Visualizza Versione Completa : SPORTSTER Spia motore 883 XL Custom 2007
giangi1964
27-04-2013, 09:03
Salve a tutti!!! Il mio problema è questo. Giro la chiave e la spia gialla controllo motore si accende. Ascolto il ronzio della pressione iniettori, la spia gialla si spegne. Accendo. 3 secondi e si riaccende. Motore, quindi, acceso, aspetto altri 3 secondi e si spegne non riaccendendosi più. Ha iniziato a farlo da quando ho fatto fare un tagliando da un meccanico di mia fiducia (molto bravo) ma che non credo disponga di pc e diagnostiche varie. Spero possiate aiutarmi. Grazie
docelektro
27-04-2013, 09:15
Se NON è accesa durante la marcia NON è un problema. E tra un 40/60 giorni sparirà.
Quando sperimentavo per eliminare l'odioso finecorsa cavalletto era a marzo ho fatto qualche corto e causato un anomalia. Una volta ripristinato tutto (a modo mio con l'ingannatorea led prima e diodi dopo) a metà marzo è sparita.
Nel programma della centralina c'è un "counter" che deve andare a zero ma non sono riuscito a capire sul listato cosa conti perchè la variabile non appare
giangi1964
27-04-2013, 10:33
Se NON è accesa durante la marcia NON è un problema. E tra un 40/60 giorni sparirà.
Quando sperimentavo per eliminare l'odioso finecorsa cavalletto era a marzo ho fatto qualche corto e causato un anomalia. Una volta ripristinato tutto (a modo mio con l'ingannatorea led prima e diodi dopo) a metà marzo è sparita.
Nel programma della centralina c'è un "counter" che deve andare a zero ma non sono riuscito a capire sul listato cosa conti perchè la variabile non appare
Grazie 1000.....anche se non ho ben capito il linguaggio "tecnico"......:eyes: :happy3: mi rincuora il fatto che....prima o poi sparirà questa "anomali"....gentilissimo!!!