PDA

Visualizza Versione Completa : concessionari a Roma



SirLorenz
15-02-2013, 09:20
ma a parte Roman Village.. che altre concessionarie ci sono a Roma?

chiedo perche' mi pare di ricordare che forse qualcuno aveva chiuso... non ricordo chi pero'... e soprattutto "non ricordo se ricordo" bene!!!:happy3:

SirLorenz
15-02-2013, 09:23
aggiungo...


chiedo perche' sono a Roma per lavoro fino a fine marzo e volevo passare a "sniffare" un po' di aria di moto!!!!:happy4:





p.s. parafrasando Stephen King... l'odore di moto nuova e' il secondo odore piu' buono nella vita....

lvs79
15-02-2013, 09:25
HD Store in via Pontina o showroom in via Pinciana,poi ce Hd Roma in via Spaventa che e quella che dicevano che chiudeva,però nn ho verificato se effettivamente è cosi

lvs79
15-02-2013, 09:26
aggiungo...


chiedo perche' sono a Roma per lavoro fino a fine marzo e volevo passare a "sniffare" un po' di aria di moto!!!!:happy4:





p.s. parafrasando Stephen King... l'odore di moto nuova e' il secondo odore piu' buono nella vita....


Se vuoi odore di moto sono altri i posti in cui andare....

SirLorenz
15-02-2013, 09:28
Se vuoi odore di moto sono altri i posti in cui andare....

e dajeeeee!!!!!!!!

dicce!!!!!!!!!!

lvs79
15-02-2013, 09:35
e dajeeeee!!!!!!!!

dicce!!!!!!!!!!

Fatti una passeggiata da Roggggere(Erremoto) sull Aurelia,Oppure dimmi ndo stai e come te Movi.......

SirLorenz
15-02-2013, 09:47
Fatti una passeggiata da Roggggere(Erremoto) sull Aurelia,Oppure dimmi ndo stai e come te Movi.......

sto' vicino a centocelle.. e in macchina.... probabile un salto ce lo vado a fare, anche se non e' proprio dietro l'angolo...

Mr.Eight
15-02-2013, 09:49
p.s. parafrasando Stephen King... l'odore di moto nuova e' il secondo odore piu' buono nella vita....

:happy6::ok:

SirLorenz
15-02-2013, 09:51
:happy6::ok:

e il primo non e' neanche il pane appena sfornato, giusto???:happy4:

lvs79
15-02-2013, 09:54
sto' vicino a centocelle.. e in macchina.... probabile un salto ce lo vado a fare, anche se non e' proprio dietro l'angolo...

Centocelle?Roman Village,se ti piace abbigliamento Old style vai da Magnitudo in via delle cave,oppure visto che sei in macchina vai a Morena da Wild Side Motorcycle(il mio mecc.),stasera vai da Geronimo,se poi vuoi proprio una cosa diversa vieni in caserma da me a Porta Furba...qualcuno per te di trova....:happy4:

Kinge
15-02-2013, 10:33
Bella Stè!
se mi chiami, ci si mette d'accordo e si va a via Pontina e poi a fare un salto da Marmorata Machine.
Se rimani fino al sette, vieni in fiera "MotoDays" che c'è il mio Kingester!

SirLorenz
15-02-2013, 11:22
Centocelle?Roman Village,se ti piace abbigliamento Old style vai da Magnitudo in via delle cave,oppure visto che sei in macchina vai a Morena da Wild Side Motorcycle(il mio mecc.),stasera vai da Geronimo,se poi vuoi proprio una cosa diversa vieni in caserma da me a Porta Furba...qualcuno per te di trova....:happy4:

mmmm..... per le cose diverse magari no, sono uno piuttosto tradizionalista...:happy4:

grazie per tutte le dritte...

piuttosto, magnitudo c'ha anche moto esposte ecc...?? o solo abbigliamento?

SirLorenz
15-02-2013, 11:23
Bella Stè!
se mi chiami, ci si mette d'accordo e si va a via Pontina e poi a fare un salto da Marmorata Machine.
Se rimani fino al sette, vieni in fiera "MotoDays" che c'è il mio Kingester!

ok, ti faccio sapere... sono a roma da una settimana e gia' sto' a rota.... mi manca il garage di casa.....

Wolf-man
15-02-2013, 11:30
Geronimo (sull'appia) il venerdì sera!! :ok:

corradorombodituono
15-02-2013, 11:36
e il primo non e' neanche il pane appena sfornato, giusto???:happy4:

...sarei quasi tentato di chiederti qual'è.....azzardo ???? Il tabacco ??? :happy4:

:happy5:

a Roma non hanno aperto anche i ragazzi dei Garage inc. sotto l'egida di Devil inside.

lvs79
15-02-2013, 11:38
mmmm..... per le cose diverse magari no, sono uno piuttosto tradizionalista...:happy4:

grazie per tutte le dritte...

piuttosto, magnitudo c'ha anche moto esposte ecc...?? o solo abbigliamento?

negativo,abbigliamento,caschi e tattoo...cmq con calma riesci a fare un pò di tutto:ok:

lvs79
15-02-2013, 11:48
...sarei quasi tentato di chiederti qual'è.....azzardo ???? Il tabacco ??? :happy4:

:happy5:

a Roma non hanno aperto anche i ragazzi dei Garage inc. sotto l'egida di Devil inside.

si,dietro dove abito io ma.....

corradorombodituono
15-02-2013, 11:53
si,dietro dove abito io ma.....

...ma......sputa dai.

:happy4:

victorbike1
15-02-2013, 11:53
...sarei quasi tentato di chiederti qual'è.....azzardo ???? Il tabacco ??? :happy4:

:happy5:

a Roma non hanno aperto anche i ragazzi dei Garage inc. sotto l'egida di Devil inside.

:ok:
http://zeroseigarage.blogspot.it/

lvs79
15-02-2013, 11:59
...ma......sputa dai.

:happy4:

ci sono passato e non rispecchia i miei gusti va bene????

Bumblebee79
15-02-2013, 12:02
HD Store in via Pontina o showroom in via Pinciana,poi ce Hd Roma in via Spaventa che e quella che dicevano che chiudeva,però nn ho verificato se effettivamente è cosi

ha chiuso U_U purtroppo il venditore che conoscevo io Pierluigi ora lavora al roman village

Benito1976
15-02-2013, 12:05
A roma nostra per i pezzi ci sono:
S.P.Q.R. moto, a via Sestio Menas (di fronte all'aeroporto militare di Centocelle);
Marmorata a via Marmorata;
Torx a via del Tintoretto (Eure);
Little Skull a Saxarubra;
per i dealer ti hanno già detto....
io domattina sono da marmorata verso le 10.30 se vieni da quelle parti ci prendiamo un caffè!!!! :happy5::happy5::happy5:

Cri1450
15-02-2013, 13:03
Ragazzi andateci piano con Lorenzo, ha problemi con gli acquisti compulsivi e poi ciò che compra
ce lo ritroviamo nel mercatino per anni.
Attenti a dove lo portate!

Mi vengono in mente il libro su Frank Sinatra ed simpatico pupazzo Harley Panky...:happy4:

Escobar
15-02-2013, 13:34
ha chiuso U_U purtroppo il venditore che conoscevo io Pierluigi ora lavora al roman village

Pierluigi è tornato a Via Cassia, che ora si chiama HD service e lo hanno rilevato Lucio e Matteo

SirLorenz
15-02-2013, 13:47
Ragazzi andateci piano con Lorenzo, ha problemi con gli acquisti compulsivi e poi ciò che compra
ce lo ritroviamo nel mercatino per anni.
Attenti a dove lo portate!

Mi vengono in mente sono il libro su Frank Sinatra ed simpatico pupazzo Harley Panky...:happy4:


bstrd!!!:happy4:

beh.. il libro l'avevo messo piu' per sfregio che altro.... trattasi di un regalo non gradito ricevuto da persona poi rivelatasi moooolto sgradevole....vabbe'... capita..

il pupazzetto mi e' arrivato dagli states infilato insieme a pezzi di ricambio vari......
dai Cristiano, se lo metti sul faro della springer te lo omaggio volentieri...:happy7:

SirLorenz
15-02-2013, 13:49
A roma nostra per i pezzi ci sono:
S.P.Q.R. moto, a via Sestio Menas (di fronte all'aeroporto militare di Centocelle);
Marmorata a via Marmorata;
Torx a via del Tintoretto (Eure);
Little Skull a Saxarubra;
per i dealer ti hanno già detto....
io domattina sono da marmorata verso le 10.30 se vieni da quelle parti ci prendiamo un caffè!!!! :happy5::happy5::happy5:

domani a quell'ora non so' se riesco.. grazie in ogni caso....




e cmq mi piaceva vedere piu' che altro delle motine......

Sponge-Bob
15-02-2013, 21:18
Geronimo (sull'appia) il venerdì sera!! :ok:

Geronimo è chiuso x ferie. Riapre il 26