PDA

Visualizza Versione Completa : Signori si nasce



Pansotti
17-03-2013, 21:24
E James sicuramente è uno di questi.

Antefatto: Perdo (o piu' facilmente mi fottono) la lente rossa della freccia posteriore della mia Heritage Springer.
La cerco, senza trovarla, dal Dealer e poi sulla rete. Ma anche qui o ricevo risposte negative oppure le caratteristiche sono diverse non disponendo di un codice.

Fatto: Chiedo sul sito HSOA, dove ho scritto si qualche post ma certamente non posso considerarmi un'assiduo frequentatore, una mano per trovare questo benedetto codice assolutamente risoluto a ritentare la ricerca sul web....
Dopo un paio di interventi.... compare un angelo custode :happy3: (James appunto) che mi dice: "Don't worry. Te la mando io".
E io: "Grazie, molto gentile. Quanto ti devo ?"
E lui: "Don't worry... It's free for you"
Che dire... rimasto a bocca aperta.
Tra di me penso: Trovare una persona cosi' gentile che dal Wisconsin senza conoscermi, sia cosi' cortese da spedirmi l'agognato pezzo mancante !!!!
Ma è quasi INCREDIBILE :eyes: ?


Dopo qualche settimana (tempi tecnici di spedizione dagli USA) ieri mi arriva il pacchetto.
Lo apro e assieme ad una bustina con su scritto "Enjoy" cosa mi trovo dentro ???


Otto (8) lenti :eyes: in tutta la gamma di tonalità (bianco, ambra, rosso e rosso con bordo cromato) possibile.

http://i1150.photobucket.com/albums/o610/mdomanin/IMG_1415_zps1a9903e4.jpg



Sono rimasto una seconda volta a bocca spalancata.

Direi che si merita una bottiglia di buon vino Italiano (che provvederò a fargli recapitare via Ebay)
Solo per la cortesia e la squisitezza dimostratami credo che sia doverosa.

Thank you James for your kind help

:beer: :happy6::happy6::happy6:

il Conte
17-03-2013, 21:31
Che sito e'.
Non lo conosco, ma potrebbe tornare utile.

daaamore
17-03-2013, 21:32
E James sicuramente è uno di questi.

Antefatto: Perdo (o piu' facilmente mi fottono) la lente rossa della freccia posteriore della mia Heritage Springer.
La cerco, senza trovarla, dal Dealer e poi sulla rete. Ma anche qui o ricevo risposte negative oppure le caratteristiche sono diverse non disponendo di un codice.

Fatto: Chiedo sul sito HSOA, dove ho scritto si qualche post ma certamente non posso considerarmi un'assiduo frequentatore, una mano per trovare questo benedetto codice assolutamente risoluto a ritentare la ricerca sul web....
Dopo un paio di interventi.... compare un angelo custode :happy3: (James appunto) che mi dice: "Don't worry. Te la mando io".
E io: "Grazie, molto gentile. Quanto ti devo ?"
E lui: "Don't worry... It's free for you"
Che dire... rimasto a bocca aperta.
Tra di me penso: Trovare una persona cosi' gentile che dal Wisconsin senza conoscermi, sia cosi' cortese da spedirmi l'agognato pezzo mancante !!!!
Ma è quasi INCREDIBILE :eyes: ?


Dopo qualche settimana (tempi tecnici di spedizione dagli USA) ieri mi arriva il pacchetto.
Lo apro e assieme ad una bustina con su scritto "Enjoy" cosa mi trovo dentro ???


Otto (8) lenti :eyes: in tutta la gamma di tonalità (bianco, ambra, rosso e rosso con bordo cromato) possibile.

http://i1150.photobucket.com/albums/o610/mdomanin/IMG_1415_zps1a9903e4.jpg



Sono rimasto una seconda volta a bocca spalancata.

Direi che si merita una bottiglia di buon vino Italiano (che provvederò a fargli recapitare via Ebay)
Solo per la cortesia e la squisitezza dimostratami credo che sia doverosa.

Thank you James for your kind help

:beer: :happy6::happy6::happy6:

fratellanza bikers per fratellanza bikers -una storia bellissima la tua-, mi manderesti 2 rosse e 2 bianche, che te le pago?
se a te non servissero, ovvio.

grazie

belavecio
17-03-2013, 21:36
Occhio che non ti arrivi a casa per le ferie con tutta la sua famiglia. :D

Kobayashi
18-03-2013, 00:59
Caspita. Notevolissimo. Grande James.
Che sito é?

NETTY
18-03-2013, 07:15
anche a me serviva un ricambio di un proiettore anni 70 ed un SIGNORE non mi ha fatto pagare nulla,manco la spedizione....esistono ancora queste persone in giro...se ci comportassimo tutti così,con tanta onestà,sarebbe tutto diverso...buona giornata a tutti.

Andrea HD
18-03-2013, 08:43
E James sicuramente è uno di questi.

Antefatto: Perdo (o piu' facilmente mi fottono) la lente rossa della freccia posteriore della mia Heritage Springer.
La cerco, senza trovarla, dal Dealer e poi sulla rete. Ma anche qui o ricevo risposte negative oppure le caratteristiche sono diverse non disponendo di un codice.

Fatto: Chiedo sul sito HSOA, dove ho scritto si qualche post ma certamente non posso considerarmi un'assiduo frequentatore, una mano per trovare questo benedetto codice assolutamente risoluto a ritentare la ricerca sul web....
Dopo un paio di interventi.... compare un angelo custode :happy3: (James appunto) che mi dice: "Don't worry. Te la mando io".
E io: "Grazie, molto gentile. Quanto ti devo ?"
E lui: "Don't worry... It's free for you"
Che dire... rimasto a bocca aperta.
Tra di me penso: Trovare una persona cosi' gentile che dal Wisconsin senza conoscermi, sia cosi' cortese da spedirmi l'agognato pezzo mancante !!!!
Ma è quasi INCREDIBILE :eyes: ?


Dopo qualche settimana (tempi tecnici di spedizione dagli USA) ieri mi arriva il pacchetto.
Lo apro e assieme ad una bustina con su scritto "Enjoy" cosa mi trovo dentro ???


Otto (8) lenti :eyes: in tutta la gamma di tonalità (bianco, ambra, rosso e rosso con bordo cromato) possibile.

http://i1150.photobucket.com/albums/o610/mdomanin/IMG_1415_zps1a9903e4.jpg



Sono rimasto una seconda volta a bocca spalancata.

Direi che si merita una bottiglia di buon vino Italiano (che provvederò a fargli recapitare via Ebay)
Solo per la cortesia e la squisitezza dimostratami credo che sia doverosa.

Thank you James for your kind help

:beer: :happy6::happy6::happy6:

bella lì...

non è che magari è astemio? :talk1:

Pansotti
18-03-2013, 12:35
Caspita. Notevolissimo. Grande James.
Che sito é?

http://www.heritagespringer.com/


Esclusivo per possessori FLSTS e FLSTSi :happy7:

(vedo altri del forum....Cava, Velosolex, Michelanzul e scusate se dimentico qualcuno)

Pansotti
18-03-2013, 12:36
bella lì...

non è che magari è astemio? :talk1:

Nel Wisconsin ? Mi sa che li' non sono astemi neanche i lattanti :happy7:.

L' UOMO NERO
18-03-2013, 12:40
http://www.heritagespringer.com/


Esclusivo per possessori FLSTS e FLSTSi :happy7:

(vedo altri del forum....Cava, Velosolex, Michelanzul e scusate se dimentico qualcuno)

mettici anche bikerpd, tra nonnetti come vi trovate? vi scambiate dritte anche sui cateteri? ehehehehehhehehehe

belavecio
18-03-2013, 12:42
mettici anche bikerpd, tra nonnetti come vi trovate? vi scambiate dritte anche sui cateteri? ehehehehehhehehehe
:vhappy1::vhappy1:
INPS chapter

L' UOMO NERO
18-03-2013, 12:56
:vhappy1::vhappy1:
INPS chapter

maccipensi, non hanno più pensieri, corrono con la barba al vento ricordando che una volta qualcosa funzionava ma ora gli basta guidare le loro heritage :happy4:

http://www4.picturepush.com/photo/a/12446262/img/12446262.jpg (http://picturepush.com/public/12446262)


Pansotti se fa x scherzare :happy4::wink2:

Cava
18-03-2013, 13:45
mettici anche bikerpd, tra nonnetti come vi trovate? vi scambiate dritte anche sui cateteri? ehehehehehhehehehe

:fuck1:


:vhappy1: Tu perchè manchi? ... Se non sbaglio eri iscritto ad honorem :vhappy1:

In quel forum c'è gente veramente in gamba e molti hanno uno stile veramente old ( onore e rispetto) .... Peccato c'è non posso seguirlo regolarmente, non parlo inglese e non capisco una coppa di quello che dicono... Tra l'altro usano uno slang molte volte incomprensibile anche con il traduttore:vhappy3:...

Hollywood
18-03-2013, 13:46
:vhappy1::vhappy1:
INPS chapter
....ehi voiiii abell bell cù stì bucchin:happy7:che ci sono io e anche Jostèr:wink3:

L' UOMO NERO
18-03-2013, 14:51
:fuck1:


:vhappy1: Tu perchè manchi? ... Se non sbaglio eri iscritto ad honorem :vhappy1:

In quel forum c'è gente veramente in gamba e molti hanno uno stile veramente old ( onore e rispetto) .... Peccato c'è non posso seguirlo regolarmente, non parlo inglese e non capisco una coppa di quello che dicono... Tra l'altro usano uno slang molte volte incomprensibile anche con il traduttore:vhappy3:...

Enzo per fortuna che l'hai messa in vendita :happy4:


....ehi voiiii abell bell cù stì bucchin:happy7:che ci sono io e anche Jostèr:wink3:

120 anni in due :happy4::happy4::happy4:

Cri1450
18-03-2013, 15:02
Questa è l'ennesima testimonianza di quanto appassionino le nostre motociclette...:ok:


E comunque sono anch'io iscritto all' HSOA.:happy3:


Una vera manna per quantità di precise informazioni, codici e quant'altro
riguardi questo splendido modello.

ugolux
18-03-2013, 15:23
Bellissima storia!
A me è capitata in italia molto simile.
Utente 6galloni, non so chi è non ci conosciamo. Mi serviva un pezzo e me l’ha mandato a spese sue e non ha manco voluto i soldi.
:ok:

jack
18-03-2013, 18:24
Bellissima storia!
A me è capitata in italia molto simile.
Utente 6galloni, non so chi è non ci conosciamo. Mi serviva un pezzo e me l’ha mandato a spese sue e non ha manco voluto i soldi.
:ok:

chi?

no, non lo conosciamo....:talk1:

Low Rider
18-03-2013, 18:27
http://www.heritagespringer.com/


Esclusivo per possessori FLSTS e FLSTSi :happy7:

(vedo altri del forum....Cava, Velosolex, Michelanzul e scusate se dimentico qualcuno)

Michelanzul...chi?!?!? :happy4:

TOTO70
18-03-2013, 18:44
Bellissima storia!
A me è capitata in italia molto simile.
Utente 6galloni, non so chi è non ci conosciamo. Mi serviva un pezzo e me l’ha mandato a spese sue e non ha manco voluto i soldi.
:ok:

Controlla che non ci siano microfoni o telecamerine:happy4::happy4:

giovanni s
18-03-2013, 18:49
Bellissima storia!
A me è capitata in italia molto simile.
Utente 6galloni, non so chi è non ci conosciamo. Mi serviva un pezzo e me l’ha mandato a spese sue e non ha manco voluto i soldi.
:ok:

:ok:

PaoloOvada
18-03-2013, 19:07
Capitato anche a me.

Grazie Monos!

Pansotti
19-03-2013, 08:04
mettici anche bikerpd, tra nonnetti come vi trovate? vi scambiate dritte anche sui cateteri? ehehehehehhehehehe

E' passata l'infermiera a fare il cambio del catetere e mi sono distratto un'attimo. :happy7::happy7:

http://i1150.photobucket.com/albums/o610/mdomanin/infermiera-sexy-2_zpsccfc8741.jpg