PDA

Visualizza Versione Completa : Spring Break Ultimo giorno



Cava
24-03-2013, 20:52
Oggi sono stato a Bari in HD e sono rimasto favorevolmente colpito dalla gente che ho trovato.

Pieno come un uovo e con molte moto esposte e alcune per la prova.

A pranzo carne arrostita e birra a fiumi, Naturalmente aggratis... :happy4: ..Nuovo corso?

In ogni caso, ne ho approfittato per vedere qualche vecchio amico e fare un bel girettino in moto, peccato per il vento molto forte, ma cmq 400 km di godimento totale con (finalmente) sole ..:happy3:

=acromion=
24-03-2013, 21:00
Beati voi, qui sono 2 gg che piove e ci sono 7 gradi...e le previsioni non promettono nulla di buono...

TOTO70
24-03-2013, 22:17
Sono stato sabato sera alla festa del l'hd Pescara,poca gente e poche moto,quasi tutte Sporty di enthusiast. Spero sia stato un caso perché era una bella festa.

Klint65
25-03-2013, 08:07
Sono stato sabato sera alla festa del l'hd Pescara,poca gente e poche moto,quasi tutte Sporty di enthusiast. Spero sia stato un caso perché era una bella festa.

Peccato che l'influenza mi ha bloccato a letto!:nuby:

P.S. dispiaciuto di non essere andato per via della birra aggratis:happy4:

TOTO70
25-03-2013, 08:13
Peccato che l'influenza mi ha bloccato a letto!:nuby:

P.S. dispiaciuto di non essere andato per via della birra aggratis:happy4:

Non ricordo di aver visto niente con la scritta gratis :D

Klint65
25-03-2013, 08:14
Non ricordo di aver visto niente con la scritta gratis :D

maledetta crisi!:mad1: :happy4::happy4::happy4:

paoletto harley
25-03-2013, 09:59
Dispiaciuto di non aver potuto fare un salto:sad:....anche xchè la cover band ac/dc mi hanno detto essere molto bravi.....sarà x la prossima.....:byby:

Cava
25-03-2013, 10:46
Non ricordo di aver visto niente con la scritta gratis :D


Giuro.... a Bari ieri era così...:happy4: ..... o almeno io sono un cliente VIP e allora... :vhappy1:

bambarano
25-03-2013, 11:25
Giuro.... a Bari ieri era così...:happy4: ..... o almeno io sono un cliente VIP e allora... :vhappy1:


roman village (ed anche sabato sera) adotta questa politica da sempre, tutto aggratis, questa volta si e svolto con tono minore, però

Mohicano
25-03-2013, 11:42
Sono stato sabato sera alla festa del l'hd Pescara,poca gente...


l'influenza mi ha bloccato a letto!:nuby:




Dispiaciuto di non aver potuto fare un salto:sad:


Rapida statistica :happy4:

1 abruzzese su 3 ha partecipato a Pescara...effettivamente è un pò pochino