PDA

Visualizza Versione Completa : Road King



Ròrò
11-02-2013, 18:08
Ciao a tutti,
navigando nel web, ahimé, ho trovato un road king :happy7: a 19.000 mila euro immatricolato fine 2012 con circa 3000 e qualche accessorio.
Visto che nuova costa 23.300 euro listino HD secondo voi il prezzo è "giusto" o bisogna trattare per abbatterlo ancora un pò???
:byby:

gru-nt
11-02-2013, 18:25
Se la compri cosi nuova ci rimetti parecchio..trovarne una magari 1584 e col vecchio telaio , molto maneggevole, sarebbe senz'altro piu' economico.
E' il classico 20% in meno che la moto perde appena esce dal concessionariao..
cosa ha sopra? Filtro e scarichi e centralina o solo qualche pezzettino di cromo?
Nel primo caso potrebbe essere interessante..

kyoday
11-02-2013, 19:08
Ciao a tutti,
navigando nel web, ahimé, ho trovato un road king :happy7: a 19.000 mila euro immatricolato fine 2012 con circa 3000 e qualche accessorio.
Visto che nuova costa 23.300 euro listino HD secondo voi il prezzo è "giusto" o bisogna trattare per abbatterlo ancora un pò???
:byby:

Se ti piace il modello... compra!
E come avere una moto nuova con il 20% di sconto!

Andrea

Ròrò
12-02-2013, 07:25
Se la compri cosi nuova ci rimetti parecchio..trovarne una magari 1584 e col vecchio telaio , molto maneggevole, sarebbe senz'altro piu' economico.
E' il classico 20% in meno che la moto perde appena esce dal concessionariao..
cosa ha sopra? Filtro e scarichi e centralina o solo qualche pezzettino di cromo?
Nel primo caso potrebbe essere interessante..

Gli accessori sono: centralina e filtro Screamin' Eagle, schienalino HD.
Le marmitte come le pedane post cromate le toglie e riporta tutto come in origine.
1° tagliando già effettuato. Passaggio di proprietà incluso.
Eventualmente sarei il 3° acquirente. 1° concessionario HD, 2° personqa fisica.

ugolux
12-02-2013, 07:32
Perché toglie le marmitte? Poi devi rimappare, no?
Comunque a me sembra una buona occasione. Comprare una moto nuova (secondo me) è proprio averne (soldi) che ti avanzano...

Mazér
12-02-2013, 07:37
19000 euro per essere il terzo proprietario di un Road King? io non lo farei mai

e poi perchè leva le marmitte lasciando centralina e filtro?! fossi in te lascerei perdere, con quei soldi trovi tutte le moto che vuoi

belavecio
12-02-2013, 07:39
Io prima mi farei fare un preventivo per una nuova..

Ròrò
12-02-2013, 07:45
Se ti piace il modello... compra!
E come avere una moto nuova con il 20% di sconto!

Andrea

In verità ci sono altri modelli che non mi dispiacciono ad esempio il wide glide. :happy7:

Ròrò
12-02-2013, 07:48
Perché toglie le marmitte? Poi devi rimappare, no?
Comunque a me sembra una buona occasione. Comprare una moto nuova (secondo me) è proprio averne (soldi) che ti avanzano...

toglie le marmitte perchè l'attuale proprietario le monterà su una ultra.... così mi ha riferito il dealer. Non so se poi bisogna rimappare. Si tanti ne avanzano ahahahaha

belavecio
12-02-2013, 07:49
In verità ci sono altri modelli che non mi dispiacciono ad esempio il wide glide. :happy7:

ah,o king o dyna..hai le idee chiare pure te.

Ròrò
12-02-2013, 07:50
Io prima mi farei fare un preventivo per una nuova..

Gia pensato tra un pò chiamo HD di zona....ma non scenderà mai sotto i 22 mila :sudor:

Ròrò
12-02-2013, 07:55
ah,o king o dyna..hai le idee chiare pure te.
chiarissime.......... ahahaha
il dyna mi affascina essendo io alto e magro e con la tartaruga che tende a girarsi :happy3:
il king lo vedo grosso per me, ma da un pò attira le mie attenzioni......

Ròrò
12-02-2013, 07:59
19000 euro per essere il terzo proprietario di un Road King? io non lo farei mai

e poi perchè leva le marmitte lasciando centralina e filtro?! fossi in te lascerei perdere, con quei soldi trovi tutte le moto che vuoi
Perchè, in effetti sarei il secondo visto che la moto era una demo del concessionario HD.
leva le marmitte perchè a detta del dealer l'attuale proprietario le monterà su una ultra.
Ci sto pensando .........., ma la tentazione è forte :mad1:

Mazér
12-02-2013, 08:09
Perchè, in effetti sarei il secondo visto che la moto era una demo del concessionario HD.
leva le marmitte perchè a detta del dealer l'attuale proprietario le monterà su una ultra.
Ci sto pensando .........., ma la tentazione è forte :mad1:

avevo capito che era un demo, e per quanto mi riguarda questo conta come un proprietario in più

oltretutto dubito che l'attuale proprietario l'abbia pagata più della cifra che ti sta chiedendo

ripeto, con 19mila euro in mano trovi tutte le Harley che vuoi (o quasi), poi fa' come credi :wink2:

Maui
12-02-2013, 08:11
Se la moto ti piace e la pecunia ti aggrada, fai la proposta: lasci tutto come la vedo mi dai i pezzi originali e io ti do i 19K€ altrimeti saluti e baci...
Così ti porti a casa la moto già "sistemata".

ugolux
12-02-2013, 08:16
con 19mila euro in mano trovi tutte le Harley che vuoi (o quasi), poi fa' come credi :wink2:

Eh, sì, questo è abbastanza indiscutibile.
Non si può vedere il link dell'inserzione?

P.S. Le marmitte cercherei di fargliele lasciare comunque (se ti piace il loro suono).

Mazér
12-02-2013, 08:18
Eh, sì, questo è abbastanza indiscutibile.
Non si può vedere il link dell'inserzione?

P.S. Le marmitte cercherei di fargliele lasciare comunque (se ti piace il loro suono).

voilà...:happy4:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4340125

Ròrò
12-02-2013, 08:19
avevo capito che era un demo, e per quanto mi riguarda questo conta come un proprietario in più

oltretutto dubito che l'attuale proprietario l'abbia pagata più della cifra che ti sta chiedendo

ripeto, con 19mila euro in mano trovi tutte le Harley che vuoi (o quasi), poi fa' come credi :wink2:

Mazer, non avevo dubbi che fosse chiaro per te, che era una demo.... infatti in tutta onestà le cose che hai scritto le ho pensate anch'io. E' fuori dubbio che faccio come credo, ma a volte a mio avviso avere il parere di altre persone può sempre essere utile poichè visto da altra angolazione :beer:

Mazér
12-02-2013, 08:22
Mazer, non avevo dubbi che fosse chiaro per te, che era una demo.... infatti in tutta onestà le cose che hai scritto le ho pensate anch'io. E' fuori dubbio che faccio come credo, ma a volte a mio avviso avere il parere di altre persone può sempre essere utile poichè visto da altra angolazione :beer:

:ok:

Ròrò
12-02-2013, 08:23
voilà...:happy4:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4340125

Si la moto è questa, ma l'inserzione io l'ho vista sul sito http://www.harley-davidson.com prodotti usato.

Ròrò
12-02-2013, 08:34
Eh, sì, questo è abbastanza indiscutibile.
Non si può vedere il link dell'inserzione?

P.S. Le marmitte cercherei di fargliele lasciare comunque (se ti piace il loro suono).

Mazer ti ha esaudito....... quindi???

badboy72
12-02-2013, 08:34
Non prenderei mai una moto demo...a meno che il risparmio sia molto congruo.

se non e' una bufala questa e' decisamente piu' conveniente

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4405024



oppure questa

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4387524


:happy5:

Ròrò
12-02-2013, 08:35
Se la moto ti piace e la pecunia ti aggrada, fai la proposta: lasci tutto come la vedo mi dai i pezzi originali e io ti do i 19K€ altrimeti saluti e baci...
Così ti porti a casa la moto già "sistemata".

:happy6: :ok:

FASTGABRY
12-02-2013, 08:37
tolto lo shovel va ben tutto Haha

belavecio
12-02-2013, 08:41
Non prenderei mai una moto demo...a meno che il risparmio sia molto congruo.

se non e' una bufala questa e' decisamente piu' conveniente

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4405024



oppure questa

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4387524


:happy5:

questa è come il fat boy a 5500

Ròrò
12-02-2013, 08:41
Non prenderei mai una moto demo...a meno che il risparmio sia molto congruo.

se non e' una bufala questa e' decisamente piu' conveniente

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4405024



oppure questa

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4387524


:happy5:

Grazie.... ma non mi convince meglio quella in argomento :happy3:

Ròrò
12-02-2013, 08:43
tolto lo shovel va ben tutto Haha
a volte anche quello serve ahahahah

badboy72
12-02-2013, 08:45
questa è come il fat boy a 5500

no no....il rosso sul king,soprattutto se e' igniettato porta a qs svalutazioni:happy7:


:happy5:

P.S Ma quanta gente si sposa in qs periodo??

ugolux
12-02-2013, 09:13
Mazer ti ha esaudito....... quindi???

Ah, be', niente, la mia era mera curiosità. Ti ho già scritto come la penso, per me non è male (gli lascerei le marmitte però). Ma ribadisco che con 19000 euri in mezzo ai denti ci sono tante ma tante ma tante possibilità. Vai con calma ché siamo a febbraio. :ok:

Personalmente prediligo l'acquisto da privato piuttusto che il concessionario, ma è soggettivo.

A me per esempio quella rossa piace moltissimissimo (sono pro colori!), ma sono gusti. Anche se mi sa di bufala...

belavecio
12-02-2013, 09:17
a me non sembra che i 2012 li regalino in giro eh! (moto.it)
centralina e schienalino ci ballano comunque parecchi eurini...se poi le demo sono ossi,allora lascia stare.

Ròrò
12-02-2013, 09:26
Ah, be', niente, la mia era mera curiosità. Ti ho già scritto come la penso, per me non è male (gli lascerei le marmitte però). Ma ribadisco che con 19000 euri in mezzo ai denti ci sono tante ma tante ma tante possibilità. Vai con calma ché siamo a febbraio. :ok:

Personalmente prediligo l'acquisto da privato piuttusto che il concessionario, ma è soggettivo.

A me per esempio quella rossa piace moltissimissimo (sono pro colori!), ma sono gusti. Anche se mi sa di bufala...

il "quindi" era per farti esprimere ulteriore pensiero.
In ogni caso quoto in toto il tuo commento :ok:
Ma a proposito di colori cosa ne pensi di quello proposto sui modelli anniversary?????

ugolux
12-02-2013, 09:39
Guarda che stai chiedendo pareri a un pivello che ha l'Harley da sei mesi! :vhappy4:

A me piacciono le Harley colorate (mi piacciono anche nere, ma sono per i colori in generale). Non le ho mai viste dal vero quelle del 110th, non ti so dire. In foto sono belle però!

Questa l'avrai vista senz'altro (se proprio vuoi stare su modelli così nuovi):
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4250876

Del prezzo se ne può parlare...

TOTO70
12-02-2013, 09:47
Non prenderei mai una moto demo...a meno che il risparmio sia molto congruo.

se non e' una bufala questa e' decisamente piu' conveniente

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4405024



oppure questa

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4387524


:happy5:

Di quella rossa ne prenderei un paio anch'io. :talk1:
Com'è che diceva il Verza?

Ròrò
12-02-2013, 10:04
Guarda che stai chiedendo pareri a un pivello che ha l'Harley da sei mesi! :vhappy4:

A me piacciono le Harley colorate (mi piacciono anche nere, ma sono per i colori in generale). Non le ho mai viste dal vero quelle del 110th, non ti so dire. In foto sono belle però!

Questa l'avrai vista senz'altro (se proprio vuoi stare su modelli così nuovi):
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4250876

Del prezzo se ne può parlare...

Fa niente che hai l'harley da sei mesi, come già detto i parere sono sempre buoni :ok:
Non ho fatto ricerche, avevo adocchiato il king su hd usato e mi sono fermato.
Quella da te prosposta non mi dispiacerebbe, parliamo del prezzo, spara :happy7:

gru-nt
12-02-2013, 10:14
Personalmente ho possedurto una demo biike e non posso parlarne che bene..aveva 400 miglia. Coniderarla una moto bacata, secondo me e' sconsiderato. Era senz'altro meglio dell'ultra che ho preso dopo, che guidata per 3500 km da un amante dalla sesta, ne ha voluto altri 3500 per sgranchirsi..
Se ti lascia flitro , centraliana e marmitte, oltreche schienale, importante se vai in due, offrigli 18, senno' si attacca.:happy3:

ugolux
12-02-2013, 10:23
Fa niente che hai l'harley da sei mesi, come già detto i parere sono sempre buoni :ok:
Non ho fatto ricerche, avevo adocchiato il king su hd usato e mi sono fermato.
Quella da te prosposta non mi dispiacerebbe, parliamo del prezzo, spara :happy7:

Guarda, a me di quest'ultima che ti ho indicato spiace che manca lo stage1, che secondo me è necessario. Il che vuol dire che glielo devi fare tu e sono carte da mille.
Per il prezzo definitivo non saprei, mi piace parlare di quello che so e non altrimenti. Ma qui ci sono esperti che ti diranno meglio di me.
Poi si fa una telefonata e si parla come ho fatto io per la mia Duracell :ok:

Mr.Eight
12-02-2013, 10:24
Gli accessori sono: centralina e filtro Screamin' Eagle, schienalino HD.
Le marmitte come le pedane post cromate le toglie e riporta tutto come in origine.
1° tagliando già effettuato. Passaggio di proprietà incluso.
Eventualmente sarei il 3° acquirente. 1° concessionario HD, 2° personqa fisica.

un affarone !!! :happy6:

(per chi vende!) :happy4:


p.s. tradotto ti prendi una moto usata
se è stata immatricolata in conce probabilmente è stata usata anche come dimostrativa ?!
3 proprietari (se un giorno la rivendi questo influisce)
praticamente senza accessori
ad un prezzo esagerato (in alto intendo)

banzaiiiiii :pj:

belavecio
12-02-2013, 10:26
un affarone !!! :happy6:

(per chi vende!) :happy4:


p.s. tradotto ti prendi una moto usata
se è stata immatricolata in conce probabilmente è stata usata anche come dimostrativa ?!
3 proprietari (se un giorno la rivendi questo influisce)
praticamente senza accessori
ad un prezzo esagerato (in alto intendo)

banzaiiiiii :pj:

dopo il tuo fat a 15000..si può vendere tutto.:talk1:
trovategli un king 2012 a meno

gru-nt
12-02-2013, 10:33
Concessionario e stage 1
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4340125

Mr.Eight
12-02-2013, 10:35
dopo il tuo fat a 15000..si può vendere tutto.:talk1:
trovategli un king 2012 a meno

te sà el detto: "nianca el can el move a coda par nient"

ritornando alla mea: l'ho venduta a 15,3 k dopo 1 settimana che avee mes l'annuncio...
...forse perchè quelle simili erano tutte a 16,5 o sopra ?!?

stessa roba col King 2009, l'ho venduo nel 2011 a 17,5 quando ghe ze ancora ades gente che vuole prendere 18/19 :vhappy1::vhappy1:

fatte na domanda e date na risposta, belamarzullo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

WLF

Mazér
12-02-2013, 10:37
trovategli un king 2012 a meno

beh, ovvio che se ci si limita a guardare i prezzi di vendita su moto.it, pensando che davvero siano quelli a cui realmente le moto passano di mano, è difficile trovare una 2012 a meno...

comunque non credo che lo prescriva il dottore di restare su un 103, per cui personalmente resterei su un più abbordabile TC96

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4362250

belavecio
12-02-2013, 10:38
te sà el detto: "nianca el can el move a coda par nient"

ritornando alla mea: l'ho venduta a 15,3 k dopo 1 settimana che avee mes l'annuncio...
...forse perchè quelle simili erano tutte a 16,5 o sopra ?!?

WLF

no,perchè hai trovato un daltonico come te :happy4::happy4:
gli trovi un king 2012 a meno si o no?

Mazér
12-02-2013, 10:38
Concessionario e stage 1
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4340125

ma è quella che aveva trovato lui...:happy4:

belavecio
12-02-2013, 10:39
Concessionario e stage 1
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2011-13/index.html?msg=4340125
è quella lì.


beh, ovvio che se ci si limita a guardare i prezzi di vendita su moto.it, pensando che davvero siano quelli a cui realmente le moto passano di mano, è difficile trovare una 2012 a meno...

comunque non credo che lo prescriva il dottore di restare su un 103, per cui personalmente resterei su un più abbordabile TC96

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic--2008-11/index.html?msg=4362250
si vabbè,bla bla bla con il 1450 spende anche meno.

gru-nt
12-02-2013, 10:40
ma è quella che aveva trovato lui...:happy4:

Alzherimer..:sad2::sad2:

Mazér
12-02-2013, 10:43
si vabbè,bla bla bla con il 1450 spende anche meno.

***** c'entra il 1450...vorresti dirmi che la differenza di motore 96/103 (a parità di telaio e allestimento) giustifica i 3000 euro in più? ma dai!

comunque ripeto: secondo voi l'attuale proprietario quanto può averla pagata una demo?

belavecio
12-02-2013, 10:52
***** c'entra il 1450...vorresti dirmi che la differenza di motore 96/103 (a parità di telaio e allestimento) giustifica i 3000 euro in più? ma dai!

comunque ripeto: secondo voi l'attuale proprietario quanto può averla pagata una demo?

mccmnf di quanto l'ha pagata? se questa è cara gli troverete sicuramente una di pari anno e km a meno..
siete voi gli esperti dell'acquisto a prezzi bassi.:happy4:

Mazér
12-02-2013, 10:55
mccmnf di quanto l'ha pagata? se questa è cara gli troverete sicuramente una di pari anno e km a meno..
siete voi gli esperti dell'acquisto a prezzi bassi.:happy4:

toh! (e gli ho fatto anche risparmiare il viaggio fino a Roma)

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-road-king-napoli-57910336.htm

e adesso smettila di rompere i *******i e continua a giocare con l'impastatrice (che tanto ti rimane un braccio sano...:happy4:)

belavecio
12-02-2013, 10:57
toh! (e gli ho fatto anche risparmiare il viaggio fino a Roma)

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-road-king-napoli-57910336.htm

e adesso smettila di rompere i *******i e continua a giocare con l'impastatrice (che tanto ti rimane un braccio sano...:happy4:)

dc non ha schienalino,centralina.dai,continua ad inaffiare le piante in banca..Direttore:talk1:
quoto grunt,fatti dare le marmitte,prova a spuntare qualcosa e sei a posto.:ok:

Mazér
12-02-2013, 11:01
dc non ha schienalino,centralina e senza garanzia..dai,continua ad inaffiare le piante in banca..Direttore:talk1:

centralina e schienalino selli compra con i soldi risparmiati dal viaggio, ed essendo del 2012 è sotto garanzia della casa madre fino al 2014...:hardrio:

continua a fare braccio di ferro con l'impastatrice, va...:happy4:

Mazér
12-02-2013, 11:02
dc non ha schienalino,centralina.dai,continua ad inaffiare le piante in banca..Direttore:talk1:

inutile che modifchi i messaggi, sono più veloce di te...asino! :happy4:

belavecio
12-02-2013, 11:03
centralina e schienalino selli compra con i soldi risparmiati dal viaggio, ed essendo del 2012 è sotto garanzia della casa madre fino al 2014...:hardrio:

continua a fare braccio di ferro con l'impastatrice, va...:happy4:

si ho corretto la garanzia..ma non mi sembra sia più conveniente. tutti bla bla bla:happy4:
aspettiamo la ricerca dell'altro fenomeno del mercato hahaha

Mazér
12-02-2013, 11:05
si ho corretto la garanzia..ma non mi sembra sia più conveniente. tutti bla bla bla:happy4:

hai ragione tu, meglio prendere il treno e andare fino a Roma per comprarsi una ex-demo di terza mano che costa mille euro in più...:talk1:

quando aprirò un 3D per avere consiglio su un acquisto, per favore non rispondere...:happy4:

belavecio
12-02-2013, 11:08
hai ragione tu, meglio prendere il treno e andare fino a Roma per comprarsi una ex-demo di terza mano che costa mille euro in più...:talk1:

quando aprirò un 3D per avere consiglio su un acquisto, per favore non rispondere...:happy4:

no,compri già king orrendi per conto tuo.. però a prezzo buono..:talk1: muoro
dc direttore,predichi bene e poi...

Ròrò
12-02-2013, 11:08
un affarone !!! :happy6:

(per chi vende!) :happy4:


p.s. tradotto ti prendi una moto usata
se è stata immatricolata in conce probabilmente è stata usata anche come dimostrativa ?!
3 proprietari (se un giorno la rivendi questo influisce)
praticamente senza accessori
ad un prezzo esagerato (in alto intendo)

banzaiiiiii :pj:

Penso che sia così! Un affare per chi vende a 19.000. Mi ha contattato conc. niente sconto poichè permuto 883 custom anno 2009. Da valutare la mia. Cmq penso che non mi offre più di 5.000/5.500. :mad1:

Ho fatto preventivo pochi minuti fa HD di zona, 22.000 nuova da ritoccare ancora.
Penso che se perdo l'unico neurone ancora funzionante mi proietto sul nuovo :ylsuper:

Mazér
12-02-2013, 11:14
no,compri già king orrendi per conto tuo.. però a prezzo buono..:talk1: muoro

mi stai diludendo Franco, dovresti sapere che King rosso è simbolo di potere...:happy4:

Mr.Eight
12-02-2013, 11:14
Penso che sia così! Un affare per chi vende a 19.000. Mi ha contattato conc. niente sconto poichè permuto 883 custom anno 2009. Da valutare la mia. Cmq penso che non mi offre più di 5.000/5.500. :mad1:

Ho fatto preventivo pochi minuti fa HD di zona, 22.000 nuova da ritoccare ancora.
Penso che se perdo l'unico neurone ancora funzionante mi proietto sul nuovo :ylsuper:

poichè dal conce non scappa ti consiglio:
aspetta fino ad aprile e guarda su subito.it, moto.it le nuove inserzioni
se arriva l'occasione la valuti, altrimenti ad aprile vai in conce e :hardrio:

per capire se è un'occasione è facile: chiedi a franco (garageperfetto) ...se ti risponde che è un buon prezzo, non prenderla :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mr.Eight
12-02-2013, 11:16
mi stai diludendo Franco, dovresti sapere che King rosso è simbolo di potere...:happy4:

io ho sentito che mangiano i bambini :eyes:

belavecio
12-02-2013, 11:18
poichè dal conce non scappa ti consiglio:
aspetta fino ad aprile e guarda su subito.it, moto.it le nuove inserzioni
se arriva l'occasione la valuti, altrimenti ad aprile vai in conce e :hardrio:

per capire se è un'occasione è facile: chiedi a franco (garageperfetto) ...se ti risponde che è un buon prezzo, non prenderla :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

io,per fortuna,compro ancora quello che mi piace...invidio il tuo garage:talk1::talk1:
quoto king rosso del potere.

gru-nt
12-02-2013, 11:36
dc non ha schienalino,centralina.dai,continua ad inaffiare le piante in banca..Direttore:talk1:
quoto grunt,fatti dare le marmitte,prova a spuntare qualcosa e sei a posto.:ok:
Secondo me questo ce l'ha li in comodato d'uso, visto il giro delle marmitte..e queso dovrebbe rendere possibile un minimo di trattativa.

Ròrò
12-02-2013, 11:53
poichè dal conce non scappa ti consiglio:
aspetta fino ad aprile e guarda su subito.it, moto.it le nuove inserzioni
se arriva l'occasione la valuti, altrimenti ad aprile vai in conce e :hardrio:

per capire se è un'occasione è facile: chiedi a franco (garageperfetto) ...se ti risponde che è un buon prezzo, non prenderla :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ahahahahahahahah

belavecio
12-02-2013, 11:58
Secondo me questo ce l'ha li in comodato d'uso, visto il giro delle marmitte..e queso dovrebbe rendere possibile un minimo di trattativa.

si ma adesso ci ha detto che ha l'usato da permutare..auguri

Ròrò
12-02-2013, 12:50
si ma adesso ci ha detto che ha l'usato da permutare..auguri
hai ragione non avevo scritto l'eventuale permuta.....:sad: quasi quasi mia abbasso :hardrio: per questa
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/wide-glide.html#!pnw
che pure me :biggrinlove: gusta ahahahahah

carlodv72
12-02-2013, 18:58
Gli accessori sono: centralina e filtro Screamin' Eagle, schienalino HD.
Le marmitte come le pedane post cromate le toglie e riporta tutto come in origine.
1° tagliando già effettuato. Passaggio di proprietà incluso.
Eventualmente sarei il 3° acquirente. 1° concessionario HD, 2° personqa fisica.

Non è male considerando la dotazione accessoria!

Ziobello
12-02-2013, 19:07
Commento solo che non spenderei mai 19.000 cucuzze per un usato.
Intorno ai 15.000/16.000 ci sono ottime moto. Ma io sò io... :happy4:

(bell'emozione quella di cercare la nuova moto :biggrinlove:)

hispanico69
12-02-2013, 20:06
dopo il tuo fat a 15000..si può vendere tutto.:talk1:
trovategli un king 2012 a meno


mi trovate una slim a poco prezzo….:happy7::happy7::happy7:

Ròrò
13-02-2013, 15:52
Commento solo che non spenderei mai 19.000 cucuzze per un usato.
Intorno ai 15.000/16.000 ci sono ottime moto. Ma io sò io... :happy4:

(bell'emozione quella di cercare la nuova moto :biggrinlove:)

Hai ragione e per l'usato e per l'emozione della moto nuova. :ok:

TonyTheDuke
13-02-2013, 20:21
Prendila,secondo me il prezzo è più che giusto considera che hai comunque il modello nuovo e con qualche cosa in più come accessori.
Non starei tanto a discutere sinceramente,risparmi 4000 euro dal nuovo assoluto e dunque considera che è come se la prendessi nuova senza pagare l'Iva e i km che ha sopra sono una bazzecola.
Ovviamente è una mia opinione personale.
Tony

avvoltoi01
13-02-2013, 20:27
Ciao a tutti,
navigando nel web, ahimé, ho trovato un road king :happy7: a 19.000 mila euro immatricolato fine 2012 con circa 3000 e qualche accessorio.
Visto che nuova costa 23.300 euro listino HD secondo voi il prezzo è "giusto" o bisogna trattare per abbatterlo ancora un pò???
:byby:

a 20.500,00 si puà avere nuova-

gianlucam74
13-02-2013, 20:32
Prendila,secondo me il prezzo è più che giusto considera che hai comunque il modello nuovo e con qualche cosa in più come accessori.
Non starei tanto a discutere sinceramente,risparmi 4000 euro dal nuovo assoluto e dunque considera che è come se la prendessi nuova senza pagare l'Iva e i km che ha sopra sono una bazzecola.
Ovviamente è una mia opinione personale.
Tony

Sono d'accordo con te :ok: secondo i mio parere e' un buon prezzo considerando anche gli accessori......io la prenderei