PDA

Visualizza Versione Completa : harley shop



Capi89
19-03-2013, 18:55
ciao a tutti harleysti ho una domanda da farvi...volevo comprarmi una giacca harley..ho trovato il sito harleyshop ma secondo voi ci si può fidare?? è merce originale o fa cagare?? grazie mille

carlodv72
19-03-2013, 19:32
ciao a tutti harleysti ho una domanda da farvi...volevo comprarmi una giacca harley..ho trovato il sito harleyshop ma secondo voi ci si può fidare?? è merce originale o fa cagare?? grazie mille

giacca harley in negozio harley, non ha senso acquistare queste cose sul web per una serie interminabile di ragioni... prima tra tutte il fatto che la devi provare, secondo nessuno ti regala niente, terzo c'è il rischio che siano delle imitazioni ecc ecc ecc

Sonny
19-03-2013, 23:03
ciao a tutti harleysti ho una domanda da farvi...volevo comprarmi una giacca harley..ho trovato il sito harleyshop ma secondo voi ci si può fidare?? è merce originale o fa cagare?? grazie mille

Mah, io gli ho mandato 2 mail per avere qualche informazione in più e non mi hanno mai risposto...:mm:

:happy5::happy5:

guest
20-03-2013, 09:08
credo non sia molto diverso da David.
Fai una ricerca inserendo "David Cina", ti si apre un mondo che ti farà capire che, al momento, è meglio non comprare capi marchiati se non si ha la certezza che siano originali.
:happy5::happy5:

scarmar
25-03-2013, 11:16
il tizio vende anche su ebay e dai feedback mi sembra affidabile, se non ti fidi magari compra su ebay e pagi con paypal...

keep us informed :happy3:

mav3rick
25-03-2013, 14:02
date un occhiata qua...
la merce proviene dall'Inghilterra, nessuna rogna con le dogane, ed i prezzi mi sembrano di tutto rispetto

http://eujacket.com/italian/

TOTO70
25-03-2013, 14:13
date un occhiata qua...
la merce proviene dall'Inghilterra, nessuna rogna con le dogane, ed i prezzi mi sembrano di tutto rispetto

http://eujacket.com/italian/

Potrebbero pure taroccare qualche nuovo modello pero', sempre gli stessi:talk1::talk1:

scarmar
25-03-2013, 14:45
siamo abituati a prezzi troppo alti, quindi qualsiasi prezzo + abbordabile viene etichettato come tarocco... se dovessi avere allora un sito di giubbini tarocchi li vendo al max 25/30% in meno del loro prezzo, così sono tutti contenti :happy6: :ylsuper: