, che oltretutto danno l'idea della cura riposta nella moto)
straccetto
29-04-2013, 14:01
... io mi fiderei più di una moto con un tot di km sulle spalle che evidentemente ha girato e quindi, teoricamente, senza problemi, che di una con uno sputo di km sempre ferma in garage...
Esatto ma, ammesso siano tanti, quale è il problema? Ci sono bravi meccanici che sostituiscono quello che necessità e la moto torna nuova anzi, a quel punto sai cosa hai fatto e in che condizioni è la moto.
Tanti 40.000 km ? dai non scherzate.:happy3::happy3::happy3:
Controlla tagliandi fatti e se ok, rendetela.:ok::ok::ok:
wildetna
29-04-2013, 14:39
Ma dai che vuoi che siano quei km x uno sporty controlla se hanno sostituito le guarnizioni delle teste che a volte trafilano e le condizioni generali tanto l'utilizzo di una moto x una ragazza di solito e minore ne ha voglia di fare strada.
mai chiedere a chi guida un frullino giapponese, mai!! logico che una moto come la loro che fa 15.000 giri, dopo 30.000km la butti via, le harley no, come motore sono dei trattori, conosco una persona ha 250.000km con uno sporty!
il mio primo cbr l'ho venduto con oltre 60 000 km il mio secondo oltre 30 000 la sporty ne ha su 44 000 e ne farà ancora, la verita è che in italia siamo motociclisti da aperitivo quando noi pensiamo che hanno tanti km alle spalle le vendiamo (spesso all'estero) e macinano ancora km
Vuoi la mia opinione Luca?:happy4:
Vuoi la mia opinione Luca?:happy4:
No grazie, a te ti interpello solo per moto ante WWII
:talk1:
Mohicano
29-04-2013, 16:23
Novità in famiglia? :vhappy3:
Novità in famiglia? :vhappy3:
Ancora no, sto cercando per un'amica :sad:
Ma per l'anno prossimo ce la dovremmo fare :ylsuper:
dipende dal prezzo, certo non è freschissima, ma se c'è il prezzo che te frega, poi se è in ordine vai sul sicuro, meno modifiche ha meglio è....
Filtro SE, sest, gomme metzeler post nuova ant seminuova, borsa laterale, sissy a sgancio rapido, sellino post, bollo pagato, revisionata quest'anno. Unica modifica estetica bende ai collettori ma consegna i paracalore. €5.700 portato a 5.400, ma dato che ha fretta di vendere qualcos'altro secondo me si spunta.
Non mi pare male :happy3:
L' UOMO NERO
29-04-2013, 17:22
Filtro SE, sest, gomme metzeler post nuova ant seminuova, borsa laterale, sissy a sgancio rapido, sellino post, bollo pagato, revisionata quest'anno. Unica modifica estetica bende ai collettori ma consegna i paracalore. €5.700 portato a 5.400, ma dato che ha fretta di vendere qualcos'altro secondo me si spunta.
Non mi pare male :happy3:
e non l'hai ancora mandata li con un'acconto in mano?!
e non l'hai ancora mandata li con un'acconto in mano?!
Tra oggi e domani il proprietario si deve sentire con un tipo che è arrivato prima di lei, se non la prende la ferma lei :ok:
ma si con 5.500 si porta a casa una bella HD, bella per chi piace l'iron (me no :happy4:)
ma si con 5.500 si porta a casa una bella HD, bella per chi piace l'iron (me no :happy4:)
C'ho provato a dirle che ci sono sporty più belli, ma è in fissa per l'iron...
E' cocciutamente bergamasca, penso tu possa capire :tongue3:
C'ho provato a dirle che ci sono sporty più belli, ma è in fissa per l'iron...
E' cocciutamente bergamasca, penso tu possa capire :tongue3:
a non so, mai avuto ragazza bergamasca :happy4:
ma si una bella harley a led che fa molto Futurama.... (led su una HD che tristezza, e che costi quando si rompono)
accellerato
29-04-2013, 20:56
la mia iron ha 46000 km e va che e' una meraviglia!!!!! fatta la manutenzione rigorosamente ogni 8000k. per uno sporty 40000km sono niente ne puo fare tranquillamente 4 volte tanto se non di piu senza problemi
strobocck
29-04-2013, 21:00
se poi pensiamo che a 40000 sta cominciando a dare il meglio di sé.....:ok:
Rapacione
29-04-2013, 21:41
la fourty grande moto, 40.000 km non sono niente, fai un bel tagliando e goditela a fondo scala, e vai tranqui che sino a 150.000 ci arrivi senza problemi..