Accedi

Visualizza Versione Completa : SPORTSTER disco flottante

matrix
25-04-2013, 18:09
rieccomi qui cari ragazzi con un problemino ho montato un disco flottante alla moto , ma deve fare rumore cosi??? è come se avessi i barattoli attaccati alla ruota davanti c'è modo di eliminare quel rumore dovuto dal disco che si muove? oppure devo rimettere un disco originale con pinza originale cosi mi ridiventa silenziosa? grazie a tutti

JammedGeko
25-04-2013, 19:34
rieccomi qui cari ragazzi con un problemino ho montato un disco flottante alla moto , ma deve fare rumore cosi??? è come se avessi i barattoli attaccati alla ruota davanti c'è modo di eliminare quel rumore dovuto dal disco che si muove? oppure devo rimettere un disco originale con pinza originale cosi mi ridiventa silenziosa? grazie a tutti

I flottanti fanno rumore, puoi cambiare le rondelle elastiche mettendone di più cariche e farlo diventare semi flottante

matrix
25-04-2013, 20:49
I flottanti fanno rumore, puoi cambiare le rondelle elastiche mettendone di più cariche e farlo diventare semi flottante

grazie jammed ma penso che rimettero tutto originale, complimenti per la tua moto oggi la stavo vedendo secondo me è una delle piu' belle!!

bob_rock
25-04-2013, 20:50

Io ho un Brembo serie oro sul NIGHTSTER, ma non fa rumore....:rolleyess: boh non è flottante?

docelektro
26-04-2013, 05:06
se ha le boccole è flottante,se è un pezzo solo no.
Io comunque da brembo ci sto distante non durano un ciufolo e sanno di ciucciamanubri (poi per carità magari frenano pure di più) . Ho anche io il nightster e secondo me frena a sufficenza quello di serie

Pier_il_polso
26-04-2013, 06:04
Purtroppo i flottanti fanno rumore; essendo tali si muovono e danno fastidio....

bob_rock
26-04-2013, 09:44
se ha le boccole è flottante,se è un pezzo solo no.
Io comunque da brembo ci sto distante non durano un ciufolo e sanno di ciucciamanubri (poi per carità magari frenano pure di più) . Ho anche io il nightster e secondo me frena a sufficenza quello di serie

Beh, si diciamo che frenava, ma mi si era arrugginito dopo poco più di un anno dall'acquisto...boh, comunque a me il Brembo (che confermo è flottante...) non fa rumore...
Forse perchè è coperto dal rumore delle Khrome Werks???? :happy7:

Benito1976
26-04-2013, 10:52

Sicuramente il flottante fa più rumore del fisso, ma in teoria dovrebbe solamente frusciare e nulla di più...il rumore di barattoli mi sembra parecchio strano. Sicura che sia montato tutto a dovere e che i cuscinetti della ruota anteriore siano ok????? :happy5::happy5:

Pier_il_polso
26-04-2013, 13:07
Il rumore viene dal lasco del disco con i nottolini...

FASTGABRY
26-04-2013, 14:33
Il rumore viene dal lasco del disco con i nottolini...

Uff che palle..basta saldare e fine rumore..esteticamente hai un flottante.
In frenata Su una HD nessuna differenza haha

matrix
26-04-2013, 20:40
Sicuramente il flottante fa più rumore del fisso, ma in teoria dovrebbe solamente frusciare e nulla di più...il rumore di barattoli mi sembra parecchio strano. Sicura che sia montato tutto a dovere e che i cuscinetti della ruota anteriore siano ok????? :happy5::happy5: penso che sia montato tutto bene pero se dai dei colpi sulla ruota senti questi tintinnii