Visualizza Versione Completa : Sollevatore Harley
Bobberbomb
19-04-2013, 09:11
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda.....
Voi usate il cavalletto/ ponte sollevatore per la vostra harley ?
Io ci ho fatto un pensierino vedendo la cifra che costa questo :
http://www.ebay.it/itm/Ponte-sollevatore-Harley-Davidson-Sportster-1200-Custom-XL-1200-C-idraulico-/130874113582?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e78b47e2e&_uhb=1#ht_2886wt_1414
Potrebbe essere una cosa valida ?? Ovviamente lo fanno per tutti i modelli.
L'ho pensato oltre per riporla in garage per i mesi più freddi anche per la semplice pulizia della moto che, secondo me, risulterebbe più facile e comoda.
:happy5:
altotassoalcoolico
19-04-2013, 09:24
Non sembra male!
O.T. Ma quella in foto è una V-Rod? Messa giù così è bella in****osa!!!
Qui sen'è parlato tanto.
l'ho anche io pagato pero' 50 euro al Bennet qualke tempo fa'.
E' ottimo e te lo consiglio.
bigmariohd
19-04-2013, 09:28
:ok: per il prezzo, va bene!
Ti consiglio di prenderlo perchè è molto utile anche per la manutenzione!
Bobberbomb
19-04-2013, 09:32
Ne ho visti di più economici anche ma questo mi sembrava il giusto compromesso..
Adesso provo a sentire se mi mandano compresa anche la moto nei 99 euro :happy4::happy4:
Comprato giorno 10 per conto di harley4ever e ricevuto il 17. Il pacco è arrivato danneggiato ma i componenti all'interno erano tutti perfetti. 15min per montarlo ed è pronto.
:happy5:
ps. la moto non me l'hanno mandata
Ne ho visti di più economici anche ma questo mi sembrava il giusto compromesso..
Adesso provo a sentire se mi mandano compresa anche la moto nei 99 euro :happy4::happy4:
A mio avviso sono tutti uguali, made in Cina, ma li verniciano diversamente dipendentemente da chi li importa.
A mio avviso sono tutti uguali, made in Cina, ma li verniciano diversamente dipendentemente da chi li importa.
esatto.
59 € in offerta al Carrefour qualche anno fa
Bobberbomb
19-04-2013, 15:21
Ok ragazzi, grazie per le risposte!!
Ora vedo se trovo qualche altra offerta altrimenti penso prenderò quello del link :happy6:
ducktack
19-04-2013, 16:18
Ma il peso è sempre tutto sulle rotelle?
Oppure nel video non si vede, ma le rotelle si disattivano in qualche modo prima di sollevare la moto?
Lo dico perchè in un centro commerciale ne ho visto uno con il supporto della ruota dissaldato.
Ma il peso è sempre tutto sulle rotelle?
Oppure nel video non si vede, ma le rotelle si disattivano in qualche modo prima di sollevare la moto?
Lo dico perchè in un centro commerciale ne ho visto uno con il supporto della ruota dissaldato.
tutto sulle ruote che si possono bloccare con un fermo
quello che hai visto sarà stato sicuramente difettoso
Vicino alle ruote posteriori ci sono due fermi a vite che avvitando si piantano a terra e sollevano le ruote, le anteriori credo che rimangono a terra.
sbirro veloce
19-04-2013, 16:40
Per sollevare le harley è ottimo. L'ho comperato tre anni fa alla metro (39 euro) e lo uso quotidianamente per sollevare il mio king. Prima lo usava per sollevare la mia heritage:ok:
ducktack
20-04-2013, 07:24
39,00 è il prezzo più basso mai sentito. Ma è uguale? Dove l'hai trovato? A me non serve, ma a 39,00 è da prendere anche solo da tenere in garage per un'emergenza. Approposito, ma con quello si riesce a sollevare un Dyna sia davanti e dietro contemporaneamente senza rovinare nulla? Oppure si devono mettere dei distanziali da qualche parte? Mi sembra che sotto il Dyna non sia perfettamente piatto e regolare; mi sembra che abbia qualcosa che sporge. Non ricordo se il cavalletto o cos'altro, ma quando la carico sul furgone tocca sempre sia a salire che a scendere.
Io la sollevo tranquillamente, le prime volte mettevo sotto la ruota anteriore degli assi di legno per alzarla prima di infilare il sollevatore, adesso lo faccio senza.
Metto solo dei distanziali sul sollevatore, una volta sù la moto, per non far toccare la coppa dell'olio.
Per il cavalletto devi solo giostrarci un pò.