PDA

Visualizza Versione Completa : Biker tour 2013



Ronfo
04-04-2013, 18:13
Mi sono iscritto a questo tour a fine aprile.
Qualcuno del forum ci và?

http://www.kustomgarage.it/press-room/eventi-e-manifestazioni/harley-davidson-tour-2013-25-26-27-28-aprile-torino-hoechenschwand-trier-konz.html#axzz2PW1o9PNd

automedonte
05-04-2013, 10:06
interessante, costo?

cos'è il corpetto di sicurezza?

Mazér
05-04-2013, 10:14
se il meteo fosse clemente, non sarebbe male...quant'è la quota di adesione?

ma soprattutto: cosa significa "possono aderire dealer e i loro clienti"?

maki33
05-04-2013, 10:15
...forse si intende il gilet ad alta visibilità.

Ronfo
05-04-2013, 16:57
Vedo solo ora che ci sono delle richieste di chiarimento.

il costo è di 280 euro a persona per le cose che sono elencate nel link che ho messo.
Il limite dell'iscrizione è al 10 aprile ma per maggiori chiarimenti è meglio scrivere a Baldi con la mai del link.

Il giubbotto è quello ad alta visibilità.

Io non sono collegato a nessun dealer in particolare quindi non è necessario fare parte di gruppi specifici.
L'evento mi è stato segnalato da Kabiria motors che è un preparatore di HD di Aosta.

Non ne sò granchè in più e non stò facendo pubblicità all'evento e chiedevo solo se c'era qualcuno del forum che ci andava.
Tra l'altro il mini gruppo di Aosta (3 o 4 moto) andrà direttamente ad Hochenscwand quindi saremo con gli altri delle altre regioni (Piemonte, Lombardia e Veneto solo due giorni.
A noi infatti conviene passare per il traforo del Gran San Bernardo e non fare il giro lungo da Chiasso.

A me e mia moglie è sembrato interessante di partecipare ad un run di gruppo nella foresta nera, di vedere la sede di Partseurope a Konz e magari, a Trier, di vedere la Porta Nigra romana che è un pò che ci ronzava in testa e abbiamo colto l'occasione.
Ad Hochenschwand c'è anche un raduno in cui si passerà e qualcosa di interessante da vedere ci sarà.

Per la meteo speriamo in bene:happy7:

Cri1450
05-04-2013, 17:08
Allora siamo proprio solo noi del WebChapter a starti sulle palle...:sad:

Buon giro.:ok:

Ronfo
05-04-2013, 17:28
Allora siamo proprio solo noi del WebChapter a starti sulle palle...:sad:

Buon giro.:ok:

Non è assolutamente vero, anzi, sai bene che verrei volentieri ad una WC fest ma sai anche che con tre nipotini e due vegliarde (oltre alla consorte:happy4:) le date sono un vero rebus e devono allinearsi i pianeti per trovare una finestra da sfruttare.

Ma prima o poi ad una WC fest ci verrò.:ok:

Per ora mi devo accontentare di uscite giornaliere come lo Spadino di domenica a Courmayeur.

Magari un giorno riesco a venire a vedere il tuo Panhead sempre che tu sia daccordo ovviamente:byby:

Cri1450
07-04-2013, 17:17
Non è assolutamente vero, anzi, sai bene che verrei volentieri ad una WC fest ma sai anche che con tre nipotini e due vegliarde (oltre alla consorte:happy4:) le date sono un vero rebus e devono allinearsi i pianeti per trovare una finestra da sfruttare.

Ma prima o poi ad una WC fest ci verrò.:ok:

Per ora mi devo accontentare di uscite giornaliere come lo Spadino di domenica a Courmayeur.

Magari un giorno riesco a venire a vedere il tuo Panhead sempre che tu sia daccordo ovviamente:byby:



Certo!:ok:

FASTGABRY
07-04-2013, 17:25
Certo!:ok:

Cri intanto vivi sperando haha